Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiScatto
Chiedo scusa ma io ho solo i files pit e il KG6 scaricati dai link indicati, ora sorge il dubbio, pit l'ho capito va in PIT ma il KG6? va in CSC? e gli altri 2 files dove li piglio? sto facendo il deep2 xkè voglio tornare alla situazione originale, aspettere una ICS mooooooolto più stabile...
lo devi estrarre e troverai dentro tutti file che ti servono :)
-
Quote:
ZiCkY
lo devi estrarre e troverai dentro tutti file che ti servono :)
sono cre***o forte eh... quindi ignoro il file PIT scaricato dal link separato e uso i 4 file presenti nell'archivio Galaxy SII XXKG6.rar?
P.S . va tutto insieme (i 4 files) con tutti i flag e vado con start, giusto?
-
Quote:
DiScatto
sono cre***o forte eh... quindi ignoro il file PIT scaricato dal link separato e uso i 4 file presenti nell'archivio Galaxy SII XXKG6.rar?
puoi usare benissimo anche il pit che hai scaricato a parte..è lo stesso file..
-
ragazzi..qualcuno potrebbe seguirmi nell'operazione di deep clean 2? magari su skype o facebook..ho paura di incasinare tutto...
purtroppo ho il cell che da i numeri...perde la rete in continuazione ed è necessario spegnerlo per poter ripristinare il segnale, ed ogni volta ke viene collegato al pc in usb o appena viene acceso, va lento, si blocca e si riavvia in continuazione (di solito nel momento in cui avviene il check della memoria Interna e della Esterna)
ho come Rom la Vivaldi 4 season 1.1 - modem: NEKI2 --- PDA: XWKK5 --- PCODE: LKA0DK --- CSC: 0XXKI2
chiunque abbia 1pò di tempo e pazienza,
vi prego..mi contatti...
grazie!!!!
-
ho letto la procedura e molte delle pagine della discussione ma non ho ancora trovato la soluzione al mio problema.
Io sono partito dalla rom originale samsung (2.3.4) a cui ho flashato CF per ottenere il root
Ho poi fatto i 3 wipe ed installato Cis80 AOSP v4. (non ho formattato la sd)
Se ora volessi installare una nuova rom partendo da una base pulita cosa devo fare?
Basta fare i 3 wipe e formattare la SD?
O devo seguire la guida alla lettera ripartendo da un firmware originale samsung?
Grazie
-
Quote:
calrino
ho letto la procedura e molte delle pagine della discussione ma non ho ancora trovato la soluzione al mio problema.
Io sono partito dalla rom originale samsung (2.3.4) a cui ho flashato CF per ottenere il root
Ho poi fatto i 3 wipe ed installato Cis80 AOSP v4. (non ho formattato la sd)
Se ora volessi installare una nuova rom partendo da una base pulita cosa devo fare?
Basta fare i 3 wipe e formattare la SD?
O devo seguire la guida alla lettera ripartendo da un firmware originale samsung?
Grazie
Vieni da ics e vuoi mettere una rom come? Ics o ginger?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
vengo da ics (Cis80 AOSP v4) e vorrei passare ad un'altra ics.
-
Quote:
calrino
Sei più sicuro se passi attraverso un deep clean 2. Anche se ics su ics (magari con la stessa base lph) potrebbero bastare i tre wipe... Non sono sicuro però, a tuo rischio e pericolo...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
calrino
passato da cis aosp v4 a cis v5 a ciano esclusivamente con i 3 wipe.
La ciano ho fatto un doppio flash con un'intermezzo di wipe che non guasta mai.
Funziona tutto al 100%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Apeiron1984
passato da cis aosp v4 a cis v5 a ciano esclusivamente con i 3 wipe.
La ciano ho fatto un doppio flash con un'intermezzo di wipe che non guasta mai.
Funziona tutto al 100%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bene, confermi quello che pensavo (e che a volte faccio anche io)
:D