Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Bene, confermi quello che pensavo (e che a volte faccio anche io)
:D
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Preferisco non star sempre a fare dc2. È una procedura elementare e veloce, ma troppa sicurezza e disattenzione potrebbero fare danni enormi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Apeiron1984
Preferisco non star sempre a fare dc2. È una procedura elementare e veloce, ma troppa sicurezza e disattenzione potrebbero fare danni enormi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche se ogni tanto facendo solo i wipe si blocca il tel e ti tocca farlo comunque il deep clean 2 :D a me è successo due volte...
Basta saperlo prima...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Scusate l ignoranza ma alla fine come differenza tra deep clean uno e due vi è solo il fatto che nella due si flashano i tre file da odin??
-
Quote:
Originariamente inviato da Swiffer
Scusate l ignoranza ma alla fine come differenza tra deep clean uno e due vi è solo il fatto che nella due si flashano i tre file da odin??
Sono due metodi separati..Per 2 tipologie diverse di problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga il pit che e in prima pagina e uguale per tutti i fw?
-
Quote:
boomby78
raga il pit che e in prima pagina e uguale per tutti i fw?
si...ma cosa vuoi fare?
-
Quote:
ZiCkY
si...ma cosa vuoi fare?
vorrei installare una rom ics ma per farlo nella discussione della rom die di fare un deep2 ma prima di fare tutto mi stavo documentando
e sto reperendo tutti i file necessari
-
Quote:
boomby78
vorrei installare una rom ics ma per farlo nella discussione della rom die di fare un deep2 ma prima di fare tutto mi stavo documentando
e sto reperendo tutti i file necessari
ok presumo quindi che tu debba fare un deep clean 2 col firmware lph giusto? il pit è giusto..metti i 3 file giusti..il pit..la spunta repartitionnn e flash..
-
Quote:
ZiCkY
ok presumo quindi che tu debba fare un deep clean 2 col firmware lph giusto? il pit è giusto..metti i 3 file giusti..il pit..la spunta repartitionnn e flash..
esatto zicky ma quando collego il cell a odin devo togliere la spunta a debug usb giusto?
-
Quote:
boomby78
esatto zicky ma quando collego il cell a odin devo togliere la spunta a debug usb giusto?
devi riavviarlo in download mode...quindi la spunta non centra nada..