Hai fatto tutto, nel senso che hai fatto il deep clean? Quindi che firmware hai?
Se ho il tel brikkato devo fare il DeepClean2 da quanto è scritto.
il problema è cge in cwm non entra più...dovrei partire direttamente dal punto 8 della guida D.C.2 ????
Devo fare anche Re-Partition e PIT??
peppe89a (27-01-12)
thanks.
Avevo la KI8 h3g...se flasho la nuova LA2 no brand ci sono dei problemi?
Me la consigli come rom?
Vedo che non sono l'unico a fare danni![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Io ho questo problema, che mi affligge da qualche mese...ogni giorno trovo il display spento,premendo un qualsiasi tasto non succede nulla, premendo quello di accensione per 1 sec si sente una leggera vibrazione ma non si accende.
Ho provato a chiamare da un'altro cell e il telefono risulta libero, solo che non si accende non suona non vibra...
pensavo fosse la rom cucinata allora ieri sera ho messo il firmware originale 2.3.6. ita ma con kernek siyah rootato...ma pochi minuti fa, trovo spento il display, il cell sembra che sotto sotto risulta attivo (acceso).
Prima di flashare il firmware originale ho fatto i 3 wipe e un deep clean 1, poi un hard reset da codice e riflashato la rom. Cavolo più pulito di così.....! Ma niente!
Mi stavo chiedendo se devo provare con un deep clean 2, per dargli una bella pulizia super profonda... e provare con tutto il firmware, compreso kernel, originali per un pò e vedere come si comporta.
Che mi consigliate???
Un thanks è sempre ben accetto....!
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4