@ Angelom
vorrei sapere quando esce la nuova rom....![]()
@ Angelom
vorrei sapere quando esce la nuova rom....![]()
Il language pack per samsung galaxy s2 non č ancora stato rilasciato da nexus lab. Immagino che quando lo rilasceranno, angelom sarā in grado di darci la nuova versione completamente tradotta
Se ho capito giusto č anche uscita una versione stabile della cyano quindi credo che sia questione di poco prima che risolvano il problema dell'A2DP)))
La nuova rom uscirā domani
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Non credo che abbiano risolto il problema dell'a2dp
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Ciao a tutti, sono ritornato sulla miui, perchč graficamente non c'č paragone con nessuna rom, sono stato tentato ad abbandonarla per via dei filmati non proprio fluidi, ma poi gira e rigira ci si torna sempree allora mi chiedo, non c'č un modo per avere questi filmati benedetti fluidi, senza gli scatti continui, che almeno a me si manifestano?? non esiste un altra app da scaricare per la fotocamera oltre a LG camera, che graficamente fa' scareggio?
Grazie amigossss![]()
io ho notato un bug con la funzione fotocamera, passo in video e si blocca. oppure passando dalle impostazioni alla fotocamera crasha. anche a voi?
domandona da niubbo, ho installato la miui 1.9.30 del miticio angelom (davvero fantastica), volevo fare una nandroid backup ma sbaglio non c'e' la clockworkmod recovery ?
per i fare i nand backup con la miui cosa posso usare ?
domanda preventiva :-) domani quando sara' pronta la nuova versione per fare l'aggiornamento come faccio ?
eventulamente per installare la clockworkmod posso usare rom manager ?
Grazie mille per ogni help che vorrete darmi