CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 197 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    no non è presente, la miui di Angelom, prove fatte anche da me, è la migliore.
    Purtroppo rimane la qualita' ridotta della fotocamera sopratutto nei video, ma questo è un problema della miui in generale....
    non sapevo di questi problemi peccato davvero , ma mi chiedo non si puo estrapolare l'apk del programma originale del galaxy s2 e metterlo nella miui? penso sia un problema di programma o di rom?
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    non sapevo di questi problemi peccato davvero , ma mi chiedo non si puo estrapolare l'apk del programma originale del galaxy s2 e metterlo nella miui? penso sia un problema di programma o di rom?
    estrapolare l'apk originale e cercare di integrarlo nella miui, è impossibile, a detta dei vari cuochi pero' se non hai mai provato la rom di Angelo, provala, tra l'altro stamani dovrebbe pubblicare la nuova release, è quella piu' funzionante, tra l'altro potrebbe anche piacerti a livello foto video, perchè non è che sia cosi male, anzi, sono io che non tollero vedere scattini nei video...

  4. #1023
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    estrapolare l'apk originale e cercare di integrarlo nella miui, è impossibile, a detta dei vari cuochi pero' se non hai mai provato la rom di Angelo, provala, tra l'altro stamani dovrebbe pubblicare la nuova release, è quella piu' funzionante, tra l'altro potrebbe anche piacerti a livello foto video, perchè non è che sia cosi male, anzi, sono io che non tollero vedere scattini nei video...
    grazie mille gentilissimo, appena esce la nuova release la proverò... anche se per me è fondamentale la parte multimediale video e foto sul cell e spero sistemino tutto

    ringrazio angelo per l'impegno
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  5. #1024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    grazie mille gentilissimo, appena esce la nuova release la proverò... anche se per me è fondamentale la parte multimediale video e foto sul cell e spero sistemino tutto

    ringrazio angelo per l'impegno
    è fondamentale anche per me ma la miui è troppo bella per resistergli

  6. #1025
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    è vero è troppo bella per resistere alla miui.... ma cavolo vorrei capire come mai da questi problemi alla camera cosa fondamentale per me!!!

    Un altra cosa, in giro si dice che non funziona shazam con la miui me lo confermate?


    spero in una versione stabile grazie angelo
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  7. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    è vero è troppo bella per resistere alla miui.... ma cavolo vorrei capire come mai da questi problemi alla camera cosa fondamentale per me!!!

    Un altra cosa, in giro si dice che non funziona shazam con la miui me lo confermate?


    spero in una versione stabile grazie angelo
    non so' se funziona shazam, ma io uso sulla miui soundhound, che è mille volte meglio, ti trova le canzoni anche fischiettandole :o incredibile...

  8. #1027
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    non so' se funziona shazam, ma io uso sulla miui soundhound, che è mille volte meglio, ti trova le canzoni anche fischiettandole :o incredibile...
    eheheh grande devo proarlo allora

    attendiamo allora buone nuove su questa magnifica rom .)
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  9. #1028
    Androidiano L'avatar di shrubber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ieri ho provato ad installare la miui con il pack in italiano (non quella di Angelom) ma sinceramente escludendo l'impatto estetico carino non ho visto chissà quali qualità particolari... ho bestemmiato 1 ora a cercare di capire come levare l'impostazione che ti blocca il download se non sei in wifi...

    e poi mi è sembrata molto più legnosa in generale di qualunque altra rom cucinata (Leomar su tutte)...

    sono miei impressioni sbagliate o me lo confermate?

  10. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shrubber Visualizza il messaggio
    ieri ho provato ad installare la miui con il pack in italiano (non quella di Angelom) ma sinceramente escludendo l'impatto estetico carino non ho visto chissà quali qualità particolari... ho bestemmiato 1 ora a cercare di capire come levare l'impostazione che ti blocca il download se non sei in wifi...

    e poi mi è sembrata molto più legnosa in generale di qualunque altra rom cucinata (Leomar su tutte)...

    sono miei impressioni sbagliate o me lo confermate?
    mah sai alla fine è una questione di gusti, la miui è l'unica che si differenzia nettamente dalle altre sotto il profilo estetico, ed è l'unica che con enorme semplicita' ti permette di cambiare radicalmente aspetto.
    Le altre bene o male graficamente sono tutte similli, e se vuoi cambiare alcune parti devi andare di flash.....
    sulla legnosita' è strano perchè è l'esatto opposto, fluida e reattiva

    edit: poi nel nostro caso stiamo parlando di un porting, la miui per il gs2 non esiste ufficialmente

  11. #1030
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shrubber Visualizza il messaggio
    ieri ho provato ad installare la miui con il pack in italiano (non quella di Angelom) ma sinceramente escludendo l'impatto estetico carino non ho visto chissà quali qualità particolari... ho bestemmiato 1 ora a cercare di capire come levare l'impostazione che ti blocca il download se non sei in wifi...

    e poi mi è sembrata molto più legnosa in generale di qualunque altra rom cucinata (Leomar su tutte)...

    sono miei impressioni sbagliate o me lo confermate?
    In questo caso non esiste un giusto o uno sbagliato. La MIUI, come hai detto te, ha un impatto estetico molto forte, infatti a differenza di altre ROM, questa è praticamente l'unica che cambia radicalmente l'estetica del galaxy s2. Le altre ROM, gira e rigira sono sempre uguali e non portano queste grandi differenze.
    La MIUI al momento ha comunque ancora molti difetti. All'inizio, essendo diversa, ci vuole un pò per farci l'abitudine ma fidati che quando inizia a farci la mano diventa davvero bella

Pagina 103 di 197 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy