CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 197 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Fai una bella pulizia, cerca nelle guide, prova anche come scritto in prima pagina ha fare prima dell'installazione, un wipe data/factory reset da recovery

Prova anche a riscaricare la ROM

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ITAIce; 06-11-11 alle 12:07

2.  
    Baby Droid L'avatar di millodroid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno mi dà una dritta per i collegamenti web diretti sulla Home page?

:-(

Androidiano L'avatar di enrylu

Smartphone
    vari Samsung e Huawei

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho risolto in questo modo:
    ho pressato a lungo la combinazione dei tasti, fiuuuu finalmente sono arrivato in recovery
    da questa posizione ho effettuato 2 wipe data/factory reset ( al primo non ha funzionato )
    poi ho ricaricato la ROM ed ha funzionato tutto.
    Niente di speciale, per i più esperti evidentemente, ma per noi novizi forse può tornare utile.

Molte grazie Angelo, mi sembra davvero un ottimo lavoro, complimenti.

Baby Droid L'avatar di TheErt

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheErt Visualizza il messaggio
    guarda che gli mms a me nn li fa ricevere...
    dici' faccio un deep clear e ti dico... anche perchè con la garnet nn me l'ha dato questo problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da millodroid Visualizza il messaggio
    Nessuno mi dà una dritta per i collegamenti web diretti sulla Home page?

:-(
    Se intendi dire mettere un'icona sulla home che apra il browser ad un indirizzo predefinito puoi fare cosi:
    - apri l'URL sul browser
    - lo rendi preferito (clicchi sulla stellina vicino all'URL)
    - vai su preferiti (icona con cartella+stella sulla barra in basso del browser)
    - tieni premuto a lungo sull'URL che vuoi sulla home finche non ti compare il menu "operazioni"
    - scegli "crea collegamento home"

et voilà! :-D

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

io sono un po' smontato nel senso che mi sembra impossibile che andando avanti con le nuove versioni, escano fuori nuovi bug non presenti nelle edizioni piu' vecchie bo' mi sembra una cosa surreale ed inconcepibile.... avro' fatto (come sempre) mille prove, mille formattazioni pulite, ma tutte le volte un installazione è diversa dalla precedente e presenta sempre qualche "cosa" che non va'.
    A parte il nuovo bug mp3/suoneria, che è di poco conto perchè comunque risolvibile, ma come è possibile che i filmati siano peggiori delle vecchie release?? ho constatato che la versione migliore, almeno dalle mie prove era la 1.10.14 dove la fluidita' era piu' che accettabile, ora è qualcosa di agghiacciante, bo' non so' cosa pensare, ma ho fatto sempre installazioni pulite, percio' il tutto è legato secondo me, alla troppa instabilita' della rom. Tra l'altro in una prova video, che faccio di consueto dopo aver fleshato la rom, mi ha rifatto il solito bug, (che salta fuori raramente) di stoppare la registrazione e dandomi fc, con il filmato corrotto e con l'unica possibilita' di riavviare il cell, riavvio e la batteria dal 41% mi passa al 12% ...
    Ieri sera, anzi notte, dopo l'ennesima formattazione, ho ributtato dentro la sd tutte le mie foto e cartelle varie, ri-installo una ad una le mie applicazioni, di cui mi sono salvato tutti gli apk, metto sotto carica, metto in flight mode, riavvio il cell e vado a nanna stamattina mi alzo, stacco il caricabatterie, il cell è sul 94% invece che 100% e mi compare un messaggio del tipo " le immagini ed i video verrano salvati nella sd esterna" bo' sono proprio amareggiato, la miui è bellissima, ma cosi è un calvario
    Ovviamente il mio discorso è buttato la', cosi' tanto per sfogarmi con qualcuno che mi capisce non riguarda assolutamente Angelo che è un grande e che non puo' far altro che migliorare un prodotto
    Ciao a tutti.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iemmeti Visualizza il messaggio
    Se intendi dire mettere un'icona sulla home che apra il browser ad un indirizzo predefinito puoi fare cosi:
    - apri l'URL sul browser
    - lo rendi preferito (clicchi sulla stellina vicino all'URL)
    - vai su preferiti (icona con cartella+stella sulla barra in basso del browser)
    - tieni premuto a lungo sull'URL che vuoi sulla home finche non ti compare il menu "operazioni"
    - scegli "crea collegamento home"

et voilà! :-D

Grazie! Mi confondevo perchè non riuscivo a fare questa operazione direttamente da Dolphin!..In pratica bisogna passare per forza dal browser della MIUI, giusto? Poi lo apri con quello che ti pare...

Ti ringrazio davvero

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Per la prima volta sto usando la miui, ora che dovrebbe essere pienamente supportata. Si può fare qualcosa per BLN che non funziona nonostante sia abilitato, e il bug del suono dello squillo che non si ripete?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182
    Per la prima volta sto usando la miui, ora che dovrebbe essere pienamente supportata. Si può fare qualcosa per BLN che non funziona nonostante sia abilitato, e il bug del suono dello squillo che non si ripete?

Metti il syrah per bnl e funziona

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno può testare ZEDGE per cambiare wallpapers e ringtones? Non mi funziona più, ovvero non riesce più a cambiare nè sfondi nè suonerie...

Pagina 143 di 197 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio