In fondo alla pagina, guarda bene
MIUI
edit: download lentissimo solo a me?Oltre i 16/20 k non va![]()
Ultima modifica di danybg; 28-10-11 alle 14:30
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
basta che la installo poi installo il pacchetto lingue di nexus lab e funziona?
Nexus lab non ha ancora rilasciato niente..
Io l ho provata ed è in cinese, non c è ancora nessun pacchetto lingue rilasciato.
Per impostare l inglese fate così:
Home -> Icona Settings (si riconosce, cmq è quella con l ingranaggio) -> Selezionate in alto l opzione di mezzo fra le tre che ci sono -> scorrete la prima parte di opzioni (sono delimitate da un pezzetto grigio) e arrivate alla seconda -> scegliete la seconda opzione, quella con la tastiera -> selezionate il secondo spazio bianco, che è relativo alla lingua e impostate la prima opzione.
Fatto. Alcune cose (poche a dir la verità) rimangono in cinese, un riavvio le riduce ulteriormente.
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Tounnaz (28-10-11)
Ma ADESSO che differenza c'è fra la versione del sito miui.com e la 1.10.28 del sito miuiandroid.com?
Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.
Sinceramente non lo so, direi che sono le solite versioni.
Fanno (i due siti) e ci fanno fare confusione con il discorso "ufficiale" e "non ufficiale".
Non mi sembra una MIUI ufficiale quella che ho su.
Comunque..
Funziona e bene, fotocamera come sempre direi, mi gira video a 1080 e fa foto a 8mpx, ho girato tutti i setting e non ho avuto nessun problema.
Oggi ho fatto un video in HD ed è andato tutto liscio, tranne che per la riproduzione. Infatti scattava un po' il video e spesso non riusciva a stare al passo dell audio.
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Tounnaz (28-10-11)
--------------------------------------------------
open source = open mind
"Avoid the Gates of Hell. Use Linux."
Fatto il deep clean e poi flashata la ki8, infine flashata miui e pack italiano..è meravigliosa. L'unica cosa è che il segnale è decisamente peggiorato...ho la h3g..che faccio, cambio il modem? Per il resto funziona tutto anche la fotocamera e i video..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1
che kernel funzionante mi consigliate di utilizzare??
Questa Rom è semplicemente MERAVIGLIOSA! Grazie Angelom!