fatto... grazie e scusa ma sono un pochino impeditospero si risolvi questo problema perche sto spendendo un sacco di soldi...
fatto... grazie e scusa ma sono un pochino impeditospero si risolvi questo problema perche sto spendendo un sacco di soldi...
tizpen78 (10-11-11)
grazie e scusa ma sono nuovo con questo mondo... spero si risolva tutto perche sto spendendo un sacco di soldi
il problema sembra risolto... grazie mille e un thanks per te!
é sempre bello vedere che c'è gente che riesce a risolvere i problemi grazie all'aiuto del Forum e dei suoi validi partecipanti.
Il mio problema ormai è noto, il PC non riconosce più il device continua a darmi il messaggio "DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO"
cosa posso installare per tentare il tutto per tutto, considerando che ODIN non funziona?
Posso tentare l'installazione di un'altra Rom non via Download Mode, bensì via CWM, occorrerebbe un Zip come ho fatto per la MIUI.
Sia ben chiaro, la MIUI che ho è fantastica è vorrei continuare a tenerla, solo che vorrei fare un tentativo per verificare la porta USB con un'altra ROM,
inoltre, se anche così non funzionasse, dovrei portarlo in assistenza ma prima dovrei sistemare il tutto. Ma come si fa? :-)
Se ciò è possibile quale Rom posso provare?
Ma esiste un software tipo kies? Cioè qualcosa per collegarsi ora chd abbiamo miui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno saprebbe dirmi come mai dalla 1.11.4 non mi legge una suoneria che ho nella sd, che è 2,4mb ed è tagliata a posta per fare da suoneria, ne il file explorer, ne l'applicazione musica(andando a levare il limite per i file mp3) me lo leggono? Nella 1.10.28 non avevo questo problema, mi leggevano il file e l'avevo anche impostato come suoneria ora invece nada.
Ragazzi....oggi è uscita la versione 1.11.11....ma il language pack Ita non c'è ancora......
Samsung Galaxy S4 Black MistSe ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks
Ci stiamo lavorando. In giornata sarà disponibile per il download. ;-)
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
ragazzi la MIUI è stupenda , ma ha un problema , consuma troppo !!!!!!!!!!!
quale consiglio mi date voi come kernel da installare????
grazie x il consiglio in anticipo !!!!!!!!!!