quindi non fa niente che ho la versione brand 3 del telefono. Non mi succede nulla di strano?
Grazie mille!
rayan8989 (04-10-11)
ok, si la garanzia l'ho già "persa" due giorni dopo l'acquisto per aver ottenuto i permessi di root e la recovery. Sono pratico di flash (ho già fatto esperimenti con l'htc dream e con l'ideos) ma questa volta anche leggendo le guide non riuscivo a capire bene cosa fare. Quindi ricapitolando, faccio partire la recovery, faccio tutti i wipe e poi flasho la MIUI.
Grazie mille per il tuo aiuto!!!
ragazzi dalla 2.3.3 ke1 si può installare direttamente la miui?
Galaxy S7
l'ho installata. ho fatto tutti i wipe e installato da recovery. sembra tutto ok tranne due problemi:
il primo è che è bollente dietro, intorno alla fotocamera.
il secondo è che quando apro fotocamera, vado ai video e poi in impostazioni, crasha l'applicazione della fotocamera.
Però mi sta preoccupando il fatto che scalda parecchio. E' un problema? devo rifleshare?
E' quello che è successo anche a me, io ho rifatto tutti i wipe e l'ho reinstallata per la terza volta ed è andato tutto bene
Non posso aiutarti molto perché per questa settimana ho messo sul telefono la galnet miui. Se ti continua a dare problemi prova a rifare il flash e a vedere che succede. Con la versione precedente, la 1.9.23 posso dirti che non ho avuto questo genere di problemi. Gli altri che hanno messo questa versione come sono messi?
ragazzi la radio continua a non funzionare?