Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daemon
ciao. da questa mattina quando termino la chiamata va in schermo nero e non si accende più se non premendo varie volte il tasto power. e certe volte lo fa anche quando va in stanby. premo il tasto home, vibra ma non succede nulla e lo schermo rimane nero. devo premere varie volte il power per riavere la schermata.
Come spiegato parecchi post fa, devi premere di seguito due volte il tasto power.
Al termine della chiamata invece prova ad avvicinare e allontanare 2 o 3 volte il cell dall'orecchio.
-
Quote:
angelom
Come spiegato parecchi post fa, devi premere di seguito due volte il tasto power.
Al termine della chiamata invece prova ad avvicinare e allontanare 2 o 3 volte il cell dall'orecchio.
si ho fatto entrambe le cose ma non funziona. nel senso che finita la chiamata allontano un paio di volte il cell per far funzionare il sensore ma non va. devo premere comunque il power.
-
Purtroppo questo è un porting, questo terminale non è ancora supportato da miui, per cui è normale che qualche problema ci sia...
-
Quote:
angelom
Tramite root explorer devi cancellare in /system/app il file torch.apk
Comunque a me non dà questo errore e neanche mi si disconnette il wifi. Secondo me è andato storto qualcosa in fase di flash
La radio FM non funziona sulla MIUI
Root exsplorer lo devo comprare cambiamo applicativo ??? cosa posso usare :p:p:p:p:p:p:p Perdon
-
Quote:
susaccu
Root exsplorer lo devo comprare cambiamo applicativo ??? cosa posso usare :p:p:p:p:p:p:p Perdon
Prova File Expert che è gratuito
-
Quote:
angelom
Purtroppo questo è un porting, questo terminale non è ancora supportato da miui, per cui è normale che qualche problema ci sia...
assolutamente d'accordo con te. segnalo non per lamentarmi ma esclusivamente perché magari può tornare utile :)
-
Quote:
daemon
assolutamente d'accordo con te. segnalo non per lamentarmi ma esclusivamente perché magari può tornare utile :)
Cmq se lo cerchi su google dovresti trovarlo l'apk di root explorer;)
-
Quote:
daemon
Comunque, l'ho testato più volte e almeno a me funziona, se lo schermo non vuole accendersi al termine di una chiamata (vedi lo schermo spento ma i tasti sono illuminati) premi velocemente 2 volte il tasto power, vedrai che lo schermo si riaccende.
Comunque, se in impostazioni, disattivi in Display l'animazione di sblocco, il problema non si presenta.
-
risolto il problema del wifi riflashando tutto da capo...ma adesso se ne ripresenta un altro
ogni volta che stacco il cell dal pc e smonta quindi la memoria usb, dopo il controllo della scheda sd mi sa sempre l'errore "scheda danneggiata potrebbe essere necessario riformattarla"
-
Angelo perdona l'insistenza rotfl ma come mai la bussola non cè piu' in questa versione? dava dei problemi? giusto per capire, perchè allora la disinstallo :)
Ah ho finito il test sulla batteria, per me è piu' che sorprendente, con un uso normale, io ho fatto 3 giorni :p
-
Quote:
xyz0n
Angelo perdona l'insistenza rotfl ma come mai la bussola non cè piu' in questa versione? dava dei problemi? giusto per capire, perchè allora la disinstallo :)
Ah ho finito il test sulla batteria, per me è piu' che sorprendente, con un uso normale, io ho fatto 3 giorni :p
Non lo so perchè l'hanno tolta.
@capitanouncino
Per il problema della sd, devi riformattarla, può succedere (a me succedeva parecchie volte con la stock)
Ma, per curiosità, disattivi l'opzione monta memoria SD sul cell?
-
Quote:
angelom
Non lo so perchè l'hanno tolta.
@capitanouncino
Per il problema della sd, devi riformattarla, può succedere (a me succedeva parecchie volte con la stock)
Ma, per curiosità, disattivi l'opzione monta memoria SD sul cell?
si...certo
-
Quote:
susaccu
Provato anche con root sxplorer ma mi dice che non tengo i permessi file in sola lettura help :-)
-
provato oggi questa rom...caruccia! mi urtano tutte le cose in giapponese ma vabbè...c'è poco da fa..altra cosa che non mi piace è la tastiera! c'è modo per cambiarla e rimettere quella stock ? ormai sono abituato a quella ed è anche piu grande e con gli smile >_>
-
Quote:
susaccu
Provato anche con root sxplorer ma mi dice che non tengo i permessi file in sola lettura help :-)
clicca sul tastino in alto a destra R/W
-
Quote:
andrea90rm
provato oggi questa rom...caruccia! mi urtano tutte le cose in giapponese ma vabbè...c'è poco da fa..altra cosa che non mi piace è la tastiera! c'è modo per cambiarla e rimettere quella stock ? ormai sono abituato a quella ed è anche piu grande e con gli smile >_>
Se ti riferisci a quella Samsung non è possibile.
-
Quote:
andrea90rm
quali cose in giapponese??
-
Quote:
susaccu
Fatto fatto grazieeeeeeeeeeee ( bastava guardare il programma con calma)ora vedo come funziona vi faccio sapere per il resto OK funziona Bene veloce >
un piccolo impuntamento quando devi scorrere la barra per rispondere alla chiamata nulla di drammatico
mi piace o_Oo_Orotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
angelom
Se ti riferisci a quella Samsung non è possibile.
uffa peccato :( provato swiftkey x ...mi urta che c'è sempre il correttore sopra delle parole :O
-
Quote:
andrea90rm
prova smart keyboard pro, puoi scegliere tra diverse skin tra cui anche la samsung ;)
-
Scusate ma da quello che sto leggendo se monti la sd sul pda con. Consuma più batteria?
Emblema
-
Quote:
xyz0n
prova smart keyboard pro, puoi scegliere tra diverse skin tra cui anche la samsung ;)
provata ora! anche questa pecca della terza pagina per gli smile :( però sicuramente meglio delle altre due thanks ;)
edit: usando google ho scoperto che c'è..nascosta ma c'è...apposto :)
-
E' stato rilasciato un nuovo pack di traduzione che corregge alcuni bug segnalati sul forum di nexus-lab.
-
salve,
ho visto che con la ROM viene fornito il programma BACKUP, che a quanto pare fa il backup di tutto, applicazioni e dati. ho provato a lanciarlo.
domande:
1) dove cavolo le mette le cose backuppate? in quale cartella?
2) posso usare questo al posto di Titanium o MyBackup Root? fanno le stesse cose?
grazie mucho ;)
-
Quote:
daemon
salve,
ho visto che con la ROM viene fornito il programma BACKUP, che a quanto pare fa il backup di tutto, applicazioni e dati. ho provato a lanciarlo.
domande:
1) dove cavolo le mette le cose backuppate? in quale cartella?
2) posso usare questo al posto di Titanium o MyBackup Root? fanno le stesse cose?
grazie mucho ;)
come non detto. ho risolto il punto 1. l'ho trovato nella cartella MIUI/backup
-
Quote:
xyz0n
messo, è fatto veramente bene, complimenti :)
grazie mille...per domande/problemi,fate riferimento al thread postato nella sezione desire...
-
Quote:
moss20
grazie mille...per domande/problemi,fate riferimento al thread postato nella sezione desire...
si si sono gia' andato a sbirciare :) ho messo anche la tastiera e le icone extra.
Tra l'altro ho avuto modo col tempo di rendermi conto che il tema è fatto no bene, di piu'!! complimenti davvero.
Ciao :)
-
E' qualche giorno che uso questa ROM e ho trovato alcuni bug.
Il primo penso sia da imputare al kernel ThunderMIUI. La CPU oscilla la sua frequenza solo tra 1200 e 900 MHz e non scende mai al di sotto di quest'ultima, tranne quando è in standby che va in deepSleep (questo lo vedo utilizzando il programma CPU Spy). Questo provoca una notevole produzione di calore e un notevole consumo di batteria durante l'utilizzo. Con la MIUI originale questo non si verifica.
Questi successivi sono presenti anche nella MIUI originale.
Quando si attiva il GPS si disattiva la connessione dati. In wifi non si hanno problemi.
Se riavvio trovo la connessione dati disattivata, bisogna andare in Impostazioni, Reti mobili e riattivare i dati.
Più i soliti problemi conosciuti sulla parte fotocamera.
Per il resto mi trovo molto bene e la sua grafica mi piace molto.
-
Quote:
xiaprojectsTeam
E' qualche giorno che uso questa ROM e ho trovato alcuni bug.
Il primo penso sia da imputare al kernel ThunderMIUI. La CPU oscilla la sua frequenza solo tra 1200 e 900 MHz e non scende mai al di sotto di quest'ultima, tranne quando è in standby che va in deepSleep (questo lo vedo utilizzando il programma CPU Spy). Questo provoca una notevole produzione di calore e un notevole consumo di batteria durante l'utilizzo. Con la MIUI originale questo non si verifica.
Questi successivi sono presenti anche nella MIUI originale.
Quando si attiva il GPS si disattiva la connessione dati. In wifi non si hanno problemi.
Se riavvio trovo la connessione dati disattivata, bisogna andare in Impostazioni, Reti mobili e riattivare i dati.
Più i soliti problemi conosciuti sulla parte fotocamera.
Per il resto mi trovo molto bene e la sua grafica mi piace molto.
Non so che governor hai usato, a me con l'ondemand usa tranquillamente anche le altre frequenze (visto con cpuspy e Setcpu)
-
Quote:
angelom
Non so che governor hai usato, a me con l'ondemand usa tranquillamente anche le altre frequenze (visto con cpuspy e Setcpu)
Ho provato con quello onDemand e anche altri, ma il risultato è sempre lo stesso.
-
Allora è andato storto qualcosa in fase di flash perchè a me scala correttamente tutte le frequenze.
-
1 allegato(i)
Quote:
angelom
Allora è andato storto qualcosa in fase di flash perchè a me scala correttamente tutte le frequenze.
Ho già provato a riflashare facendo tutti i wipe necessari.
Ti allego uno screenshot di cpuspy, compare anche un 1304 perché una volta ho provato ad overcloccare.
http://img190.imageshack.us/img190/7...8110122.th.png
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato ThunderMIUI kernel 3.2
Changelog nel primo post
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato ThunderMIUI kernel 3.2
Changelog nel primo post
vado subito :p grazie Angelo ;)
-
Mi piacerebbe tanto provare la miui ma come consumi come siamo messi? Io ho la leomar con niphetime 2.1.3 e riesco tranquillamente a superare i 2 gg :cool: con questa invece?
-
Quote:
xyz0n
vado subito :p grazie Angelo ;)
Fammi sapere se è ok
-
Quote:
angelom
Fammi sapere se è ok
Appena arrivo a casa lo monto anche io e poi ti faccio sapere!! Imbarazzante la velocità del Galaxy s 2 rispetto al Nexus cmq!!
-
Va beh, si vede a occhio nudo, non c'è bisogno di test...
-
Quote:
angelom
Fammi sapere se è ok
mi sembra tutto apposto Angelo, tra l'altro non da piu' il problema dello schermo nero, con l'animazione attiva in sblocco.....:)
-
Quote:
angelom
Va beh, si vede a occhio nudo, non c'è bisogno di test...
Infatti mica ho fatto dei test ... :p:p:p