quindi non fa niente che ho la versione brand 3 del telefono. Non mi succede nulla di strano?
Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
ok, si la garanzia l'ho già "persa" due giorni dopo l'acquisto per aver ottenuto i permessi di root e la recovery. Sono pratico di flash (ho già fatto esperimenti con l'htc dream e con l'ideos) ma questa volta anche leggendo le guide non riuscivo a capire bene cosa fare. Quindi ricapitolando, faccio partire la recovery, faccio tutti i wipe e poi flasho la MIUI.
Grazie mille per il tuo aiuto!!!
ragazzi dalla 2.3.3 ke1 si può installare direttamente la miui?
l'ho installata. ho fatto tutti i wipe e installato da recovery. sembra tutto ok tranne due problemi:
il primo è che è bollente dietro, intorno alla fotocamera.
il secondo è che quando apro fotocamera, vado ai video e poi in impostazioni, crasha l'applicazione della fotocamera.
Però mi sta preoccupando il fatto che scalda parecchio. E' un problema? devo rifleshare?
E' quello che è successo anche a me, io ho rifatto tutti i wipe e l'ho reinstallata per la terza volta ed è andato tutto bene
Non posso aiutarti molto perché per questa settimana ho messo sul telefono la galnet miui. Se ti continua a dare problemi prova a rifare il flash e a vedere che succede. Con la versione precedente, la 1.9.23 posso dirti che non ho avuto questo genere di problemi. Gli altri che hanno messo questa versione come sono messi?
ragazzi la radio continua a non funzionare?
qualcuno che ha la miui e ha facebook messenger mi può dire se riesce a ricevere le notifiche?
Ho provato anche io a montare la miui diciamo classica non quella di angelom ma il telefono si riavviava in continuazione sono tornato alla stock.:'(
Nel changelog della prossima build Cyano cè scritto questo:
audioflinger: Allow bundling the A2DP interface (android_frameworks_base)
Sarà il famoso A2DP oppure è riferito ad altro?
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2
Se fosse così, manca solo la radio FM e poi è completa.
Non riesco ad attivare l'applicazione SMS- GRATIS. Quando cerco di caricare un banner, l'avviso di errore che compare dice di "assicurarsi di non aver nessun blocher attivo".
Come posso fare, c'è un rimedio?
salve a tutti ho questo problema d non sapere cm impostare l email io posseggo una mail hotmail.it e connessione tiscali sempre se serva saperlo :) vi dico gia grazie x l 'aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da enrik89
Impostala come pop3
Nome:tua email
Password:tua
Pop:pop3.live.com
Porta:lascia quella che dice lui
Protezione:SSL(tutti i certificati)
Poi vai avanti e dopo il controllo del server in entrata metti:
Smtp:smtp.live.com
Porta:25
Protezione:prova a non metterla..se non va io ho risolto mettendo TLS
Grazie mille m scuso x l'ot :)
salve a tutti ragazzi
io avrei questo tipo di problema:
se provo a installare la miui 1.9.23 oppure la 1.9.30 dopo mezza giornata non ho più linea o rete per le telefonate...devo per forza riavviare dopodichè dopo un'ora o due si ripete il problema e così via....
in questo momento uso la 1.9.16 che sembrerebbe l'unica a non darmi problemi....avete consigli?
grazie
P.S. ovviamente ho provato a fare e non fare i vari reset....
Quote:
Originariamente inviato da piero79
Hai provato a cambiare modem quando ti é successo?io con wind dopo 5 minuti di chiamata non sentivo più chi mi chiamava e viceversa..cambiando modem (ho messo il kf2) ho risolto
salve ragazzi,
volevo sapere se l'auricolare bluetooth
è supportato dalla miui sul samsung galaxy s2?
Ho provato diverse versioni di MIUI ma nulla,
lo rivela e lo associa ma poi non si sente.
ma a voi succede che quando state utilizzando il cellulare i tasti led virtuali rimangono sempre accesi? non riesco a capire da cosa dipende :(
Quote:
Originariamente inviato da sasuke
Il bluethoot audio non funziona..é un bug della rom
ciao raga ho appena installato questa rom.. ma la tastiera swype non c'è?
Ciao ragazzi prima un saluto a tutti perche sono nuovo del sito....poi volevo affrontare il discorso Swype...Ho provato varie versioni della miui con relative personalizzazioni e ritengo questa la versione migliore e la mancanza dello swype si sente, almeno per me ma penso anche per altri ed è un peccato non implementarlo.Non si scarica dal market,il sito ufficiale che richiede la connessione tramite cellulare per riconoscere il tel non lo vede come telefono supportato(dipende la fatto che c'è la miui)e cercando di installare l'apk di installazione o non si installa o comunque non funziona.....in definitiva se si riuscisse ad inserire, Angelom, sarebbe un enorme cosa...grazie
Quote:
Originariamente inviato da Emblema
Ottimo..bella notizia:)
@angelom: I language pack italiani aggiornati come li ottieni da miui-italia visto che non li rilasciano al pubblico?
Ehm, qui trovi tutti pack italiani: MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Scusa, ero rimasto alla 1.9.23 per cui non era uscito, essendosi fermato il development di bmarko.
Allora aspetto che esca quello per la 1.10.8 visto che la monto già ;)
ragazzi questa rom qua mi fa spendere soldi su sms gratuiti! ho provato da un altro telefono e non è così? come mai??