ragazzi...vi prego...ho installato la miui galnet (ultima versione stabile)..pero il segnale va via dopo un paio di ore...cosa devo fare? ho anche installato il patch "bmarko82fix" ma su questo versione non funziona...va in boot loop...ho reinstallato la rom e ho cambiato anche modem ma niente...che cavolo devo fare ancora?
Devo dire che anche se non l'ho provata sembrerebbe davvero un'ottima rom... l'unica cosa che mi trattiene, oltre al fatto che sudo freddo ogni volta che flasho xD, è che la MIUI rende android veramente troppo simile all'ios5 della apple... ed è davvero una cosa che non sopporto, come quando mi trovo a scaricare un tema per un launcher o quant'altro, e trovo quello che scimmiotta l'iphone.. Secondo me non ha affatto senso come cosa, cavolo utilizzo un os che sta appena cominciando uno sviluppo forte e che, secondo me, se non l'ha già fatto supererà la apple su ogni fronte, mi sembra da ingrati far assomigliare il mio gs2 (che devo dire che già di forma ci prende un tantino) ad un iphone xD. Il ero sviluppo sta nel fare le cose migliori, non uguali! Poi detto questo sarà sicuramente un'ottima rom, ma io resto fedele a cyanogen, android nudo e puro
![]()
Scusate ma Angelom non rilascerà più aggiornamenti della MIUI? Io mi fidavo delle sue... quelle ufficiali come sono?
ho messo l'ultima weekly miui e ho notato che installando il language pack ita non mi fa più i video. E' successo a qualcuno? Senza language pack funziona. Non riesco a capire il perchè. Ho scaricato i file da miui italia. grazie
Anche a me fal stesso difetto con la videocamera....non registra i video.
P.S. Ho rifleshato il language pack precedente e la videocamera è tornata a funzionare.
P.P.S. Però ci sono alcuni errori di visualizzazione nei menù e con alcune scritte.....roba da poco però.
Ultima modifica di armes; 19-12-11 alle 22:56
A me non aggancia nemmeno il gps, perde sempre il segnale
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1