CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 197 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fai il deep 2 e risolvi come ho fatto io

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax14 Visualizza il messaggio
    Uso MIUI 1.12.2
    Siyah v2.4.2
    Ho provato a ricalibrarla ma niente sempre uguale!! inserendo il kernel siyah ho visto miglioramenti ma niente di che, ora ho aggiornato il kernel alla versione 2.4.2 vediamo se cambia qualcosa!!
    Miui 1.12.16 + language pack
    Scaricata completamente la batteria, ricaricata al 100% e calibrata con battery calibrator.
    Qualche giorno di uso "originale" poi installazione del Kernel Siyah 2.5.2. Il telefono non è overcloccato.
    Per l'uso che ne faccio io con wifi e connessione dati, ricezione email, qualche chiamata/sms, arrivo a fine sera intorno al 50%
    Stasera 45%
    Se la uso piu intensamente riesco a scaricarlo tutto in giornata ma non è facile riuscirci.
    Ovviamente dipende tanto dall'uso che ne viene fatto e soprattutto da quali applicazioni sono installate che possono usare più o meno risorse e scaricare la batteria più o meno velocemente.

Il galaxy s2 è davvero un telefono riuscitissimo e va davvero bene.

Purtroppo non si possono fare confronti per la durata della batteria, ognuno di noi ha app diverse e lo usa in maniera diversa, però il mio consiglio è di testare nell'uso quotidiano quante più rom possibili, combinandole con i vari kernel compatibili e usandolo giornalmente con le app preferite, cosi ho fatto io e cosi ho trovato il giusto compromesso per l'uso che ne faccio io.

Di nuovo Auguroni di Buon Natale a tutto il forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Scusate avrei due domande.
    1 - con molte versioni della MIUI in passato ho avuto problemi con la videocamera. dopo 3 secondi che la aprivo mi si bloccava misteriosamente.
    Ho cercato di risolvere facendo tutti gli wipe immaginabili, ma niente di niente. è un problema piuttosto comune questo? Sapete come risolvere?
    2 - ho letto che per ricalibrsre la batteria si deve cancellare un preciso file con root explorer o simili. io solitamente lo faccio da recovery con "wipe battery stats", mi confermate che è la stessa cosa?

Grazie a tutti, questo forum è stupendo

Androidiano L'avatar di petrullica

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[PROBLEMA] GPS e connessione dati insieme non funzionano su MIUI
    Ho un problema bello grosso che se non riesco a risolvere sono costretto a levare la MIUI dal telefono...
    Quando apro maps o navigatore o qualsiasi altra cosa che richieda la posizione tramite gps la connessione dati improssivamente si spegne e rimane solo il gps..poi se levo il gps la connessione non torna più e sono costretto a switchare il tastino di on-off della connessione dati per farla riattivare..
    Come posso fare???

ho la 1.12.16
    LGE Google Nexus 5

Senior Droid L'avatar di homeless

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io sinceramente non ho mai avuto problemi con la fotocamera e quindi non saprei cosa dirti.
    Per quanto riguarda la calibrazione della batteria io faccio arrivare la carica da spento al 100% poi lo accendo e con root explorer vado a cancellare il file batterystats.bin. Non ho mai usato da recovery la funzione wipe battery stats e sinceramente non saprei se fa la stessa cosa.
    Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
    Modem: I9100NELS1 + RIL
    Kernel: Jeboo 2.1

Senior Droid L'avatar di homeless

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da petrullica Visualizza il messaggio
    [PROBLEMA] GPS e connessione dati insieme non funzionano su MIUI
    Ho un problema bello grosso che se non riesco a risolvere sono costretto a levare la MIUI dal telefono...
    Quando apro maps o navigatore o qualsiasi altra cosa che richieda la posizione tramite gps la connessione dati improssivamente si spegne e rimane solo il gps..poi se levo il gps la connessione non torna più e sono costretto a switchare il tastino di on-off della connessione dati per farla riattivare..
    Come posso fare???

ho la 1.12.16
    Anche io ho lo stesso problema, ma sembra che altri abbiano risolto eseguendo due volte un full wipe.
    Io aspetto che esca la traduzione ita per la 1.12.23 e poi eseguo anche io un full wipe per vedere se si risolve il problema da te perfettamente descritto.
    Ho provato ad installare la rom senza pack ita, sostituire i vari modem ma non ho mai risolto il problema.
    Ultima modifica di homeless; 24-12-11 alle 11:05
    Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
    Modem: I9100NELS1 + RIL
    Kernel: Jeboo 2.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho chiesto aiuto e mi hanno detto di rivolgermi a voi.Il mio problema è questo.
    Ho acquistato da poco questo cell usato modificato infatti monta android versione 2.3.7 numero build MIUI 1.12.02 Kernel 2.6.35.14-Siyah v.2.1.1 modem XXKI4.
    Il telefono ha un problema che sembra connesso alla rom di cui sopra (il tipo che me l'ha venduto mi ha detto che prima non c'erano problemi infatti mi ha lasciato anche a sua micro sd da 4gb che funziona perfettamente) ossia non riconosce le microsd che inserisco (se controllo nel menù memoria trovo solo la memoria interna del cell 11,49).
    E' possibile ovviare alla cosa con un'altra rom o una versione successiva di MIUI?
    Grazie per l'aiuto.

Baby Droid L'avatar di TheErt

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma fra tutte le rom miui uscite qual'è la migliore? che nn ha il no signal bug, che sia tutto in italiano e che nn abbia problemi con la fotocamera?

Senior Droid L'avatar di fier03

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brachino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho chiesto aiuto e mi hanno detto di rivolgermi a voi.Il mio problema è questo.
    Ho acquistato da poco questo cell usato modificato infatti monta android versione 2.3.7 numero build MIUI 1.12.02 Kernel 2.6.35.14-Siyah v.2.1.1 modem XXKI4.
    Il telefono ha un problema che sembra connesso alla rom di cui sopra (il tipo che me l'ha venduto mi ha detto che prima non c'erano problemi infatti mi ha lasciato anche a sua micro sd da 4gb che funziona perfettamente) ossia non riconosce le microsd che inserisco (se controllo nel menù memoria trovo solo la memoria interna del cell 11,49).
    E' possibile ovviare alla cosa con un'altra rom o una versione successiva di MIUI?
    Grazie per l'aiuto.
    Basta che aggiorni all'ultima miui...od eventualmente per evitare grossi problemi fai un bel deep celan,trovi guide in giro,e poi metti una rom stock e stai apposto...

Cmq io monto l'ultima e non ho nessun problema di segnale ne di fotocamera...

Inviato dal mio MIUI'd Galaxy SII v2.1

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

uscita la 1.12.23... aspettiamo l'italian pack!

Pagina 169 di 197 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio