CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 197 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Ora rifaccio tutto e ti faccio sapere!!
    Prima di installare una qualsiasi ROM... specialmente se CUSTOM, non basta solamente leggere la guida nel TOPIC dedicato.
    Prima bisogna un attimo farsi una coltura in merito, riguardo all'installazione delle ROM (ci sono le GUIDE).

    Se non hai fatto i 2 wipe + la formattazione della SD interna vuol dire che ti sei perso qualcosa.

  2.  
  3. #1762
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Prima di installare una qualsiasi ROM... specialmente se CUSTOM, non basta solamente leggere la guida nel TOPIC dedicato.
    Prima bisogna un attimo farsi una coltura in merito, riguardo all'installazione delle ROM (ci sono le GUIDE).

    Se non hai fatto i 2 wipe + la formattazione della SD interna vuol dire che ti sei perso qualcosa.
    Ho scritto "lo rifaccio" i.e già avevo fatto tutto quello che hai scritto!!solo che c'è chi dice che occorre flashare prima il file zip della rom poi quello con la traduzione ita, chi dice che dopo aver flashato la rom bisogna riavviare/entrare in recovery/ e flashare l'italian pack, insomma.. c'è confusione e le ho provate davvero tutte!!

  4. #1763
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Ho scritto "lo rifaccio" i.e già avevo fatto tutto quello che hai scritto!!solo che c'è chi dice che occorre flashare prima il file zip della rom poi quello con la traduzione ita, chi dice che dopo aver flashato la rom bisogna riavviare/entrare in recovery/ e flashare l'italian pack, insomma.. c'è confusione e le ho provate davvero tutte!!
    Allora....
    dalla ROM precedere (PS: che ROM era?), carichi i file su la SD esterna (anche perchè se da RECOVERY poi formatti la SD interna li cancelli e ti ricordo che dipende anche da che RECOVERY hai perchè c'è una recovery che ha un certo BUG che non ti permette di formattare la SD interna ma solo quella esterna).
    entri in RECOVERY pulisci tutto fai i wipe, ripristino dati di fabbrica. NON FAI IL REBOOT... RIMANI IN RECOVERY.
    Ora fai instal zip from SD card, installi prima lo ZIP con MIUI... terminato (non fai nessun reboot e rimani in RECOVERY) installi il Language pack.
    Per "meglio stare" ti rifai i wipe chache partiotion e wipe dalvin chace.

    Ora puoi fare il reboot.

    Sì fà tutto da RECOVERY senza mai riavviare.

    (è importante sapere anche da che ROM provieni).


    EDIT: Effettivamente il TOPIC è stato lasciato un pò alla deriva da @Angelom, senza inserire nuove ROM e senza specificare alcni passaggi.
    E' anche per questo motivo che prima di flashare la MIUI mi sono appoggiato a XDA (o altri forum) per avere una doppia conferma dei passaggi (cosa che faccio pressoché con tutte le ROM per trovare un doppio riscontro... e quando i dati e procedure si "riscontrano", vado con il Flash... procedura più lunga ma più sicura)

    MEGLIO ACONRA EGUIRE LA GUIDA UFFICIALE DI MIUI ITALIA PER GS2:
    http://miui.nexus-lab.com/site/termi...ng-galaxy-s-2/
    Ultima modifica di Skyman1; 05-01-12 alle 20:12

  5. #1764
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Mai avuto problemi simili... come continuano a non averne migliaia di persone presenti qui nel forum.

    Potendo leggere molti post ci sono 100naia di altre persone con ROM CUSTOM, STOCK, MODDED e KERNEL VARI Custom/stock che lamentano il discorso il Battery DRAIN:
    Come anche puoi leggere da questo TOPIC:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
    (ma come questo te ne tiro fuori altri 1000 in tutto il Forum)

    Questo mi lascia intendere che non sia tanto un problema di ROM e KERNEL ma dell'uso che ogni singolo individuo ne faccia indifferentemente da quello che ha installato sopra... (giocano per 1 ora ad Angry Birds con connessioni attive, Facebook in sincro ogni 5 minuti... e poi parlano del BatteryDrain).
    Anche la gestione delle connessioni e delle reti, che molti non sanno gestire.

    Come detto... le ho provate un pò tutte, sia ROM STOCK che CUSTOM per quanto riguarda il discorso app che consuma RAM e batteria, sinceramente NON ho trovato un degna differenza tra consumi (e la ROM o Kernel non lo provo mezza giornata... ma almeno una settimana).

    L'unica e miglior differenza l'ho trovata comprando la batteria da 2000Mha.

    Il resto della gente che vanta CONSUMI MIRACOLOSI: sono produttori di ROM che pubblicizzano la proprie ROM e il loro effetto PLACEBO nei confronti negli utenti giovani (e meno) che sono stati con la STOCK per una settimana senza neanche conoscere quei "trucchetti" per consumare meno.

    E, se non hai un minimo di esperienza e di conoscenza di Android di base, stai sicuro che ti puoi flashare anche la iOS della Apple, ma avrai sempre problemi e ti faccio un altro esempio:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...disperato.html
    ed anche di questi post il Forum ne è PIENISSIMO!!!! "... AIUTO SONO DISPERATO..."
    Il problema che ho avuto dei battery drain notturni lo so che non è normale, eppure mi accadeva.

    Ora mi ritengo soddisfatto, dopo i vari smanettamenti ho ottenuto questo:
    Ora mi comprerò la batteria da 2000 mah (sono andato ieri a ricaricare la postepay), anche se alla fine l'aumento della batteria è di un 21,21%.
    EDIT: ordinata su ebay
    Ultima modifica di il tiny; 05-01-12 alle 22:06

  6. #1765
    Androidiano L'avatar di Torakiki


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, Ho lo smartphone in oggetto e montata la miui 1.12.30 succede che spesso mentre utilizzo un navigatore dati tipo Waze... La connessione dati si disabiliti da sola interrompendo la navigazione.
    Poi l'unico modo di ripristinarla è di riavviare lo smartphone. Da cosa può essere causato questo problema ?
    Ps Ho appena flashato e fatte tutte le procedure di cancellazione, comunque me lo faceva anche peima di caricare la nuova Rom con una versione precedente della MIUI.

  7. #1766
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete darmi il link che kernel originale della miui 1.12.30 per favore?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  8. #1767
    Senior Droid L'avatar di homeless


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete darmi il link che kernel originale della miui 1.12.30 per favore?
    Io non sono mai riuscito a trovarlo, ma puoi riflashare rom e pack ita per avere di nuovo il kernel miui.
    Magari usa lo script per pulire le installazioni dei vari kernel.
    Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
    Modem: I9100NELS1 + RIL
    Kernel: Jeboo 2.1

  9. #1768
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot
    ragazzi sapete darmi il link che kernel originale della miui 1.12.30 per favore?

    Si... riflashati la ROM miui italiani con il language pack... o aspetta un aggiornamento da scaricare direttamente dall'app dedidicata agli aggiornamenti.

    Esce un aggiornamento a settimana circa... non penso avrai problemi.

    Ottima scelta! Il kernel originale della MIUI per la MIUI è OTTIMO!
    Naturalmente hai anche i permessi di root compresi.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #1769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miui è un'ottima ROM, e il lavoro di traduzione in italiano è veramente encomiabile. Si fatica a trovare di meglio.

    Una sola domanda: si può disattivare il download automatico della ROM aggiornata? Io utilizzo "Miui ROM downloader" e preferirei disattivare questa opzione di aggiornamento perché aspetto comunque qualche giorno prima di installare l'ultima versione della ROM e il pacchetto mi occuperebbe spazio nella memoria del telefono.

    Grazie a tutti.

  11. #1770
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Credo sia uscito aggiornamento , anche il pack in italiano????
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Pagina 177 di 197 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy