Che ti devo dire, sarò fortunato, ma a me la connessione dati rimane e non scompare...
Visualizzazione stampabile
Che ti devo dire, sarò fortunato, ma a me la connessione dati rimane e non scompare...
Ho appena riprovato:
Ho spento il cell, riacceso, accesi connessione dati e gps, connesso a Maps, impostato itinerario (il gps ha preso in 3 secondi): connessione dati attiva...
Uscito da Maps lanciato Market e Browser,si collega normalmente
Preciso che ho impostato l'APN con l'applicazione APN Italiani
forse ho trovato,
sono andato in impostazioni reti mobili, nomi punti accesso, APN e ho disabilitato cambio automatico, settato 3 come APN preferito, riavviato e ora non mi sgancia la rete dati se vado in maps o navigatore
Infatti il cambio automatico deve essere spento.
era acceso di default
Si, ma se vi dico che funziona, vuol dire che funziona. Non è che lo dico perchè la mia rom è migliore delle altre... Bisogna anche controllare i programmi che uno ha installati e che molte volte creano interferenza, e le impostazioni per trovare la configurazione giusta.
I bug noti sono quelli segnalati nel primo post. Se c'è qualcosa in più che non funziona la maggior parte delle volte è causato da una cattiva configurazione...
ok!!! ho scaricato apn italiani e funziona anche lasciando acceso il cambio automatico funzia. Spegnendolo cosa mi cambia?
tra le varie prove che ho fatto ho cambiato sotto configurazione gps il valore indirizzo server ntp: ora è it.pool.ntp.org ma mi sembra di ricordare che prima fosse 3.it.pool.ntp.org.
Quello giusto quale è?
Grazie mille
Se usi la mia rom all'interno c'è già quello giusto
Comunque il primo (it.pool......)
Perché titanium backup mi dice ke non può.avere i permessi di.root?
Devi lanciare l'applicazione SuperUser, andare nelle sue impostazioni (premi il tasto menù) ed attivare Impostazioni Root
Ciao Angelom,volevo chiederti se e' possibile mettere anche sulla Miui Official il menu' Riavvio in recovery Reboot ecc.ecc che hai messo sulla tua MIUI,se si come posso fare??
Mah, io ho provato l'ultima versione disponibile (RC4) e di problemi ne ho trovati più che sulla mia...
Grazie Angelom dopo provero'!!
Angelom quindi per poter usare il tasto d'accensione come "Fine chiamata" non si può fare proprio nulla? :(
Come ho già detto ieri, con il miui dialer al momento no.
Comunque appena ho un pò di tempo proverò a metterci le mani e vedrò quello che si può fare.
Ti ringrazio! Aspetto speranzoso =O_
Ciao angelo.
Qualche giorno fa ho scaricato un tema bellissimo stile hiphone sul forum in questa sezione.
Non riesco a trovarlo mi puoi libiate?
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Non funziona prefixer o autoprefix (la migliore), che antepone automaticamente il prefisso e/o il suffisso alle chiamate.
Qualche soluzione?
Scusate, ma da quando sono passato alla 1.9.9 (scaricata con l'app Miui downloader) ho un battery drain assurdo, alle 15 il telefono era già completamente scarico - e l'avevo caricato ieri sera.
Che faccio? Aiuta se metto il modem della kg6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottimo, grazie. Un'ultima cosa: il language pack va bene quello di nexuslab?
Titolo del post: MIUI Galaxy S2 ITALIANO..........
Quindi la Rom è già in italiano............ non serve il language pack............. ;)
Ma la tastiera 3x4 t9 che fine ha fatto?
a me capita, che dopo un po' l'animazione di blocco diventi sgranata, succede a qualcun' altro?
Ah un altra cosa...ma sbaglio o il miui browser è più lento dello stock del galaxy? È possibile mettere quello?
Anche se usando opera mobile mi sono accorto che la fluidità è simile allo stock Samsung se non identica ma consuma notevolmente meno
@angelom Ho riscontrato un bug, al riavvio del terminale mi disattiva la connessione dati! (Non il WiFi)
Anche a me disattiva la connessione dati.
A me pare che il browser della miui sia un missile, da wifi mi pare piu veloce di quello nativo, infatti mi piace molto.
Confermo che i dati si disattivano dopo un riavvio.
Il kernel inserito nella MIUI è quello che reputi migliore defli altri o quello che gira meglio nella MIUI stessa?
Che ne dici del nimphetamine o dell'xcell?
Come mai se guardo "consumo batteria" ho twitter al 25%!? È la prima voce dell'elenco, quella che ciuccia di più.
Inoltre, se ad esempio sono su web e trovo su google un link che rimanda a questo forum, non mi apre l'app Androidiani (come faceva il browser di default) per volgarizzare la pagina: rimane sul browser. C'è rimedio? Grazie.
Può succedere, succede anche nelle rom stock con animazione di blocco stile old tv