Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
in questa versione la galleria è lenta o è veloce come quella android?
È leggermente più lenta nel caricare le immagini..se aspetti angelom sta preparando la nuova versione che se non sbaglio è uscita oggi anche se da quello che ho capito ci saranno poche migliorie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomfool85
Salve a tutti!
Volevo sapere se era possibile flashare il kernel thunder su miui già installata e se si mi potreste dire come?rotfl
Interessa anche a me, grazie!
-
Quote:
Tounnaz
Scusate, qualcuno mi sa dire come fare a spiegare al browser che i link di Wikipedia, Androidiani, YouTube, etc. me li deve aprire con le rispettive applicazioni e non in un alla finestra del browser?
La cosa strana è che questo errore accade anche con altri browser, non solo con quello di default.
Non capisco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno mi sa dare una mano su questo?
-
Quote:
stefyno
...hei angelom!...come va con lo sviluppo sulla miui?...:D
...up!...:p
-
premetto che finalmente dopo 10 giorni dal flash sto avendo ottimi consumi...in standby perde 1% in poco più di un'ora
però credo che potrei fare di meglio, perchè il processo SOA è sempre intorno ai 20/30% con punte al 40...e questo è un problema che mi affliggeva anche con le varie litening, thunderbolt e leomar
ho pensato che possano essere i vari backup delle apps che mi porto dietro, anzi sono certo che sia questa la causa...magari c'è un'applicazione che causa il drain usando il processo Sistema Operativo Android, però con watchdog non noto nulla di che. c'è un metodo più pratico che provare a disinstallare tutte le apps e andando a scovare quella rea rinstallandole ad una ad una? non è che mi vada molto di rinstallarmi 100 e passa apps rotfl
-
Credo di aver commesso un grave errore!
Volevo riflashare la Rom Miui. Ho fatto un Full Wipe.
Sono rientrato in Recovery ed ho avviato la procedura di installazione del file zippato contenente la rom di AngeloM.
Però dopo il Full Wipe, non l'avevo reinstallata, perchè pensavo che non sarebbe stata cancellata quella che avevo inserito la prima volta.
Adesso il cellulare è bloccato da alcuni avvisi (interruzione imprevista del processo com.android.phone. Riprova) e non c'è verso che funzioni.
Penso che nel cellulare non ci sia la Rom, come posso inserirla? Da computer su una Micro Sd e poi da Recovery per installarla?
Grazie a chi mi può aiutare. :(
-
Se nn hai il zip dentro la memoroa interna basta che entri in recovery,vai su mounts and storage,poi mount sdcard o una cosa del genere,lo colleghi al pc e te lo rileva come memoria di massa,ci copi il file zip,fai unmount e lo installi
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
-
@Fier03
Mi sei stato utile, ma non ho risolto.Il problema si è riproposto esattamente come prima.
Sto rifacendo un Full Wipe e poi reinstallo la Rom seguendo le tue indicazioni.
Grazie
-
@ Fier03
Non c'è stato bisogno di installare la Rom.
Dopo il Full Wipe, la Rom che avevo inserito seguendo le tue indicazioni è "partita".
:D
Grazie.
-
Angelom ma la versione 1.9.16 quando pensi di pubblicarla?grazie
-
Appena esce il pack in italiano.
-
overclock
Salve a tutti oggi hovoluto installare la rom miui 1.9.9 con pack in italiano sul mio galaxy s2(non la angelom diciamo la ufficiale), preso dall'euforia avrei anche voluto effettuare l'overclock(col kernel preso da qui Overclock Samsung Galaxy S 2 @ 1500 Mhz - Firmware e Modding (Samsung Galaxy S II /2) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it) ma dopo aver installato il kernel con odin la rom ha iniziato ad avere seri problemi, cadeva la connessione dati la connessione wifi e ogni cinque secondi si spegneva lo schermo e mi chiedeva di inserire il pin della Sim, per risolvere ho dovuto reinstallare la rom miui da zero, ma se adesso volessi effettuare correttamente l'overclock cosa devo fare? Per la miui c'è un kernel a parte da dover utilizzare? Grazie per chiunque mi darà attenzioni..
-
Quote:
Riogrande
Salve a tutti oggi hovoluto installare la rom miui 1.9.9 con pack in italiano sul mio galaxy s2(non la angelom diciamo la ufficiale), preso dall'euforia avrei anche voluto effettuare l'overclock(col kernel preso da qui
Overclock Samsung Galaxy S 2 @ 1500 Mhz - Firmware e Modding (Samsung Galaxy S II /2) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it) ma dopo aver installato il kernel con odin la rom ha iniziato ad avere seri problemi, cadeva la connessione dati la connessione wifi e ogni cinque secondi si spegneva lo schermo e mi chiedeva di inserire il pin della Sim, per risolvere ho dovuto reinstallare la rom miui da zero, ma se adesso volessi effettuare correttamente l'overclock cosa devo fare? Per la miui c'è un kernel a parte da dover utilizzare? Grazie per chiunque mi darà attenzioni..
per la miui se leggi il primo post c'è il kernel apposito thundermiui,per l'overclock devi usare un programmino come setcpu per modificare i parametri,ma se non sai bene cosa fai lascia perdere o rischi di far danni irreparabili,anche perchè tutta sta necessità di overclock io non la vedo,è già una scheggia da stock...
-
Mi inserisco, perché anche io ho provato a scaricare il thundermiui ma il link sul primo post mi scarica la sorgente...
-
gentilmente si può avere il link per scaricare thundermiui.Grazie;)
-
A proposito di Kernel
Mi rivolgo ai più esperti di me, che già mi hanno aiutato a risolvere dei problemi e grazie a loro ho preso gusto a smanettare un pò.
Ho un Galaxy S II che era brandizzato Tim. Per sbrandizzarlo ho fatto il Root servendomi del Kernel CF Root di Chainfire ed ho così installato il firmware italiano no brand I9100KWKE7.
Per passare alla MIUI 1.9.9 di AgeloM, ho fatto un Full Wipee ed ho flasciato la rom zippata.
Adesso il cellulare va benissimo, ma leggendo i post che precedono questo mio, mi viene un dubbio : DOVEVO CAMBIARE IL KERNEL ?
Quando esce la nuova versione 1.9.16 è sufficiente flasciarla?
Grazie per l'attenzione.
-
Quote:
Tundor
Mi rivolgo ai più esperti di me, che già mi hanno aiutato a risolvere dei problemi e grazie a loro ho preso gusto a smanettare un pò.
Ho un Galaxy S II che era brandizzato Tim. Per sbrandizzarlo ho fatto il Root servendomi del Kernel CF-Root di Chainfire ed ho così installato il firmware italiano no brand I9100KWKE7.
Per passare alla MIUI 1.9.9 di AgeloM, ho fatto un Full Wipee ed ho flasciato la rom zippata.
Adesso il cellulare va benissimo, ma leggendo i post che precedono questo mio, mi viene un dubbio : DOVEVO CAMBIARE IL KERNEL ?
Quando esce la nuova versione 1.9.16 è sufficiente flasciarla?
Grazie per l'attenzione.
Si, basta flasharla da CWM: la MIUI di Angelom include il kernel Thundermiui.
Diverso invece chi, come me, ha il porting "ufficiale" ma vuole aggiungere il Thundermiui.
-
@ Tounnaz
Tutto chiaro, grazie.
P.S.Cercherò di capire, per mia conoscenza, cos'è e come si agisce con il "porting" ufficiale.
-
In upload MIUI 1.9.16 ita
-
Quote:
angelom
In upload MIUI 1.9.16 ita
e noi pronti al download rotfl
-
Quali, le principali novità della 1.9.16 ?
:p
-
Link do thundermiui che non sia la sorgente please...
-
Quote:
Tundor
Quali, le principali novità della 1.9.16 ?
:p
Recommended updates this week:
1. Defy, HD2, DHD and Desire Z replaced with new kernel
2. MI-Button support for Lock / Wake screen shortcut
3. Download Manager support for SD card status free download of Themes, Music, Apps and other documents.
System:
New account registration system (Added Nickname / handle support)
HD2 R12 Kernel update
DHD replaced with new Kernel optimisations
DesireZ replaced with new Kernel optimisations
Defy replaced with new Kernel optimisations, optimisation of SD card and Wi-Fi driver
Optimisation of system updates and music when no SD card is present, more unified style
Lock / Wake shortcut added for MI-Button
Optimisation of clearing user data / clear all data (Factory defaults)
Fix issue with Gmail settings, selecting some items leads to FC
Fix rating stars display problem for Market
Phone:
Adding call fails logging to call log
Optimisation of database
Fix lockscreen phone notification interface does not display missed call information
Fix USSD / MMI interface leads to unable to call issues
Fix pick up quieten ringer and flip to silence triggering incorrectly
Fix problem with Bluetooth device unable to answer first call when paired problem
Fix pop-up to answer incoming call problems when selecting headset devices
Fix call volume problems with HD2
Messaging:
Fix can’t send text messages to contact number with +86 (Overseas service)
Contacts:
Optimisation of import contacts to MIUI guide
Fix problem where contacts showed incorrect MiTalk account details for contacts
Fix abnormal issue with read-only contacts leading to FC
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata MIUI 1.9.16 italiano
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Grazie mille Angelom!!
Solo un info se aggiorniamo la 1.9.9 consigli comunque un un wipe data/factory reset ?
Grazie
-
Quote:
Muninsky
Grazie mille Angelom!!
Solo un info se aggiorniamo la 1.9.9 consigli comunque un un wipe data/factory reset ?
Grazie
Si, altrimenti si hanno degli FC perchè le applicazioni e il framework sono cambiati.
-
...grande Angelom!...;)
...come va col reparto foto/video camera?...:D
-
Quote:
angelom
Si, altrimenti si hanno degli FC perchè le applicazioni e il framework sono cambiati.
ho provato a fare l'aggiornamento senza wipe e appena risalito mi si è spento.
vabbè ci ho provato.
mi tocca fare backup di applicazione e dati e riprovare.
:)
-
Ma facendo il full wipe e poi ripristinando da backup le applicazioni si possono avere problemi fra vecchie e nuove impostazioni?
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
primo problema.
non riesce più a connettersi in wifi alla mia wifiarea aziendale. questa mattina prima dell'aggiornamento era tranquillamente connessa. ora prova ad acquisire l'ip, rimane così per un po' e poi si disconnette.:o
-
Anche a me non si connette più in wifi alla rete di casa ma soprattutto non è in italiano nonostante abbia installato il file zip è tutto in inglese.. ora non connettendosi non posso scaricare clockwork dal market e non posso andare in recovery.
-
A parte che non ti serve scaricare clockwork dal market perchè la recovery è flashata all'interno del cellulare ( da cell spento Vol+ + Home + power), ma che hai scaricato? Io ce l'ho installata sul cell ed è in italiano. Hai fatto un wipe data factory?
Per il Wifi ora controllo...
Edit: ho controllato e si connette tranquillamente
-
...angelom...stò avendo dei problemi con la videocamera!...
...allora...le foto tutte ok!...mentre se passo alla videocamera...praticamente vedo un attimo l'immagine catturata dalla lente e poi si freeza (l'immagine)!...mentre tutte le altre cose vanno...tipo impostazioni...effetti ecc...ma naturalmente non li vedo perchè appuntol'immagine è freezzata!...
...puoi controllare?...
-
si, anche io ho il problema con la videocamera. Quanto prima controllo.
Edit:
Mi controlli se ti si connette al wifi?
-
@stefyno:
Puoi controllarmi se ti si connette in wifi?
-
...per il wifi nessun problema!...sia qualla di casa sia quella aziendale!...entrambe con wpa2!...;)
-
Infatti anche a me funziona tranquillamente, non so che ha flashato l'utente che addirittura ha tutto in inglese...
-
Quote:
angelom
Infatti anche a me funziona tranquillamente, non so che ha flashato l'utente che addirittura ha tutto in inglese...
...forse ha installato un altro porting!...
...per la videocamera...che ne pensi?...questione di kernel?...
-
Secondo me è una questione di programma
-
...pensi di riuscire a risolvere?...