Your Miui build is great and its running real well. I solvved the video recording by pushing MiuiCamera.apk from bmarkos 1.9.16 build its working great. I hope you will continue this build. Sure like your work and always use your kernels. Thank you
Visualizzazione stampabile
Your Miui build is great and its running real well. I solvved the video recording by pushing MiuiCamera.apk from bmarkos 1.9.16 build its working great. I hope you will continue this build. Sure like your work and always use your kernels. Thank you
Io sto continuando ad usare la angelom e dopo qualche bug iniziale il sistema credo si sia stabilizzato e fila che e una meraviglia la miui mi faceva morire e non pensavo questa potessere essere tanto superiore ma mi sono dovuto ricredere. Fantastico angelom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa Angelom ma con l'ultima versione i filmati si possono fare solo a 720p? Con la precedente i 1080 funzionavano bene, e un mio problema oppure e noto??
Io ho installato la miui 1.9.16 dal sito miui, devo fare il wipe o posso aggiornare tranquillamente versione?
Quote:
Originariamente inviato da ciuino
Devi fare cmq un full wipe..lo ha scritto anche angelom qualche post fa.
data/cache o tutto?
Full wipe..quindi tutto.
Angelom e* possibile avere l*apk della fotocamera vers 1.9.1.6 visto che il video con tale versione sembra funzionare perfettamente.
Grazie e spero che continui nel tuo supporto a questa ineguagliabile rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao ragazzi! ho installato la rom! Premetto che il cell con il root, ma non capisco come mai, tutte le app che richiedono il root mi dicono che il telefono non è rootato! Come posso fare? grazie!
Devi entrare nell'app superuser, premi opzioni e flagga dove ti chiede di attivare il root
raga domanda niubbissima, è normale che il BT con il Blue&me della mia macchina non funzioni?esiste qualche soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da Carestia
É un bug della rom..il bt audio non funziona
ragazzi ma questa 1.9.23 è in italiano o no allora? io ho ancora la 1.9.16 di bmarko...
E' in italiano.
Ma applicazioni come prefixer o autoprefix ne esistono per la miui?
NUOVO BUG DELLA ROM. Se collegato al computer col cavo usb il telefono si blocca e devo necessariamente spegnere e riaccendere, il computer riconosce il dispositivo ma non mi fa entrare nella memoria sd. (Come farò a montargli nuove rom?)
Scusate volevo chiedere se il fatto che la videocamera non registri i video è normale e se è risolvibile?! grazie
Quote:
Originariamente inviato da Carestia
Immagini bene:)..purtroppo
Quote:
Originariamente inviato da albefaccin
Li registra fino a 720p..purtroppo la videocamera non funziona a 1080p..almeno a me e ad altri utenti
Non voglio togliere nulla al (fantastico) lavoro di Angelom; ma sto provando la Galnet MIUI e pare esente da questi bug. L'ultima versione "weekly" è multilanguage e supporta l'italiano.
Quote:
Originariamente inviato da Tounnaz
I video si riproducono senza scatti?li gira anche a 1080p?
Sulla riproduzione ti confermo che è senza scatti.
Come faccio a verificare a che qualità gira i video?
SGS2 w/MIUI
Si può avere un link dal quale scaricare la galnet miui multilanguage??
Quote:
Originariamente inviato da Tounnaz
Sulle impostazioni della videocamera metti la massima qualità e vedi se te li gira
Proverò questa galnet miui vediamo se amche io non ho problemi!!!!
Insomma il link per scaricarla proprio non si può avere..
http://galnetmiui.co.uk/landing/download/
Eccolo
Grazie..:D
io avevo gia' provato la galnet, ma gira e rigira, non è che alla fine ci siano tutte ste gran differenze, sopratutto sui video, almeno a me continuavano a scattare.... dopo tanto tempo con la miui sono stato costretto a malincuore, a tornare su una rom basata sulla stock.
do' troppa importanza alle foto e hai video, e con la fotocamera samsung non cè proprio partita....peccato :'(
è in uscita la miui 1.9.30 e la prossima settimana fanno vacanza
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
galnet la sta quasi ultimando...ha anke il multi language pack...
GalnetMIUI – A Modified MIUI Experience! » Weekly Builds spero sia permesso dal forum..se non è permesso scusateee
@Angelo, non si puo' fare nulla per migliorare foto e video?:-[:'(
è uscita la galnet basata sull'ultima versione della miui..
Ora sto per fare una domanda veramente stupida..mi spiegate come faccio ad entrare in modalità recovery con la Rom miui senza l'applicazione clockwork...ho scaricato dal market l'appilcazione gratuita root(e qualcos'altro che non ricordo) che dovrebbe farti ripartire il telefono in modalità recovery ma a me puntualmente si impalla e devo spegnere e riaccendere cosa che credo al telefono non faccia troppo bene..grazie ancora per l'aiuto..
Non c'è la lingua italiana. Almeno, io, non sono riuscito a trovarla :-X
Ciao
Volvevo chiedere ma è possibile che quando uso il navigatore (sia Copilot che Navigator)e il samsung è in carica con il caricatore da accendisigaro della macchina, mi consuma talmente tanto che la batteria anzichè caricarsi si scarica.
Mi è capitato ieri dopo un viaggio di 3 ore mi si è scaricata completamente la batteria e son dovuto andare giù di cartina.
Non so se dipenda dalla Miui o dal segnale Gps che è troppo potente per la batteria.
Vi è mai capitato?
Ciao