Non funziona .. Force Close ..ho messo quella in alta definizione!
Non funziona .. Force Close ..ho messo quella in alta definizione!
Io la ho sulla thunderbolt e funziona, hai installato entrambi i file?
Non voglio fare il rompiscatole, ma io trovo che questa miui per GS2 sia ancora acerba.
In primis funziona male il sensore di luminositā, ma questo č un problema che spero abbiano risolto con la nuova release.
In secundis il reparto multimedia, che č uno dei punti di forza del terminale, viene un po castrato perche ho provato a fare dei confronti tra foto e video fatti con la leomar e con la miui, ma quelli della miui non sono all'altezza dei primi. Foto meno dettagliate e video... video non so perche ho avuto FC nel provare a farli.
Inoltre trovo immatura la gestione delle due memorie. Nel HTC desire ce ne stava cosi poca di memoria che il problema non sussisteva ma qui....
Nelle opzioni della fotocamera non c'č la possibilitā di selezionare la destinazione delle foto, se memoria interna o se SD, li mette di default nella memoria interna (il che per me non va bene). Inoltre se andate nelle opzioni memoria, viene visualizzata la memoria in uso e residua, ma solo relativamente alla memoria interna, non c'č la distinzione tra le due memorie, ne una corretta gestione.
Poi non sono nemmeno riuscito a cambiare la lockscreen, ma li forse sono stato io incapace, anche se ho i miei dubbi
my 2 cents
Ecco i file che ho installato, li avevo sul pc
http://dl.dropbox.com/u/724391/htc_i...hires22_27.rar
ciuffo78 (02-09-11)
ma infatti stiamo sempre parlando di una betaper la luminosita' se abiliata quella automatica, salta fuori il menu "avanzate" dove cč una marea di opzioni, che sinceramente pero' non ho mai capito come configurare.
Per i miei usi,il lato fotocamera, č il vero tallone d'achille della miui, ma la differenza č sempre stata risaputa
Per la memoria non ho fatto caso,ma le foto a me le salva nella sd!
per la lock screen devi andare in temi/modifica tema/stili lockscreen![]()
Di niente![]()