Originariamente inviato da angelom hai attivato il debug usb? Si Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Originariamente inviato da Emblema Si Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Disattivalo.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Originariamente inviato da Max92 Disattivalo. Non serve, ma ho provato a fare un reboot e tutto è tornato ok! Grazie Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da Emblema Non serve, ma ho provato a fare un reboot e tutto è tornato ok! Grazie Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Ho mancato un pezzo Disattiva e riattiva con USB attaccata, ti chiede se collegare a PC.
Questa versione mi da diversi problemi. Se non avete ancora aggiornato non fatelo.
Originariamente inviato da nicchio89 Questa versione mi da diversi problemi. Se non avete ancora aggiornato non fatelo. Quali precisamente?? Grazie ..
DEVICE: Samsung Galaxy S III I9300 e Galaxy Note 2 N7100
come si installa il tema di Moss? tra l'altro nel thread riportato si può anche installare l'icon pack.
Originariamente inviato da nicchio89 Questa versione mi da diversi problemi. Se non avete ancora aggiornato non fatelo. Quali sono questi problemi?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Originariamente inviato da nicchio89 Questa versione mi da diversi problemi. Se non avete ancora aggiornato non fatelo. io e altri amici del tread, è già da qualche giorno che la usiamo............ e problemi SERI non ne abbiamo.............. sii più specifico............
Samsung Galaxy S2 Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
Io posso dire ke va benissimo... Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Regole del Forum