CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 197 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marfor Visualizza il messaggio
    Io posso dire ke va benissimo...
    idem per me............

giusto per correttezza, Angelo ricordi del problema che ti dicevo oggi riguardo l' FC sul menu durante la chiamata??????

Dopo varie prove, ho trovato la causa..........

Stupidamente avevo congelato con Titanium l' applicazione NOTE........

Tutto risolto, scusa per l'errata segnalazione..........

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Questa versione mi da diversi problemi. Se non avete ancora aggiornato non fatelo.
    quali problemi? magari cè qualcosa da sistemare nella tua installazione a parte i bug noti, per il resto questa rom (che oltretutto è un porting) sta' girando bene a tutti, facci sapere cosa non va' che si sistema

Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Quali sono questi problemi?
    Preciso che questa non vuole essere una critica verso nessuno, la mia opinione continua ad essere la stessa, questa rom è stupenda. I problemi principali che ho notato sono:
    - problemi durante una chiamata, ovvero mi è già capitato tre volte che la chiamata si bloccasse e che non fosse più possibile appendere.
    - problema a dare il voto ad un App nel market, le stelle non si illuminano.
    - quando si cambia un tema e si vogliono devistare alcuni elementi ho notato che questi rimangono cmq vistati.
    I principali sono questi, in compenso mi sembra che il telefono sia più reattivo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Preciso che questa non vuole essere una critica verso nessuno, la mia opinione continua ad essere la stessa, questa rom è stupenda. I problemi principali che ho notato sono:
    - problemi durante una chiamata, ovvero mi è già capitato tre volte che la chiamata si bloccasse e che non fosse più possibile appendere.
    - quando si cambia un tema e si vogliono devistare alcuni elementi ho notato che questi rimangono cmq vistati.
    I principali sono questi, in compenso mi sembra che il telefono sia più reattivo.
    Per il primo problema prova ad avvicinare il cell all'orecchio e a riallontanarlo, cosi' dovresti risolvere. Per i temi a me funzionano bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Angelom,

volevo segnalarti un difetto della ROM, e vorrei capire se è un problema solo mio oppure è generale. Premetto che ho la versione R1 di sett scorsa e non ho ancora aggiornato all'ultima.
    In pratica ho caricato dei video MP4 nel cell, poi con l'applicazione "galleria" vado in "cartelle" e apro uno dei video caricati. La riproduzione avviene correttamente ma con i tasti volume non riesco ad abbassare il volume, riesco solo ad alzarlo. Lo fa anche a qualcun'altro??

grazie anticipatamente.

PS: il tasto volume down funziona perchè al di fuori dell'applicazione "galleria" alzo e abbasso il volume del cell normalmente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

per lo schermo nero, anche a me dava quel problema, prova in impostazioni/programmi/impostazioni chiamate/impostazioni risposta a guardare cosa succede con i settaggi del sensore, in alternativa fai un wipe cache.
    Stessa cosa per i temi a me vanno benissimo, avevo i tuoi problemi e mi sembra di ricordare che li ho risolti con un wipe cache e dalvik.
    Per il voto non so' non ho mai provato, ciao

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Per il primo problema prova ad avvicinare il cell all'orecchio e a riallontanarlo, cosi' dovresti risolvere. Per i temi a me funzionano bene.
    Ieri le ho provate un pò tutte durante la chiamata, è successo qualche volta, ho riavviato e per il momento non mi ha più dato problemi
    Ogni volta che facevo chiudi, la chiamata mi si riapriva automaticamente ma non si sentiva niente.

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    per lo schermo nero, anche a me dava quel problema, prova in impostazioni/programmi/impostazioni chiamate/impostazioni risposta a guardare cosa succede con i settaggi del sensore, in alternativa fai un wipe cache.
    Stessa cosa per i temi a me vanno benissimo, avevo i tuoi problemi e mi sembra di ricordare che li ho risolti con un wipe cache e dalvik.
    Per il voto non so' non ho mai provato, ciao
    Probabilmente mi sono spiegato male io, lo schermo si riaccendeva ma la chiamata si bloccava nel senso che non si sentiva più niente di quello che diceva la persona dall'altra parte. Quando facevo chiudi chiamata (ho tentato di chiudere la chiamata perchè non si sentiva più niente) non me lo lasciava fare e non riuscivo più ad appendere. Questa cosa mi è successo anche dopo quando ho richiamato la persona con cui ero al telefono

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenciro Visualizza il messaggio
    Ciao Angelom,

volevo segnalarti un difetto della ROM, e vorrei capire se è un problema solo mio oppure è generale. Premetto che ho la versione R1 di sett scorsa e non ho ancora aggiornato all'ultima.
    In pratica ho caricato dei video MP4 nel cell, poi con l'applicazione "galleria" vado in "cartelle" e apro uno dei video caricati. La riproduzione avviene correttamente ma con i tasti volume non riesco ad abbassare il volume, riesco solo ad alzarlo. Lo fa anche a qualcun'altro??

grazie anticipatamente.

PS: il tasto volume down funziona perchè al di fuori dell'applicazione "galleria" alzo e abbasso il volume del cell normalmente.
    Provato, nella 1.9.2 riesco ad alzare e abbassare il volume regolarmante durante la riproduzione con la galleria

11. Il seguente Utente ha ringraziato angelom per il post:

kenciro (05-09-11)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Probabilmente mi sono spiegato male io, lo schermo si riaccendeva ma la chiamata si bloccava nel senso che non si sentiva più niente di quello che diceva la persona dall'altra parte. Quando facevo chiudi chiamata (ho tentato di chiudere la chiamata perchè non si sentiva più niente) non me lo lasciava fare e non riuscivo più ad appendere. Questa cosa mi è successo anche dopo quando ho richiamato la persona con cui ero al telefono
    Probabilmente è andato storto qualcosa durante il flash della rom. Non ho questo problema.

13. Il seguente Utente ha ringraziato angelom per il post:

kenciro (05-09-11)

Pagina 50 di 197 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio