CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 197 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Appena esce il pack in italiano.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti oggi hovoluto installare la rom miui 1.9.9 con pack in italiano sul mio galaxy s2(non la angelom diciamo la ufficiale), preso dall'euforia avrei anche voluto effettuare l'overclock(col kernel preso da qui Overclock Samsung Galaxy S 2 @ 1500 Mhz - Firmware e Modding (Samsung Galaxy S II /2) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it) ma dopo aver installato il kernel con odin la rom ha iniziato ad avere seri problemi, cadeva la connessione dati la connessione wifi e ogni cinque secondi si spegneva lo schermo e mi chiedeva di inserire il pin della Sim, per risolvere ho dovuto reinstallare la rom miui da zero, ma se adesso volessi effettuare correttamente l'overclock cosa devo fare? Per la miui c'è un kernel a parte da dover utilizzare? Grazie per chiunque mi darà attenzioni..

Senior Droid L'avatar di fier03

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riogrande Visualizza il messaggio
    Salve a tutti oggi hovoluto installare la rom miui 1.9.9 con pack in italiano sul mio galaxy s2(non la angelom diciamo la ufficiale), preso dall'euforia avrei anche voluto effettuare l'overclock(col kernel preso da qui Overclock Samsung Galaxy S 2 @ 1500 Mhz - Firmware e Modding (Samsung Galaxy S II /2) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it) ma dopo aver installato il kernel con odin la rom ha iniziato ad avere seri problemi, cadeva la connessione dati la connessione wifi e ogni cinque secondi si spegneva lo schermo e mi chiedeva di inserire il pin della Sim, per risolvere ho dovuto reinstallare la rom miui da zero, ma se adesso volessi effettuare correttamente l'overclock cosa devo fare? Per la miui c'è un kernel a parte da dover utilizzare? Grazie per chiunque mi darà attenzioni..
    per la miui se leggi il primo post c'è il kernel apposito thundermiui,per l'overclock devi usare un programmino come setcpu per modificare i parametri,ma se non sai bene cosa fai lascia perdere o rischi di far danni irreparabili,anche perchè tutta sta necessità di overclock io non la vedo,è già una scheggia da stock...

5. Il seguente Utente ha ringraziato fier03 per il post:

Tundor (18-09-11)

Androidiano L'avatar di Tounnaz

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi inserisco, perché anche io ho provato a scaricare il thundermiui ma il link sul primo post mi scarica la sorgente...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

gentilmente si può avere il link per scaricare thundermiui.Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Mi rivolgo ai più esperti di me, che già mi hanno aiutato a risolvere dei problemi e grazie a loro ho preso gusto a smanettare un pò.
    Ho un Galaxy S II che era brandizzato Tim. Per sbrandizzarlo ho fatto il Root servendomi del Kernel CF Root di Chainfire ed ho così installato il firmware italiano no brand I9100KWKE7.
    Per passare alla MIUI 1.9.9 di AgeloM, ho fatto un Full Wipee ed ho flasciato la rom zippata.
    Adesso il cellulare va benissimo, ma leggendo i post che precedono questo mio, mi viene un dubbio : DOVEVO CAMBIARE IL KERNEL ?
    Quando esce la nuova versione 1.9.16 è sufficiente flasciarla?
    Grazie per l'attenzione.

Androidiano L'avatar di Tounnaz

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tundor Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo ai più esperti di me, che già mi hanno aiutato a risolvere dei problemi e grazie a loro ho preso gusto a smanettare un pò.
    Ho un Galaxy S II che era brandizzato Tim. Per sbrandizzarlo ho fatto il Root servendomi del Kernel CF-Root di Chainfire ed ho così installato il firmware italiano no brand I9100KWKE7.
    Per passare alla MIUI 1.9.9 di AgeloM, ho fatto un Full Wipee ed ho flasciato la rom zippata.
    Adesso il cellulare va benissimo, ma leggendo i post che precedono questo mio, mi viene un dubbio : DOVEVO CAMBIARE IL KERNEL ?
    Quando esce la nuova versione 1.9.16 è sufficiente flasciarla?
    Grazie per l'attenzione.
    Si, basta flasharla da CWM: la MIUI di Angelom include il kernel Thundermiui.
    Diverso invece chi, come me, ha il porting "ufficiale" ma vuole aggiungere il Thundermiui.
    Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Tounnaz per il post:

Tundor (18-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

@ Tounnaz
    Tutto chiaro, grazie.

P.S.Cercherò di capire, per mia conoscenza, cos'è e come si agisce con il "porting" ufficiale.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

In upload MIUI 1.9.16 ita

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio