Ciao sapete come mai mi spariscono i messaggi dalla mia email??
E poi quando gli dico di ricaricare altri messaggi mi ricarica i soliti????
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ciao sapete come mai mi spariscono i messaggi dalla mia email??
E poi quando gli dico di ricaricare altri messaggi mi ricarica i soliti????
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Ho un problema... dopo aver installato titanium backup mi dice che non ho i permessi di root abilitati anche se ho installato correttamente superuser...
installando root checker mi dice anch'esso che non č presente il root ma entra tranquillamente in recovery...
Devi lanciare l'applicazione Superuser, quando appare la schermata premi il tasto Menų (quello a sinistra del tasto Home) e entri nella schermata Impostazioni. A questo punto Abilita la voce Impostazione Root
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
kdanyk (15-09-11)
Volevo sapere se per questa ottima Rom, c'č una applicazione (oppure un modo) per cambiare "solo" alcune icone?
Mi spiego meglio.
L'icona di alcune app. , ad esempio "k-9", la stessa "Opera", potrebbe non piacere. Si potrebbero cambiare? Alcuni launcher danno la possibilitā di fare pressione sull'icona e di modificarla.
Con la "nostra"Miui č possibile?
Grazie![]()
...hei angelom!...come va con lo sviluppo sulla miui?...![]()
Ciao Angelom, ho visto sul sito della miui che hanno rilasciato la nuova 1.9.16, pensi di rilasciare un aggiornamento?
Grazie
Veramente la nuova versione esce domani...
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Scusate, qualcuno mi sa dire come fare a spiegare al browser che i link di Wikipedia, Androidiani, YouTube, etc. me li deve aprire con le rispettive applicazioni e non in un alla finestra del browser?
La cosa strana č che questo errore accade anche con altri browser, non solo con quello di default.
Non capisco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.
Salve a tutti!
Volevo sapere se era possibile flashare il kernel thunder su miui giā installata e se si mi potreste dire come?![]()
in questa versione la galleria č lenta o č veloce come quella android?