con usb host devo sempre riavviare per farlo riconoscere mentre con mhl non va proprio la tv non legge per niente lo smartphone. beh provo a installare questa nuova versione magari si risolve
con usb host devo sempre riavviare per farlo riconoscere mentre con mhl non va proprio la tv non legge per niente lo smartphone. beh provo a installare questa nuova versione magari si risolve
il tv-out penso che ancora non funzioni proprio sulla miui (se non ricordo male); per l'usb host io invece non ho nessun problema
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
si difatti ho appena provato anke co sta nuova versione. peccato perkè è splendida come rom la mia preferita se personalizzata con launcher alternativi, magari col tempo...
been trying your 1.9.23 build out and its real nice. But video recording is not working, i have fully wiped and formated my device before flashing. I have tried two times and still no luck. Anyone else with same issue?
Sorry for posting in english but i dont speak italian im from sweden.
but thank you for nice work, as always.
Angelom prima di tutto grazie per tutto il tempo che dedichi a questo progetto. Ho da chiederti 2 cosette su questa Rom:
perchè in partenza Miui Talk si chiude sempre?
poi solamente su questa rom, prima mi era successo sporadicamente con qualche altra Rom, quando avvio mybackup pro mi si chiude devo provare a reinstallarlo + volte da titanium e alla fine funziona. Credo centri forse il kernel perchè quando in passato mi succedeva a volte dipendeva dal kernel...
per fortuna che faccio sempre dei doppi backup altrimenti a quest'ora ero disperato senza chiamare e messaggi vecchi
Cmq non posso che farti i complimenti, sul panorama italiano e mondiale penso che sei fra i top 5![]()
Non credo dipenda dal kernel, ma dal nuovo SuperUser che è stato inserito di default nella rom. Calcola poi che la MIUI è una rom aosp e di problemi ne ha già parecchi di suo (calcola che l'S2 ancora non è ufficialmente supportato e questo è un porting che ho fatto dalla miui dell'SGS, come tutte le miui per gs2 del resto), pensa se non può averne con programmi di terze parti...
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
A me la MiTalk non funziona, cioè non mi fa proprio creare l'account. Dove sbaglio?
SGS2 w/MIUI
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.
Anche a me non funziona il record video...
SGS2 w/MIUI
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.