CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 197 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissà...

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

la galnet l'ho usata ma per poco, il fatto che non sia completamente in italiano mi disturba, quello che posso dirti sulla MIUI 1.9.30 è che i wipe che faccio sono tre: nella schermata di recovery clikko su "wipe data/factory reset" e rispondo yes alla schermata successiva. Poi tocca a "wipe cache partition" e di nuovo rispondo yes, quindi su "advanced" e seleziono "wipe Dalvik cache". Terzo yes e quindi installo la rom. La prima volta è andata in loop, la seconda multiFC la terza perfetta...
    [IMG=http://img822.imageshack.us/img822/7259/screenshotviv.th.png][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di bigjoe2x; 04-10-11 alle 09:22

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

vi pongo la seguente domanda: le rom Miui sono basate su CyanoGen e il bluetooth non funziona quindi su entrambe le rom?

Se installassi una Miui o una Cyano non riuscire quindi neanche a connettere l'auricolare bluetooth che uso in auto o sono solo le funzione più avanzate che non vanno?

Sul Dual che avevo prima usavo la Cyanogen ed era una bomba ma se il bluetooth sul S2 non funziona mi precludo l'uso dell'auricolare fondamentale in auto e moto.

Il problema a quanto pare sembra non riescano a risolverlo ma ci sono speranze nel breve periodo?

Grazie e tutti!

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekobay
    Buongiorno a tutti,

vi pongo la seguente domanda: le rom Miui sono basate su CyanoGen e il bluetooth non funziona quindi su entrambe le rom?

Se installassi una Miui o una Cyano non riuscire quindi neanche a connettere l'auricolare bluetooth che uso in auto o sono solo le funzione più avanzate che non vanno?

Sul Dual che avevo prima usavo la Cyanogen ed era una bomba ma se il bluetooth sul S2 non funziona mi precludo l'uso dell'auricolare fondamentale in auto e moto.

Il problema a quanto pare sembra non riescano a risolverlo ma ci sono speranze nel breve periodo?

Grazie e tutti!

Il bluethoot audio non funziona ne su miui ne su cyano..purtroppo di conseguenza l'auricolare non va.
    Per ora non ci sono notizie ma pare che non si risolverà a breve

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigjoe2x Visualizza il messaggio
    la galnet l'ho usata ma per poco, il fatto che non sia completamente in italiano mi disturba, quello che posso dirti sulla MIUI 1.9.30 è che i wipe che faccio sono tre: nella schermata di recovery clikko su "wipe data/factory reset" e rispondo yes alla schermata successiva. Poi tocca a "wipe cache partition" e di nuovo rispondo yes, quindi su "advanced" e seleziono "wipe Dalvik cache". Terzo yes e quindi installo la rom. La prima volta è andata in loop, la seconda multiFC la terza perfetta...
    [IMG=http://img822.imageshack.us/img822/7259/screenshotviv.th.png][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
    La galnet è completamente in italiano. Basta usare il pack messo a disposizione da nexus lab. Cmq sia è ovviamente più comoda la versione con la traduzione già inclusa di angelo, anche se la 1.9.30 mi ha dato un pò di problemi

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Puoi, per favore, dirmi dove trovo il pack della nexus e come procedo alla sua installazione. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    La galnet è completamente in italiano. Basta usare il pack messo a disposizione da nexus lab. Cmq sia è ovviamente più comoda la versione con la traduzione già inclusa di angelo, anche se la 1.9.30 mi ha dato un pò di problemi

Cioè l'italian pack della miui di bmarko funziona anche sulla galnet? Ma tra le due quale rom è migliore e più stabile?

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riogrande Visualizza il messaggio
    Cioè l'italian pack della miui di bmarko funziona anche sulla galnet? Ma tra le due quale rom è migliore e più stabile?
    Ma sinceramente non so se l'italian pack è quello compatibile con la vecchia versione di bmarko. Semplicemente ho messo la galnet, ho scaricato l'applicazione MIUI Rom Downloader e da li ho scaricato il LanguagePack IT-IT che ho poi flashato normalmente tramite CWM.
    Posso confermarvi che è tutto in italiano e non ho avuto problemi.
    Sinceramente non vedo grosse differenze tra la galnet e la versione di angelo, ma visto che ho avuto qualche problema con la versione di angelo, per questa settimana ho messo la galnet
    Ultima modifica di nicchio89; 04-10-11 alle 13:22

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Puoi, per favore, dirmi dove trovo il pack della nexus e come procedo alla sua installazione. Grazie
    Una volta messa la galnet (in inglese) scaricati dal market l'applicazioni MIUI Rom Downloader. Da li vedrai che per la versione 1.9.30 c'è un Italian Pack. Scaricalo e flasha l'italian pack da CWM, quando avvierai il telefono dovrebbe essere tutto in italiano, se non fosse così nelle impostazioni dovresti trovare anche l'italiano come lingua selezionabile
    Comunque per correttezza nei confronti di chi mette a disposizione il suo tempo (angelo) per farci avere la MIUI su galaxy s2 tengo a precisare che la versione di angelo è ottima. Inoltre non mi sembra corretto parlare di altre MIUI nel suo post
    Ultima modifica di nicchio89; 04-10-11 alle 13:19

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayan8989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da quasi due settimane ho questo fantastico galaxy s2, per ora nn ho resistito a ottenere i permessi di root e mettere la recovery. Ora vorrei mettere la miui ma nn ho capito una piccola cosa, ho un telefono brand 3, versione banda : NEKF3, kernel ZSKF4, build: XWKF4. Ora dovrei flashare prima la rom originale italiana e poi la miui o posso flashare direttamente la miui? Ho letto tutte le guide ma avendo la versione 3 nn ho capito cosa fare esattMente.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Allora, ho riletto ancora una volte le guide ma sono insicuro su questo passo, cioè. Avendo io ora il cell rootato e con la recovery,
    devo fare prima questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html,
    o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html oppure posso passare direttamente a flashare la rom miui da recovery???

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayan8989 Visualizza il messaggio
    Allora, ho riletto ancora una volte le guide ma sono insicuro su questo passo, cioè. Avendo io ora il cell rootato e con la recovery,
    devo fare prima questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html,
    o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html oppure posso passare direttamente a flashare la rom miui da recovery???
    Se vuoi mettere la miui e hai già i permessi di root devi semplicemente accedere al CWM e fare il flash della rom.

12. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:

rayan8989 (04-10-11)

Pagina 96 di 197 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio