Interfaccia completamente rivoluzionata rispetto alle stock samsung e a praticamente tutte le rom
App drawer che o son scemo io o non lo trovo (sarà effetto spumante di ieri? ihihih)
Gestione del telefono delle impostazioni diverso....
Insomma un altro tipo di vivere l's2 dalle prime impressioni
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
L'app drawer non esiste con MIUI.. tutte le app sono nel desktop.. stile iPhone..
visto visto eheheheh
beh cambia anche molto il resto...
visto che pari conoscerle bene sbaglio o sono aosp?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
NON esiste l'APP DRAWNER nelle MIUI.
Le app sono direttamente tutte sul desktop, dove possiamo creare anche delle cartelle.
L'ho in prova da un mese circa, ho anche un NOTE quindi il GS2 fà da cavia (anche perchè tenere due 2.3.6 con 2 TW è praticamente inutile) e devo dire che con le ultime release questa MIUI è veramente VELOCE, fluida e con animazioni veramente SPETTACOLARI.
Mai provata una ROM così veloce... qui siamo a livelli molto molto alti.
La semplicità con cui impostare i temi è impressionante... la bellezza di poter scegliere solo quali aspetti del tema installare.
Tutto alla grande!
Un Update ogni settimana per fixare anche mezzo bug (scaricabile facilmente dall'applicazione dedicata... senza fare i giri nei forum).
Mia opinione?
Se aspettate ICS o una CYANO9 per GSII STABILE e FUNZIONANTE al 100%... nel frattempo flashatevi la MIUI che è sempre un' OTTIMA esperienza!
Alcuni sostengono... se ti flashi la MIUI è come avere un iPhone!
...
ASSOLUTAMENTE NO! E' decisamente MIGLIORE!!!
UN CONSIGLIO:::
Mantenete il KERNEL STOCK della MIUI che si flasha con la ROM... è il migliore per fluidità e per tutto il resto!
ATTENZIONE:::
Se volete tornare ad una ROM STOCK di Samsung fatevi un bel deep clean con formattazione SD interna.
In passato ho avuto qualche problema per cercare di ripristinare un NANDROID BACKUP... anzi diciamo che alla fine proprio non sono riuscito a ripristinarlo, ho proceduto con un Deep 2.
il ker siyah 2.5.2 e il 2.6.4 mi han dato problemi con la connessione usb.... non andava piu
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
ilduedipicche (02-01-12)
Ciao a tutti.
Propongo il mio problema.Mi hanno suggerito di postarlo qui dalla richieste di aiuto.
Ho acquistato via internet un Galaxy s2 rootato nelle seguenti condizioni.
android versione 2.3.7
numero build MIUI 1.12.02
Kernel 2.6.35.14-Siyah v.2.1.1
modem XXKI4
Ora siccome non riuscivo a scaricare gli mms ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma al reboot il telefono si pianta sulla scritta galaxy s2 con il triangolino giallo in basso.
Mi avete consigliato il deep clean 2.Ho provato ma non riesco a farlo partire in recovery mode (vol su home e power ma non parte) mentre parte in download mode.
E' possibile che si sia cancellato qualcosa che non mi fa partire il telefono in recovery mode?
E' possibile rimettere il tutto tramite odin per ripristinare la possibilità del recovery mode e quindi il deep clean 2?
La mia ultima alternativa è l'assistenza ma non ho lo scontrino quindi mi tocca pagare.