CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 197 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    ROM MIUI: disponibile la versione Developer 1.12.30 provata e... belin mi ha spiazzato completamente diversa da qualsiasi rom...
    intanto sarò scemo ma non trovo l'app drawer... o forse non c'è....

seppure ho android solo da luglio questa miui mi ha veramente spiazzato portandomi a 7 mesi fa completamente....
    sbaglio o le rom miui sono aosp?
    Ciao.. Cosa intendi per spiazzato?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Interfaccia completamente rivoluzionata rispetto alle stock samsung e a praticamente tutte le rom
    App drawer che o son scemo io o non lo trovo (sarà effetto spumante di ieri? ihihih)
    Gestione del telefono delle impostazioni diverso....

Insomma un altro tipo di vivere l's2 dalle prime impressioni
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

L'app drawer non esiste con MIUI.. tutte le app sono nel desktop.. stile iPhone..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

visto visto eheheheh
    beh cambia anche molto il resto...
    visto che pari conoscerle bene sbaglio o sono aosp?
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Interfaccia completamente rivoluzionata rispetto alle stock samsung e a praticamente tutte le rom
    App drawer che o son scemo io o non lo trovo (sarà effetto spumante di ieri? ihihih)
    Gestione del telefono delle impostazioni diverso....

Insomma un altro tipo di vivere l's2 dalle prime impressioni
    NON esiste l'APP DRAWNER nelle MIUI.
    Le app sono direttamente tutte sul desktop, dove possiamo creare anche delle cartelle.

L'ho in prova da un mese circa, ho anche un NOTE quindi il GS2 fà da cavia (anche perchè tenere due 2.3.6 con 2 TW è praticamente inutile) e devo dire che con le ultime release questa MIUI è veramente VELOCE, fluida e con animazioni veramente SPETTACOLARI.
    Mai provata una ROM così veloce... qui siamo a livelli molto molto alti.

La semplicità con cui impostare i temi è impressionante... la bellezza di poter scegliere solo quali aspetti del tema installare.

Tutto alla grande!
    Un Update ogni settimana per fixare anche mezzo bug (scaricabile facilmente dall'applicazione dedicata... senza fare i giri nei forum).

Mia opinione?
    Se aspettate ICS o una CYANO9 per GSII STABILE e FUNZIONANTE al 100%... nel frattempo flashatevi la MIUI che è sempre un' OTTIMA esperienza!

Alcuni sostengono... se ti flashi la MIUI è come avere un iPhone!
    ...

ASSOLUTAMENTE NO! E' decisamente MIGLIORE!!!

UN CONSIGLIO:::
    Mantenete il KERNEL STOCK della MIUI che si flasha con la ROM... è il migliore per fluidità e per tutto il resto!

ATTENZIONE:::
    Se volete tornare ad una ROM STOCK di Samsung fatevi un bel deep clean con formattazione SD interna.
    In passato ho avuto qualche problema per cercare di ripristinare un NANDROID BACKUP... anzi diciamo che alla fine proprio non sono riuscito a ripristinarlo, ho proceduto con un Deep 2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

il ker siyah 2.5.2 e il 2.6.4 mi han dato problemi con la connessione usb.... non andava piu

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilduedipicche Visualizza il messaggio
    il ker siyah 2.5.2 e il 2.6.4 mi han dato problemi con la connessione usb.... non andava piu
    Io stò usando da un pò il siyah 2.5.2b sulla Miui 1.12.30 e trovo l'accoppiata veramente fantastica,sia come prestazioni ma ancora di più come durata della batteria!!!

Non ho riscontrato nessun problema usb
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pigelot per il post:

ilduedipicche (02-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    NON esiste l'APP DRAWNER nelle MIUI.
    Le app sono direttamente tutte sul desktop, dove possiamo creare anche delle cartelle.

L'ho in prova da un mese circa, ho anche un NOTE quindi il GS2 fà da cavia (anche perchè tenere due 2.3.6 con 2 TW è praticamente inutile) e devo dire che con le ultime release questa MIUI è veramente VELOCE, fluida e con animazioni veramente SPETTACOLARI.
    Mai provata una ROM così veloce... qui siamo a livelli molto molto alti.

La semplicità con cui impostare i temi è impressionante... la bellezza di poter scegliere solo quali aspetti del tema installare.

Tutto alla grande!
    Un Update ogni settimana per fixare anche mezzo bug (scaricabile facilmente dall'applicazione dedicata... senza fare i giri nei forum).

Mia opinione?
    Se aspettate ICS o una CYANO9 per GSII STABILE e FUNZIONANTE al 100%... nel frattempo flashatevi la MIUI che è sempre un' OTTIMA esperienza!

Alcuni sostengono... se ti flashi la MIUI è come avere un iPhone!
    ...

ASSOLUTAMENTE NO! E' decisamente MIGLIORE!!!

UN CONSIGLIO:::
    Mantenete il KERNEL STOCK della MIUI che si flasha con la ROM... è il migliore per fluidità e per tutto il resto!

ATTENZIONE:::
    Se volete tornare ad una ROM STOCK di Samsung fatevi un bel deep clean con formattazione SD interna.
    In passato ho avuto qualche problema per cercare di ripristinare un NANDROID BACKUP... anzi diciamo che alla fine proprio non sono riuscito a ripristinarlo, ho proceduto con un Deep 2.
    l'unica cosa che mi frena dal rimettere la miui è che la fotocamera è di un bel po' inferiore ancora alle stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Io stò usando da un pò il siyah 2.5.2b sulla Miui 1.12.30 e trovo l'accoppiata veramente fantastica,sia come prestazioni ma ancora di più come durata della batteria!!!

Non ho riscontrato nessun problema usb
    Dove l'hai scaricata la 2.5.2b???
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Propongo il mio problema.Mi hanno suggerito di postarlo qui dalla richieste di aiuto.
    Ho acquistato via internet un Galaxy s2 rootato nelle seguenti condizioni.
    android versione 2.3.7
    numero build MIUI 1.12.02
    Kernel 2.6.35.14-Siyah v.2.1.1
    modem XXKI4

Ora siccome non riuscivo a scaricare gli mms ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma al reboot il telefono si pianta sulla scritta galaxy s2 con il triangolino giallo in basso.
    Mi avete consigliato il deep clean 2.Ho provato ma non riesco a farlo partire in recovery mode (vol su home e power ma non parte) mentre parte in download mode.
    E' possibile che si sia cancellato qualcosa che non mi fa partire il telefono in recovery mode?
    E' possibile rimettere il tutto tramite odin per ripristinare la possibilità del recovery mode e quindi il deep clean 2?
    La mia ultima alternativa è l'assistenza ma non ho lo scontrino quindi mi tocca pagare.

Pagina 174 di 197 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio