CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Consiglio per un buon Mod del Galaxy SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di Rockk


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho aggiornato il firmware con kies che mi proponeva la KG1, poi ho flashato con il suo file "Chainfire v.4 CWM4 per la XWKG1"

    Poi però quando andavo ad installare la Rom di Leomar mi diceva che non avevo un firmware compatibile perchè infatti serviva la versione KH3

    Ora infatti devo riflashare prima il firmware KH3 poi i successivi permessi di root...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questa cosa mi lascia un po' perplesso. Da come avevo capito io i firmware per la leomar andavano un po' bene tutti. Addirittura io pensavo che il tipo di firmware dipendesse dal telefono (il mio per esempio non è italiano ma è "europa")....
    bisognerebbe che qualcuno che ne sa ci illuminasse.

    Ora guardo un po' sulla pagina Leomar e semmai gli scrivo....

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Rockk


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in realtà no perchè sulla prima pagina della mod di Leomar c'è scritto testualmente:
    basato sulla XXKH3 Gingerbread 2.3.4

    quindi essendo la KG1 precedente era normale che non mi funzionasse...Almeno così mi hanno spiegato

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi io che stavo per flashare la XWKF3 mi sarei fatto una .......

    Comunque da questo capisco che anche se hai un Firmware (PDA) XWKF3 puoi flashare quello successivo cioè il XWKH3......giusto??

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    TUTTO FATTO.....quasi bene....
    Cioè dopo aver rootato la KF3 con il root della KH3, e per fortuna non ha fatto danni, ho aggiornato tutto alla KH3 (anche il modem, tutto il paccheto da 330 Mb). Poi ho rootato con la chainfire v 4 e poi ho eliminato il triangolino giallo con la dongle usb e poi ho installato la Revolution dal market.
    Questa però mi dice che il mio firmware non è aggiornato a sufficienza.... :These packages are not compatible with your Rom. Please update it".
    Se faccio *#1234# mi dice che sono tutto XXKH3...

    Cosa mi sfugge?

    Inviato dal mio I9100

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Forsa ho capito.
    Apro Rev mi dice che sono obsoleto, faccio okay poi schiaccio il tasto sx e faccio update e scarico la rom nuova!!! Giusto? Avendo il Root chainfire la CWM ce l'ho quindi procedo sereno. Devo settarla in qualche modo particolare??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora, sono riuscito a fare TUTTO!!!

    Devo dire che è stato anche abbastanza semplice. Ho persino tolto il triangolino giallo e azzerato il contatore.

    Adesso ho la Rev, il Kernel Nimphetamine 2.1 etc... e visto che l'appetito vien mangiando ho installato anche il Go Louncher.....

    Funziona tutto!!!

    Sono persino riuscito a reinstallare i giochi e non ho perso neanche i livelli raggiunti...

    Ora mi sto perdendo nei meandri delle varie configurazioni cercando di capire cosa effettivamente mi serve e cosa no...

    Un sentitissimo grazie a tutti per l'assistenza fornita!!!!

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockk Visualizza il messaggio
    in realtà no perchè sulla prima pagina della mod di Leomar c'è scritto testualmente:
    basato sulla XXKH3 Gingerbread 2.3.4

    quindi essendo la KG1 precedente era normale che non mi funzionasse...Almeno così mi hanno spiegato
    bah io veramente ho installato la leomar sopra la ke7 che è ancora + vecchia .. funziona tutto

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma sai che forse hai ragione. Perchè anche quando ho messo su la KH3 la Rev mi ha detto che avevo la ROM da aggiornare ma intende che devi scaricare la Rev e abilitare la versione Beta. Quello che installi dal Market è un downloader.... Può darsi che vada anche con altri firmware perchè tanto poi, se ho capito bene, sarà poi la Rev il firmware definitivo....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Ma sai che forse hai ragione. Perchè anche quando ho messo su la KH3 la Rev mi ha detto che avevo la ROM da aggiornare ma intende che devi scaricare la Rev e abilitare la versione Beta. Quello che installi dal Market è un downloader.... Può darsi che vada anche con altri firmware perchè tanto poi, se ho capito bene, sarà poi la Rev il firmware definitivo....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    be io questo non lo so.. io x il procedimento ho messo la leomar dentro la sd interna dello smartphone e poi da recovery ho fatto partire il tutto..

    sapevo che si poteva installare l'app dal market ma non avendo il wifi ho preferito non scaricarla utilizzando il 3g..

    sarà x quello?? in ogni casi tutto è filato liscio..
    Ultima modifica di gdragon; 12-09-11 alle 15:48

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy