Ma anche tu hai avuto un brick?se no americani..sistemano i brick..
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
sta di fatto che io ho portato il telefono in assistenza il 6 di settembre e ad oggi ancora non so nulla del telefono, vi sembra normale???
ok domani chiamo perchè mi sono veramente rotto di aspettare...
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
ma infatti è quello che dio io ca**o, ok non vuoi ripararlo in garanzia? io sinceramente per un telefono che ho pagato 500 euro li spendo tranquillamente altri 150 euro massimo per riaverlo, forse esagero ma arriverei anche a 200€ perchè so che se non me lo riparano ne prenderò un altro, non perchè ho soldi da buttare ma solo perchè è da tanto che lo volevo e prima di questo telefono non ho mai speso piu di 100 per telefono e ne ho cambiati solo 2 in 6 anni!
Sai io credo che dipenda moooolto dal tecnico che prende in mano il telefono..se non ha voglia di sbattersi la via piu veloce è quella di dire ossido nei circuiti..cosi non deve effettuare nessuna riparazione..ma anche se fosse cosi Samsung DEVE controllare..parliamo di un telefono di fascia altissima..e chi acquista questi telefoni di solito appena esce il modello nuovo vende quello che ha in mano per acquistare quello nuovo..(io avevo fatto cosi con il galaxy)..cmq se prima ero un filo ottimista adesso non lo sono piu..ho paura che i telefono con i full brick non sanno o non vogliono ripararli..a questo punto americani per forza!
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
il problema non è comprare la macchina, il problema è: chi sa usarla???? se qualcuno la sapesse usare, metterei 60 euro io e 60 dado e il gioco è fatto!