Guarda per averlo adesso ancora funzionante spenderi anche 80 euro subito..la mia paura è che l assistenza non sia in grado..!Ma in italia non c'e' nessuno che fa lo stesso lavoro degli americani???mi sa che potrebbe essere redditizio..
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
io ho provato a cercare, cerca anche te se sai qualcosa dimmi pure, mi metterei io a fare la stessa cosa che fanno loro, alla fine non è difficile basta comprare una riff box che la trovi su ebay a 130 euro circa! comunque qquando si è rotto a me la pensavo come te, di trovare soluzioni immediate ecc.. però poi mi sono accorto che l'unica soluzione era l'assistenza, se lo ripara a me vuol dire che lo riparano a tutti!
Diro' che stavo aggiornando da kies e mi è andata via la corrente e da li morto...poi lgi dico che ho provato con le guide in internet della combo dei 3 tasti ma non andava niente...boh..teniamoci aggiornati!Cmq appena mi arriva il jig..penso entro martedi ti faccio sapere!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
io non credo che lo modderò mai più, il telefono è ottimo già così com'è! comunque la guida che ho seguito io per fare la mod era del galaxy s2 poi cliccando sul link per scaricare il pit ecc erano del gs1 quindi quel forum sarebbe da chiudere all'istante, perchè non possono lavorare in questa maniera!
per me non ti conviene nemmeno aspettare il jig ho letto tanta gente con il nostro problema che il jig non va... però se vuoi provare ok! va bene di che aggiornavi da kies![]()
il jig serve per togliere il triangolo dopo un flash di qualcosa
e serve per azzerare il counter e quindi rendere verginello il gs2
certo che se non vorrai più fare modding..non ti servirà ad una mazza![]()