Ma in alcuni casi sbrikka ho letto!ci sn anche dei video su you tube..
Ciao a tutti... mi unisco a quelli che hanno/avevano il galaxy s2 e dopo 2 mesi e mezzo ad un certo punto si è spento e non si è riacceso più...20 giorni in assistenza samsung, e venerdi, finalmente, mi chiamano e mi hanno detto " salve, il suo cellulare non è riparabile poichè causa rottura: OSSIDO "OOOO
ahahaha io direi che a questo punto se potrebbe fà pure una petizione
amen figlioli
reverendo
come scusa anche te per ossido? come hai fatto a romperlo? lo hai mandato in garanzia samsung italia? cioè ma se è in garanzia come mai non lo riparano?
Originariamente inviato da reverendo86
Assurda sta cosa.. Siete già volte in diversi .. Non possono provare nulla e tirano fuori la scusa della ossido ..
Vi do un consiglio uniti e fate qualcosa .. Siete in tanti.. Anche riportare il fatti su un giornale online informatico sarebbe qualcosa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
a me sembra molto strano...un anno fa avevo un Galaxy S che aveva dei problemi hardware...portato in assistenza samsung e me lo hanno ridato perfettamente funzionante con cambiata l'intera scheda madre....chiaramente era in garanzia e non ho speso 1 euro....quindi...mi sembra mooolto strano che facciano problemi con il Galaxy S2...se pero' qualcuno lo porta con problemi dovuti a cattivo modding quello è un altro discorso
Originariamente inviato da gdragon
Ormai è noto che quando costa troppo ripararlo o non è possibile torino fuori la frase fatta.. Non possiamo ripararlo c e della ossido...
È in garanzia fate valere i vostri/nostri diritti ..
Mi sto convincendo che quando è così lo emergano loro stessi nell' acqua in modo che poi possono provare che c e veramente della ossido
FATE QUALCOSA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!