CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Elenco Custom ROM SGS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iDont Visualizza il messaggio
    adso! sto thread mi fa l'effetto che a un tossico erotomane farebbe questo:

però un po' di feedback sarebbe bello averli e magari anche una verifica su quali sono quelle aggiornate e quali no, magari per toglierne un po' visto che il thread sennò diventa un'enciclopedia
    Io avevo iniziato un thread per valutarle... Ma nessuno si é cimentato

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

bè in effetti non è semplicissimo fare una valutazione con un minimo di affidabilità. Bisognerebbe mettere delle regolette tipo "provare per almeno una settimana e cercare di farne utilizi diversi ogni giorno (tipo un giorno 80% wifi, un altro 80% 3g, un altro molte chiamate/sms, un altro giochi, un po' di misto, sterrato, pioggia, neve.... ^^ )". Altrimenti se tutto si limita a un "l'ho flashata ieri e mi ha dato questo problema e l'ho butatta via" oppure "l'ho flashata ieri e la batteria mi dura 16minuti in più"........ si resta nel campo delle opinioni personali e magari anche sballate.

Io ne proverò sicuramente alcune, ma visto che son nabbo partirò da quelle più "blasonate" non tanto per tranquillità ma per avere poi un metro di valutazione "standard".

In ogni caso se qualcuno ne prova seriamente almeno una o due faccia sapere

Androidiano L'avatar di simoballa

Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Aggiunta Vivaldi 4Seasons ROM
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

Androidiano L'avatar di simoballa

Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Comunque per avere più opinioni su una ROM basta visitare il thread.
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

Androidiano L'avatar di superbo

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

mmmm... scusate.. ci sono cosi tante rom che sinceramente non so dove iniziare!! Non si potrebbe tipo fare un elenco partendo da 1 che è la migliore e man mano le altre??? non so se mi sono fatto capire

Senior Droid L'avatar di chris_

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superbo Visualizza il messaggio
    mmmm... scusate.. ci sono cosi tante rom che sinceramente non so dove iniziare!! Non si potrebbe tipo fare un elenco partendo da 1 che è la migliore e man mano le altre??? non so se mi sono fatto capire
    nessuna rom è migliore di un'altra poichè tutto è relativo...quindi l'unica cosa che puoi fare è provarle tutte
    Spoiler:

Un THANKS è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io stavo pensando di mettere la checkrom montando prima il kernel siyah 2.6.7 e, al momento ho la versione XILA2-KI1-2.3.6 originale,sapreste indicarmi se era corretto mettere prima il siyah e se esiste la rom per la versione che ho attuale oppure se devo sbattermene della versione attuale e andare tranquillo mettendo il siyah e dopo la checkrom(trovata la verssione con dicitura ki4 kk5 ecc...quale mi ci vuole???grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di chris_

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noid84 Visualizza il messaggio
    io stavo pensando di mettere la checkrom montando prima il kernel siyah 2.6.7 e, al momento ho la versione XILA2-KI1-2.3.6 originale,sapreste indicarmi se era corretto mettere prima il siyah e se esiste la rom per la versione che ho attuale oppure se devo sbattermene della versione attuale e andare tranquillo mettendo il siyah e dopo la checkrom(trovata la verssione con dicitura ki4 kk5 ecc...quale mi ci vuole???grazie in anticipo
    non ci vuole niente,ti basta flashare prima la checkrom da recovery e poi il kernel siyah
    Ultima modifica di chris_; 23-01-12 alle 22:40
    Spoiler:

Un THANKS è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Per prima cosa ti dico ..prova personalmente.Come seconda cosa invece posso dire che questo terminale e forse il 1 su cui non si sente realmente la necassita di una rom custom visto lo splendido software gia fornito dalla casa madre.Il root direi che e d'obbligo come su qualsiasi terminale android.Le rom mod possono essere apprezzate per diversi aspetti in questo caso sopratutto grafici.Alcuni progetti inoltre integrano tools avanzati di configurazione ed installazione ed altri sono orientati alla massima pulizia con rom aosp essenziali e reattive.Insomma ce ne e per tutti i gusti e non esiste una rom perfetta ma una continua evoluzione e miglioramento
    io non sono d'accordo. ho questo samsung s2 da circa una settimana ed è munito di rom ufficiale gingerbread "La2" e mi ha lasciato molto deluso per i seguenti motivi: temperature di lavoro piuttosto alte (navigando con caricabatterie collegato la temperatura è di circa 45 gradi!); la carica della batteria è piuttosto lenta; le impostazioni relative al display (tempo di spegnimento e luminosità automatica) una volta modificate quando interviene il risparmio energetico non si ripristinano più quelle iniziali quando non c'era il risparmio energetico attivo!; il riconoscimento vocale è quello di vlingo e non quello classico di google quando si fa doppio touch sul tasto centrale del device.
    il dolphin browser stranamente non giustifica il testo delle pagina web quando si zooma con le due dita ma solo quando si usa il tasto + e - in basso a destra.
    io provengo da un htc desire hd e non ho mai avuto l'esigenza di installare una custom rom.
    ora eccomi qua a leggere un po' di thread per trovare una custom rom che mi si dica di più .
    in molti mi hanno consigliato una miui della Cianogenmod, anche se non ho capito bene se quest'ultima è proprio una rom a parte o un gruppo che ha realizzato la miui.

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    io non sono d'accordo. ho questo samsung s2 da circa una settimana ed è munito di rom ufficiale gingerbread "La2" e mi ha lasciato molto deluso per i seguenti motivi: temperature di lavoro piuttosto alte (navigando con caricabatterie collegato la temperatura è di circa 45 gradi!); la carica della batteria è piuttosto lenta; le impostazioni relative al display (tempo di spegnimento e luminosità automatica) una volta modificate quando interviene il risparmio energetico non si ripristinano più quelle iniziali quando non c'era il risparmio energetico attivo!; il riconoscimento vocale è quello di vlingo e non quello classico di google quando si fa doppio touch sul tasto centrale del device.
    il dolphin browser stranamente non giustifica il testo delle pagina web quando si zooma con le due dita ma solo quando si usa il tasto + e - in basso a destra.
    io provengo da un htc desire hd e non ho mai avuto l'esigenza di installare una custom rom.
    ora eccomi qua a leggere un po' di thread per trovare una custom rom che mi si dica di più .
    in molti mi hanno consigliato una miui della Cianogenmod, anche se non ho capito bene se quest'ultima è proprio una rom a parte o un gruppo che ha realizzato la miui.
    Ehm.... Forse non sai che puoi cambiare il riconoscimento vocale e sostituirlo con quello di Google e puoi anche decidere di formattare il testo gioca con le opzioni....

CheckRomRevolutionHD v4

Kernel Phenomenal v4.0 Medium

Modem NEKI2

From tapatalk on my Galaxy SII

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio