CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 86
Discussione:

riff jtag per rianimare tutti samsung e soprattutto anche il nostro galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadodado Visualizza il messaggio
    MMM..meglio niente cinesi mi sa..ma credi che con un po di pratica potresti farcela a sistemare i brick?
    Per me non e' un problema di pratica ma di attrezzatura che non ho.Ormai tutti gli apparati nuovi hanno una piedinatura che ti permette di comunicare con i relativi componenti hardware,tipo col processore o la memoria interna,per fartela breve nel tuo caso e' stato causato un crash della scrittura e la memoria a messo in protezione il dispositivo,riattivando questa chiamiamola "opzione" ritorna riaggiornabile,con questo non vuol dire che tutti i casi possono essere riparati agendo via software,alcuni hanno necessita' di sostituzione dell'hardware e chi per incopetenza o per non avere gli strumenti adatti o per situazioni economiche,ti rifilano il classico ossido sulla piastra ovvero NON RIPARABILE.Il discorso e' comunque come viene ripetuto spesso che se anche e' una procedura semplice,quandi si effettua un'aggiornamento o una qualsiasi operazione di scrittura radio/recovery ecc.ecc. di prestare molta attenzione e di effettuarla con un portatile connesso alla corrente elettrica.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Per me non e' un problema di pratica ma di attrezzatura che non ho.Ormai tutti gli apparati nuovi hanno una piedinatura che ti permette di comunicare con i relativi componenti hardware,tipo col processore o la memoria interna,per fartela breve nel tuo caso e' stato causato un crash della scrittura e la memoria a messo in protezione il dispositivo,riattivando questa chiamiamola "opzione" ritorna riaggiornabile,con questo non vuol dire che tutti i casi possono essere riparati agendo via software,alcuni hanno necessita' di sostituzione dell'hardware e chi per incopetenza o per non avere gli strumenti adatti o per situazioni economiche,ti rifilano il classico ossido sulla piastra ovvero NON RIPARABILE.Il discorso e' comunque come viene ripetuto spesso che se anche e' una procedura semplice,quandi si effettua un'aggiornamento o una qualsiasi operazione di scrittura radio/recovery ecc.ecc. di prestare molta attenzione e di effettuarla con un portatile connesso alla corrente elettrica.
    Hai trovato qualcosa a prezzo e non cinese?
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Androidiano

Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

No l'unica e' quella in Polonia.Il tempo di istemare le cose e la ordino

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

novità??ti è arrivata??
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi accodo anche io alla richiesta, ho anche io un Galaxy S2, che per un flash errato di Odin, il centro assistenza me lo ha respinto per Ossido,

Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

ragazzi se posso esservi utile.. io ho tutte le predisposizioni per aiutarvi..
    Ho gia usato varie jtag.. saldato jtag a memorie di ricevitori satellitare per flashare il firmware in binario direttamente!
    Se la comprate ve li sistemo io... non c'è nessuna difficoltà a collegare i piedini, io uso i beccucci.. e sulla riff ci sono tutte le indicazioni..
    Io potrei anche comprarla, ma non mi serve!
    Se voi siete in tanti, magari possiamo fare che me la comprate voi e vi sistemo il telefono gratis!
    Così spendete circa gli stessi soldi per mandarlo in america ma avete qualcuno che se ne occupa del forum e se vi ricapita state tranquilli!
    Ovviamente è una proposta..
    Poi voglio dirvi che non è una cosa così tanto complicata da fare a quanto vedo.. Forse sarà che ho usato da sempre jtag di vario tipo, ma questa dell'sgs2 mi sembra anche troppo semplificata con un software di gestione molto intuitivo..
    Io veramente ho usato jtag che leggevano solo numeri binari, o esadecimali..
    Per formattare una memoria una volta ho dovuto flashare in tutti i registri tante FFFFF leggeva solo numeri esadecimali =)
    Vabeh comunque io sono a disposizione, se volete fatemi sapere.. ciaoo
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Baby Droid L'avatar di Numo78

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' una smart-box come tante..probabilmente, visto che la quasi totalità delle smart-box dedicate..ma esistono anche multibox, possono rianimare un cell tramite il J-action, sparado il bootloader e la rom nella flash del cell..! ve lo dico con certezza perchè io avevo una Smart clip ed una Undo clip avendo fatto assistenza telefonica!..sbloccavo anche il sim lock h3g dei V3x e v3 in genere (smart clip..) quando il v3x era un cell top..ed aveva bisogno del test point! ci vogliono 15 minuti..per un azione complete , tipo quella del video!

Nuno

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, riesumo questa discussione per chiedere se quindi c'è qualcuno che offre l'unbrick su gs2 con jtag in italia?
    grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum ho visto che molti hanno problemi con il galaxy s2 io ho riff jtag e se volete posso tentare di rianimarli

11. Il seguente Utente ha ringraziato hunter2 per il post:

REDCHAT (21-02-12)

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hunter2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum ho visto che molti hanno problemi con il galaxy s2 io ho riff jtag e se volete posso tentare di rianimarli
    buono a sapersi che c'è qualcuno che lo possiede

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio