Che governor usi, quello di default
Visualizzazione stampabile
Che governor usi, quello di default
Anche io li ho fatti su performance, comunque quadrant non è tanto attendibile. Quello che reputo più attendibile è Antutu. Comunque la rom è molto fluida
Assolutamente si, i bench lasciano il tempo che trovano..
Ad esempio sulla tua Thunder 3.8 overclockata ottenevo con AnTuTu dei risultati medi, ma a livello pratico, nell uso quotidiano è stata una di quelle che mi si è impuntata pochissimissimo, meno anche di altre che mi davano bench più alti.
angelo liberi la posta se non riesci a ricevere mess privati
Angeom ma su che versione di android sara la nuova AOSP Abyss ????
Su versione 2.3.7
In test Rom Abyss 4.0
Domani pomeriggio
L'unica pecca è ancora la radio FM che non va.
Rom velocissima: Punteggi a 1536Mhz con antutu intorno a 7600, quadrand 5700
Come velocità non c'è paragone
Va bene tanto della radio non me ne frega un bel niente quindi.... vai di Abysssss
approposito ma tu Angelom di solito quale rom tieni su??? E per quale vantaggio???
Io ho in permanenza l'Abyss, come ti ho detto come reattività e velocità è un altro mondo rispetto alle Samsung
Ok Angelom sei il mio guru seguiro i tuoi consigli cecamente adottero la Abyss poi ti faro sapere le mie impressioni.
Per installarla dato che ho la tunderbolt 3.9 senza nessun problema posso fare i 3 wipe o devo fare il deep clean???
Dovrebbe bastare da recovery un wipe data/factory reset, questo è un wipe completo
Ok grazie infinite!!!
Ciao, mi spiegheresti come gestire la barra di stato, non la trovo la voce Status Bar-Widget Buttons
Raf
Vai su impostazioni-impostazioni tweaks-interfaccia-notificazione power widget (e modifiche barra di stato)
Non ho modo di aggiungere tipo la rotazione automatica, connessione dati etc etc?
Rettifico, trovato il modo
Grazieeeeeeeee!!!
Bellissima ROM PS
Raffaele
Ma l' applicazione Google Talk come faccio a riaverla ora?
raf
Sono ritornato alla vecchia ROM da backup, uno non trovavo google talk nella rom, poi seconda cosa la rom è davvero molto scattosa
Scusa la mia ignoranza, ma nella rom google talk non ci sta?
come faccio per averlo?
raf
Ciao, una info
Hai installato anche te la ROM ABYSS? Se si ma l' applicazione google talk non la trovi anche te come me?
C'è modo di ripristinarla?
raf
A parte G-Talk che vorrei utilizzare, hai presente quando scegli le app digitando il tasto launcher?
Nello scrolling del Drawler ci sono degli scatti
Volevo da modifica temi mettere una scrolling tipo nexus ma non lo trovo
Ma quelli non sono scatti, è fatto così.. Il fatto che tu non riesca a scorrere, ad esempio, da cima a fondo in un unica volta (con uno scroll normale) non è un lag o scatto o altro, è fatta così la rom.
Può non piacere, ma basta farci l abitudine e riuscirai anche ad arrivare in fondo, per quanto mi riguarda è abbastanza comodo (anche se mi abituo a tutto) perchè lo scrolling è più controllato.
Comunque, installa launcher pro e vedrai che potrai fare da cima a fondo in un secondo per mille volte..(=
Non è un problema della ROM!
Ok
Tutto chiaro
Ma per G-Talk? te come fai? non usi G-Talk?
Dal market non la si puo scaricare come una singola app
Aggiornato primo post:
Rilasciata Rom Abyss 4.0
Adesso è presente nella versione l applicazione G-Talk?
raffaele
no, non è presente
Un consiglio se volessi installarla?
Sai uso molto G-Talk
Cercare l'applicazione ed installarla
Perdonami, ma l applicazione G-Talk di Google mica si trova sul market? non è nativa su gingerbread?
Non ho detto sul market, ma su internet
eheheheeh
Scusami non sono molto pratico
Mica sai darmi una dritta dove trovarla la versione con Chat video attiva?
Grazie
XD
Prova sul sito modaco
angelo ma nella rom ci posso cambiare il file bin e mettere il modem ki4 in formato bin pero come baseband per me e ottima ... oppure l hai già implementata nella tua rom ?