Sembra ti stia usando un po' tutte le frequenze, comunque il programma raccoglie i dati durante l'utilizzo, quindi magari ricontrollalo più tardi.
Visualizzazione stampabile
mi ha spento il cellulare dopo un po'.
per il momento è assolutamente inutilizzabile in queste condizioni
e visto che il telefono mi serve per lavoro torno alla rom MIUI 1.9.19 che durava molto di più finchè magari non ci sono sviluppi
peccato perché questa abyss era davvero veloce :(
Nuovo Abyss kernel 1.5:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Aggiunto Smartass v2 governor
Aggiunto InteractiveX governor
Flashato! rotfl
Ciao Angelo,
posso chiederti come mai il tuo nuovo kernel, ed anche i precedenti, non sono implementati nella kitchen di Leomar?
Sarebbe comodo poterli installare con un click
Ciao angelo...l'altro giorno volevo riprodurre un video dalla galleria ma dopo il primo secondo di video mi esce un problema che dice impossibile riprodurre etc...me lo fa con qualsiasi riproduttore usi. quale può essere il problema??
Qualche buona nuova in arrivo per questa bella rom?
E' compatibile vero il kernel 1.6 postato nel thread della Thunderbolt?
No, non è compatibile
Aggiornamento primo post:
Rilasciata Abyss rom aosp 2.0
Un parere è gradito
Si..
Primissime impressioni davvero ottime, ottima fluidità in tutte le operazioni.
Ottimo aggancio al wi-fi, nessun problema con le cose provate fin ora (chiamata, sms, impostazioni, ho fatto un giretto insomma), solo il fix gps sul browser non ha funzionato.
Davvero bello il boot del Nexus..
Dopo cena vedo di aggiungere qualcos altro..
Quote:
Originariamente inviato da MarJu
La fotocamera e' uguale alla cyano che tu sappia sono curioso di provarla.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, la fotocamera è uguale alla cyano
e che cosa ha di particolare la fotocamera ? l audio blutooth funziona su questa rom?
Si, funziona il bluetooth audio
ok grazie angelo domani la provo ma che differenza ce la fotocamera della chano e quella di prima
Se ti riferisci a quella della versione 1.0, anche quella era cyano, questa è più aggiornata
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Ti rispondo io e' inferiore e' l'unica cosa che trovo di negativo nella cyano ha qualche funzione funzione meno nei video non va lo zoom e registra qualche scattino..... non ho ancora ben capito se anche le foto risultano essere piu belle nella stock mi pare di si in ambienti chiusi forse qualc'uno mi potrà smentire .........
Se ti riferisci in confronto alla camera stock concordo, ma lui probabilmente si riferiva ad un confronto tra le due versione dell'Abyss
Come durata batteria quale tra questa e la thunderblot è più prestante?
no angelo alle 2 fotocamere
Aggiungo qualche impressione..
La fotocamera è identica a quella della Cyanogen per chi continua a chiedere, anche perchè non ci sono possibilità, credo (angelom correggimi se sbaglio), di intervenire su di essa "come se niente fosse"..
Quindi nessuna differenza, gira video a 1080p e fa foto a 8mpx, non ho notato difetti "scandalosi" così come non li ho notati fin' ora sulla Cyano (e ne ho provate)..
La ROM viaggia davvero bene, anche grazie all esperienza che Angelo ha maturato sui kernel, mi sembra decisamente equilibrata e stabile.
Fluida e piacevole da usare, nessun problema di nessun tipo per quanto mi riguarda.
Se avete domande da fare cercherò di rispondere e di fare prove..
Provatela, se vi piace lo stile AOSP non rimarrete delusi.
EDIT: per la batteria mi riservo del tempo (come è ovvio) e vi farò sapere..
Grazie per averla provata
Quote:
Originariamente inviato da angelom
E non credi ci sia speranza di averla come la stock vero? O con il tempo..........
Per renderla come la stock si debbono cambiare troppe cose. Dubito che potremo mai raggiungere quel livello
angelo 2 cose mancano a questa rom poi per il resto e veramente magnifica ottimo lavoro e fluidissima un capolavoro ... email widget e possibile metterlo e anche la tastiera samsung col t9 e meravigliosa si riescono a mettere queste 2 cose poi per il resto mio piace tantissimo ? grazie
Trovato un piccolo problema..
Applicando uno dei tre temi (uno qualsiasi) del Theme Chooser mi si apre il browser e riesco ad uscire solo col tasto centrale e non con l altro che si usa di solito.
Potete confermare?
Ho applicato ora il tema cyanobread e non ho avuto nessun problema. Non si è aperto il browser
Trovato comunque un piccolo problema del launcher gb: se da home premiamo menù e selezioniamo Gestisci Applicazioni avremo un fc del launcher.
Se invece andiamo in gestisci applicazioni da impostazioni, tutto ok
Angelo come mai quando vado in extern sd mi dice che e vuota grazie
La memoria SD esterna se non erro si trova in /mnt/emmc, non in external SD
ragazzi una tastiera con il t9 in alternativa di quella samsung quale puo essere? cmq grande rom molto molto bella e veloce
angelo su xda ho visto uno che a fatto il kermel con isorgenti chanomod se non ho capito male ti prto alla discussione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1299830
angelo o avuto uno scarico della batteria altissimo messo tolto stamani da sotto carica al 100 % poi usato blutooth in auto e lo lasciato acceso per 5 ore nessuna connessione internet accesa e ne niente dopo 5 ore ero al 60 % usato solo per chiamare poi dopo altre 3 senza utillizzarlo mi sono trovato batteria 40 % e adesso dalle 7 fino alle 17:18 sono al 12 percento facendo solo qualche chiamata... e poi il blutooth non e totalmente funzionante ...
Angelo la batteria ero al 21 % e tutto di un colpo mela sono trovata al 15 % e un problema solo mio questo ...? Cosa mi consigli di fare?