Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
angelo o avuto uno scarico della batteria altissimo messo tolto stamani da sotto carica al 100 % poi usato blutooth in auto e lo lasciato acceso per 5 ore nessuna connessione internet accesa e ne niente dopo 5 ore ero al 60 % usato solo per chiamare poi dopo altre 3 senza utillizzarlo mi sono trovato batteria 40 % e adesso dalle 7 fino alle 17:18 sono al 12 percento facendo solo qualche chiamata... e poi il blutooth non e totalmente funzionante ...
Quote:
mitic
Angelo la batteria ero al 21 % e tutto di un colpo mela sono trovata al 15 % e un problema solo mio questo ...? Cosa mi consigli di fare?
premetto che io sto usando la Thunderbolt con il kernel 2.4 (installato ieri sera).............
ho avuto anch io questo problema............
ieri sera quando sono andato a letto, la batteria era al 53%, stamattina l'ho trovata al 45%........ già questo mi ha sorpreso....... perchè con i kernel precedenti durante la notte consumava il 2-3%......
poi l'ho spento e sono andato al lavoro, quando l'ho riacceso, la batteria era al 22%......... o_Oo_Oo_O
mi son detto, che azz è successo?????
vabbè, poi l'ho spento e sono tornato al lavoro.......... quando l'ho riacceso, la batteria era al 33%.........o_Oo_Oo_O
che sia dovuto al nuovo kernel???? perchè non mi aveva mai fatto questo scherzo........ il resto funziona tutto benissimo..........
Angelo illuminaci tu............. rotflrotfl
-
Ho avuto anch'io questo problema oggi ma gli sbalzi sono stati di un 10-15%
@ciuffo
Meno punti di sospensione e più virgole :)
-
ahhhhhh ok credevo che ero io che avevo qualche problema con qualche app pero veramente stranissimo ... la rom aosp di angelo e meravigliosa pero a questo problema non da poco conto ... e il blutooth una volta si e connesso poi dopo non sono più riuscito a connetterlo alla macchina di solito melo trova da solo lasciandolo acceso ... invece con questa rom no .... ragazzi capita anche a voi che durante la telefonata l audio della chiamata si abbassa e bisogna riazzarlo con i tasti del volume ?
-
Salve, ho provato a falsare la rom, ma si ferma sulla immagine di boot del guerriero
Sbaglio qualcosa?
raf
-
Quote:
iraf
Salve, ho provato a falsare la rom, ma si ferma sulla immagine di boot del guerriero
Sbaglio qualcosa?
raf
cos'è che hai provato a fare????o_O -.-
-
Quote:
androgiallo
cos'è che hai provato a fare????o_O -.-
A flashare, per la secondo volta e rimane dopo i rebbot ferma su guerriero alato che c'è come boot
poi se voglio rientrare in revovery mi da degli errori e quindi devo pulire con odin il cell
raf
-
Quote:
iraf
A flashare, per la secondo volta e rimane dopo i rebbot ferma su guerriero alato che c'è come boot
poi se voglio rientrare in revovery mi da degli errori e quindi devo pulire con odin il cell
raf
Se mi spieghi il procedimento preciso che hai seguito posso provare ad aiutarti
-
vedo che la ricoveri diventa v5.0.2.6, quando la mia con cui parto è la 4.0.0.2
infatti ora se vado a cliccare onstall from backup mi da un errore
E. Cant mount /cache recovery command
-
Quote:
iraf
vedo che la ricoveri diventa v5.0.2.6, quando la mia con cui parto è la 4.0.0.2
infatti ora se vado a cliccare onstall from backup mi da un errore
E. Cant mount /cache recovery command
Sicuro di aver scaricato questo file? Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
In caso riscaricalo
mettilo nella memoria interna da 16gb
entra in recovey e wipe cache, dalvik e data factory
install zip fro sd e selezioni la roma che riscaricato prima (in caso il file con cui hai provato era corrotto per vari motivi)
aspetti e riavvia sempre da recovery
Prova e fammi sapere
-
La butto li, potrebbe essere un problema di cambio recovery, esattamente come succede all Cyanogen.
Per chi l ha provata, sa bene che dopo un Deep Clean e relativa installazione di CWM 4 e rotti, l installazione della Cyano prende questa piega. Flash da recovery, bootloop.. Per risolvere: tasto power/off premuto, fino a far spegnere il cell, entri in recovery e riflashi la rom senza nessun wipe. Try!
-
ora prova, ma prima devo di novo fare deep clee etc etc
dopo l errore è come se non mi leggesse più la sd del telefono
mo riprovo
5 minuti e vi aggiorno
-
ora dopo aver riflashato con odin la rom stock, faccio il root, poi cerco di fare il deep clean e mi da erro formattino/sdcard!
cosa mi consigliate?
raf
-
Quote:
iraf
ora dopo aver riflashato con odin la rom stock, faccio il root, poi cerco di fare il deep clean e mi da erro formattino/sdcard!
cosa mi consigliate?
raf
Mai fatto deep clean.
Ma una volta che hai il root e CWM non puoi provare a seguire il procedimento che ti ho detto?
Comunque la rom che hai scaricato da che host l'hai presa? depositfile?
-
appunto. dopo i tre wipe e faccio il rese che mi da set errore al rese sdcard
ho provato a riflashare la rom mo resta sempre sul boot del guerriero
-
Quote:
iraf
A me è capitato, ma formattando tramite impostazioni -> memoria -> formatta memoria di massa (e anche sd dopo se vuoi) ho risolto e poi ha riconosciuto tutto.
-
Quote:
iraf
Se non risolvi prova a flashare un'altra rom ancora il problema è un'errata compilazione o altro di questa rom
-
OK, io ora sto riflashando da ODYN la room stack per fare un deep clean visto che ho paura che di nuovo non mi faccia formattare la sd come mi consigli di fare, andare in impostazioni e formattare tutto di li?
poi una volta formattato in download mode riflasho rom stock giusto?
-
Confermo, ora da CWM anche dopo aver rifleshato rom stock e fatto root, non mi permette più di formattare la SD interna
mah
sempre stesso errore di prima
-
Quote:
iraf
Confermo, ora da CWM anche dopo aver rifleshato rom stock e fatto root, non mi permette più di formattare la SD interna
mah
sempre stesso errore di prima
Fermo.
Adesso che rom hai? Comunque non hai ancora fatto come ti ho detto..
-
Ho fatto come hai detto te, dopo i tre wipe, faccio il rese del sd e mi da quel errore!!!
Ora cosa ho fatto rimesso da odim la rom stock, provato a fare un nuovo deep clen ma sempre con lo stesso risultato di eroe, sono riuscito a falsare la AXLOR V2, per fortuna, ora spero solo il cell non mi dia problemi perché da come ho cpaito non posso effettuare alcun deep clean
raf
-
Quote:
iraf
Ho fatto come hai detto te, dopo i tre wipe, faccio il rese del sd e mi da quel errore!!!
Ora cosa ho fatto rimesso da odim la rom stock, provato a fare un nuovo deep clen ma sempre con lo stesso risultato di eroe, sono riuscito a falsare la AXLOR V2, per fortuna, ora spero solo il cell non mi dia problemi perché da come ho cpaito non posso effettuare alcun deep clean
raf
NON hai fatto come ti ho detto.
NON hai letto quello che ho scritto.
LOL.
Con una ROM funzionante, la stock, dopo averla flashata, con il cell acceso e funzionante, vai su impostazioni -> memoria -> formatta memoria di massa.
Così facendo, se va a buon fine, sistemi tutto e poi puoi procedere con un Deep Clean per pulire tutto e mettere quello che vuoi.
-
Certo che ho letto, ho rimesso la rom stock funzionante, ho formattato dal cellulare in impostazioni, poi sono andato a fare il deep clean con la procedura, ma in ricoveri quando facevo formar sd mi dava sempre quel' errore
Se ho sbagliato spiegami un altra volta la procedura
Ora ho una rom funzionante con root fatto
Grazie mille
raf
-
Quote:
iraf
Certo che ho letto, ho rimesso la rom stock funzionante, ho formattato dal cellulare in impostazioni, poi sono andato a fare il deep clean con la procedura, ma in ricoveri quando facevo formar sd mi dava sempre quel' errore
Se ho sbagliato spiegami un altra volta la procedura
Ora ho una rom funzionante con root fatto
Grazie mille
raf
Ma i mount/unmount erano tutti al loro posto? Mi sembra decisamente molto molto strano.
Vabbè, in ogni caso, meglio così, tutto funziona, quindi in un certo senso hai risolto..
-
MAH
a funzionare funziona, ma mi sa che non posso fare più il rese da CWM, ovvero la procedura di deepclean, mi sembra strano
Mo per il momento tengo questa, poi appena ho un po più di tempo provo con calma a fare la procedura che dicevi te
Per favore me la ripeti la procedura
Cellulare con rom funzionante, la mia ora è AXLOR V2, è root
Cosa faccio per ripristinare le funzioni della CWM?
Raf
-
Quote:
iraf
MAH
a funzionare funziona, ma mi sa che non posso fare più il rese da CWM, ovvero la procedura di deepclean, mi sembra strano
Mo per il momento tengo questa, poi appena ho un po più di tempo provo con calma a fare la procedura che dicevi te
Per favore me la ripeti la procedura
Cellulare con rom funzionante, la mia ora è AXLOR V2, è root
Cosa faccio per ripristinare le funzioni della CWM?
Raf
A regola l hai seguita, io avevo risolto così..
Mi sembra strano, ma potrebbe essersi ripristinata..
In ogni caso, se non riesci a fare wipe sd per quell errore e non funziona nemmeno formattando dal cell prova a dare unmont/sd card e poi format e poi mount. Poi riprovi a dare format. Anche se ti da errore entri nelle impostazione e fai il reset.
Il modo c è per forza.
-
Quote:
MarJu
A regola l hai seguita, io avevo risolto così..
Mi sembra strano, ma potrebbe essersi ripristinata..
In ogni caso, se non riesci a fare wipe sd per quell errore e non funziona nemmeno formattando dal cell prova a dare unmont/sd card e poi format e poi mount. Poi riprovi a dare format. Anche se ti da errore entri nelle impostazione e fai il reset.
Il modo c è per forza.
"Poi riprovi a dare format. Anche se ti da errore entri nelle impostazione e fai il rese."
Mi spieghi meglio questa procedura, che stanotte la testo
Raf
-
ragazzi dato che ho sempre voluto flashare questa rom ma sono stato frenato dalla mancanza del bluetooth, vorrei sapere ora che quest'ultimo è stato inserito come vi trovate?..io attualmente sono con la thunderbolt 3.8 però ho letto che l'abyss a livello di batteria reattivita e fluidità è migliore..mi confermate?
-
Quote:
iraf
"Poi riprovi a dare format. Anche se ti da errore entri nelle impostazione e fai il rese."
Mi spieghi meglio questa procedura, che stanotte la testo
Raf
Mi riesce davvero difficile spiegarti cosa intendo come si deve senza creare confusione, perchè ci sono due alternative nel mio discorso.
Prova a entrare in recovery, in mounts and storage e scrivi pari pari quello che vedi scritto.
-
In upload Abyss 3.0 con kernel ICS 1.0
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata Rom Abyss 3.0
-
Ottima, davvero ottima, come l altra del resto.
Ho deciso di tenerla per vedere i consumi effettivi.
Nessun problema nelle cose classiche.
-
Fatto qualche test con Antutu ultima versione, overclock a 1536Mhz, valore raggiunto al 1 tentativo 7600
-
Quote:
angelom
Fatto qualche test con Antutu ultima versione, overclock a 1536Mhz, valore raggiunto al 1 tentativo 7600
Confermo, io ho fatto un po meno però.. AnTuTu a 7526, sempre a 1536..
Ho provato anche Smartbench, 5062 di productivity e 2619 di game.
Quadrant invece molto basso, 4276.
Mi sembrano degli ottimi risultati.
Questa ROM meriterebbe più seguaci e non solo per i benchmark..
-
Su quadrant al terzo tentativo valore raggiunto 5284
-
3400..
O___O
A 1536.. Sono scioccato.
-
Ah, ho notato che mi rimane la notifica del debug usb nella tendina anche dopo aver scollegato il cell..
-
Hai provato a fare diversi tentativi consecutivi senza uscire dall'applicazione?
-
Quote:
angelom
Hai provato a fare diversi tentativi consecutivi senza uscire dall'applicazione?
Adesso provo..
-
I valori reali si ottengono con quadrant dal terzo tentativo in su
-
Quote:
angelom
I valori reali si ottengono con quadrant dal terzo tentativo in su
In effetti sono partito da un valore basso fino ad arrivare a 4100 e qualcosa al terzo tentativo.
Risceso poi a 3300 a quarto.. Boh..