CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 274
Discussione:

[ROM] Abyss Aosp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Ricorda che per utilizzare memorie formattate in ntfs dovrai lanciare il comando ntfs-3g seguito dai giusti parametri.
    Comunque io ho provato e lavora tranquillamente.
    Ultima modifica di angelom; 15-09-11 alle 12:07

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Angelo hai dato un occhiata per il riconoscimento della microsd che non viene effettuato nella galleria?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Allora:
    Non è proprio previsto dalla galleria che vengano salvati foto o video nella SD. Tanto è vero che neanche nella cyano e nelle altre rom aosp avviene questo.

Possiamo comunque muovere noi i files che ci interessano nella SD, in /mnt/emmc, e quindi utlilizzare mvideoplayer per rivederli.
    Nelle impostazioni dell'applicazione infatti possiamo impostare il percorso di ricerca dei files
    Ultima modifica di angelom; 15-09-11 alle 12:12

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Grazie dell'info, ma non c'è un modo per aggirare tale limite con una modifica della galleria o un app che ricerca anche nella microsd?
    Parlo da ignorante in materia ovviamente

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Guarda a dire la verità io non ho questo problema perchè per registrare foto e video utilizzo LgCamera che permette di scegliere dove salvare foto e video (SD o memoria USB), e per la riproduzione utilizzo DicePlayer, secondo me il migliore perchè è l'unico che non li riproduce a scatti, e anche lui permette di impostare il percorso di ricerca.

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ok mi sono fatto una bella lista di app anche grazie al tuo aiuto (lg camera, dialer personalizzato, ecc) che adatterebbero questa rom alle mie esigenze.
    Sono sempre più tentanto dal rimetterla e tenerla per un pò per giudicarla appieno.

Solo 2 domande:
    E' previsto un aggiornamento a breve? Così nel caso aspetto
    Le varie versioni saranno full wipe?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Per chi vuole i temi, per notizia vanno bene anche quelli per la CM7.
    Ecco il link da dove si possono scaricare:

[THREAD] T-Mobile Theme Chooser For CM7 (UPDATED :03/23/11) - xda-developers

Installarli tramite root explorer e impostarli con Theme Chooser

Androidiano

Smartphone
    una marea ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao Angelo.
    Complimenti per la tua "creatura"....davvero di una velocità impressionante e direi anche ottima per stabilità.
    Siccome stiamo parlando di personalizzazioni varie e ho notato che in molti ti chiedono delucidazioni su applicazioni per personalizzarla al meglio, potresti elencarci, anche sinteticamente, le applicazioni che per te sono un "must have", in modo da darci un orientamento?
    Grazie e complimenti ancora per la tua dedizione e professionalità.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ma le applicazioni sono ridotte all'osso per cui sono quelle base. Come ho già detto prima poichè la galleria e la fotocamera della aosp non gestiscono la SD esterna, io consiglio come must have LGcamera per girare video e foto da poter salvare direttamente sulla SD, così come Diceplayer per poterle rivedere (è l'unico player che, anche sulla miui, mi permette la riproduzione dei video HD non a scatti). Consiglio poi dal Market, Vlingo per i comandi vocali, un buon navigatore se occorre, e magari qualche riproduttore audio di qualità.
    Come ho già detto nel mio post precedente, sono parecchi i temi disponibili per questa rom, praticamente possono essere impostati tutti quelli della cyano scaricabili dal link postato precedentemente

Androidiano

Smartphone
    una marea ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie mille ! Già "memorizzato" il tutto...procedo all' installazione!

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Ma le applicazioni sono ridotte all'osso per cui sono quelle base. Come ho già detto prima poichè la galleria e la fotocamera della aosp non gestiscono la SD esterna, io consiglio come must have LGcamera per girare video e foto da poter salvare direttamente sulla SD, così come Diceplayer per poterle rivedere (è l'unico player che, anche sulla miui, mi permette la riproduzione dei video HD non a scatti). Consiglio poi dal Market, Vlingo per i comandi vocali, un buon navigatore se occorre, e magari qualche riproduttore audio di qualità.
    Come ho già detto nel mio post precedente, sono parecchi i temi disponibili per questa rom, praticamente possono essere impostati tutti quelli della cyano scaricabili dal link postato precedentemente

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio