CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 198
Discussione:

Gingerbread 2.3.4 XWKI4 Attenzione !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    ciao andromeda ti porgo una domanda.. tu sei sicuramente + esperto di me e sicuramente avrai la risposta..

    mettiamo conto che io smanetto flasho ecc se installo regolarmente la KI4 originale con il bootloader koreano che mi impedisce di usare il jig un domani avessi un problema e volessi recuperare la garanzia

    potrei fare questa semplice operazione ossia Deep Clean e Flash della KE7 brandata dal gestore che avevo in origine??

    oppure secondo te il nuovo bootloader mi impedirebbe di ripristinare la KE7 e resettare il counter col jig?


    chiedo questo perche sinceramente la mossa di samsung non la capisco.. cioè è ovvio che prima di portare il cellulare in assistenza installo un firmware ufficiale e solo dopo userei il jig.. nel mio caso avendo in precedenza il brand TIM avrei cmq dovuto usare odin e riportarlo alla KE7 TIM cosa me ne frega se l'ultimo aggiornamento mi conta il numero dei Flash fatti con ODIN in assitenza mica lo porto con la KH3..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    ciao andromeda ti porgo una domanda.. tu sei sicuramente + esperto di me e sicuramente avrai la risposta..

    mettiamo conto che io smanetto flasho ecc se installo regolarmente la KI4 originale con il bootloader koreano che mi impedisce di usare il jig un domani avessi un problema e volessi recuperare la garanzia

    potrei fare questa semplice operazione ossia Deep Clean e Flash della KE7 brandata dal gestore che avevo in origine??

    oppure secondo te il nuovo bootloader mi impedirebbe di ripristinare la KE7 e resettare il counter col jig?


    chiedo questo perche sinceramente la mossa di samsung non la capisco.. cioè è ovvio che prima di portare il cellulare in assistenza installo un firmware ufficiale e solo dopo userei il jig.. nel mio caso avendo in precedenza il brand TIM avrei cmq dovuto usare odin e riportarlo alla KE7 TIM cosa me ne frega se l'ultimo aggiornamento mi conta il numero dei Flash fatti con ODIN in assitenza mica lo porto con la KH3..
    sicuramente si puo' tornare indietro...basta un deep clean completo e flash di odin della KE7 o KG1 itv e poi si usa il dongle....l'importante è che venga flashato il vecchio bootloader....ma ora conviene attendere...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Beh io ho il modem KI1 da ieri e non ho avuto nessun particolare drain strano, ammetto che qualcosa in più beve, dovuto forse alla migliore ricezione!
    Stasera mi faccio un paio di conti e vedo se tornare al modem KH3 o no...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    sicuramente si puo' tornare indietro...basta un deep clean completo e flash di odin della KE7 o KG1 itv e poi si usa il dongle....l'importante è che venga flashato il vecchio bootloader....ma ora conviene attendere...
    ok perfetto

    mi rimane ancora il dubbio quale è stato l'obbiettivo di samsung con questa mossa?? chi voleva fermare??

    secondo è una mossa che non serve a nulla.. a parte quella di deludere i propri clienti...

    è incredibile che perdono tempo a lavorare a queste cazzate perche di questo si tratta .. tutto tempo levato allo sviluppo del firmware .. lavorassero bene a quello e la gente non avrebbe bisogno di installare e flashare con odin..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    ok perfetto

    mi rimane ancora il dubbio quale è stato l'obbiettivo di samsung con questa mossa?? chi voleva fermare??

    secondo è una mossa che non serve a nulla.. a parte quella di deludere i propri clienti...

    è incredibile che perdono tempo a lavorare a queste cazzate perche di questo si tratta .. tutto tempo levato allo sviluppo del firmware .. lavorassero bene a quello e la gente non avrebbe bisogno di installare e flashare con odin..
    ...evitare il reset del counter x poter non fornire assistenza in garanzia dato che si puo' provare l'uso di flash con odin e via discorrendo...sembra cosi

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    è chiaramente un torna conto personale, la samsung con questa modifica ha tutto da guadagnare sull'assistenza!
    Resta cmq il fatto che attualmente il problema è facilmente aggirabile...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ...evitare il reset del counter x poter non fornire assistenza in garanzia dato che si puo' provare l'uso di flash con odin e via discorrendo...sembra cosi
    si ma come dicevo prima chi flasha qualcosa di non ufficiale poi è logico che prima di portarlo in garanzia riflasha la versione base che aveva in origine..

    io in origine avevo la KE7 brand TIM mettiamo che io ora abbia messo la KH3 è ovvio che avrei cmq dovuto riflashare la KE7

    anche se avessi fatto il solo root x togliere il root sempre la Ke7 Tim avrei dovuto usare..

    NON HA SENSO MODIFICARE IL BOOTLOADER ADESSO o mi sono perso qualcosa???

    xke sinceramente la procedura x riottenere la garanzia non sembra cambiata rimane sempre questa

    https://www.androidiani.com/forum/mo...rla-persa.html

    il mio parere è che Samsung ha avuto un numero troppo elevato di copie fallate con questo Smartphone... e visto che la maggiorparte delle volte tocca cambiare tutto e quindi sarebbe una spesa troppo grande .. vuole cercare di annullare la garanzia ai suoi clienti.. e agisce alla cavolo di cane...

    nei giorni scorsi l'assistenza ha respinto diversi S2 con l'accusa di aver trovato ossido nella scheda madre.. e i telefoni di ossido non ne avevano traccia... addirittura alcuni sono morti dopo flash errati con odin.. ma l'assistenza samsung parla di ossido..


    anche perche non è possibile.. da una parte cerca di spingere a flashare i nuovi Firmware e questo sito ne è la prova

    News - www.SamFirmware.com

    e dall'altra si inventa questi mezzucci da 4 soldi..

    sinceramente la cosa mi sta deludendo tantissimo, a forza di giocare al gatto e al topo con al casa della mela morsicata pian piano oltre che al presunto design sta copiando anche i modi.. ed è la cosa che della apple mi ha sempre fatto schifo..
    Ultima modifica di gdragon; 22-09-11 alle 11:44
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    si ma come dicevo prima chi flasha qualcosa di non ufficiale poi è logico che prima di portarlo in garanzia riflasha la versione base che aveva in origine..

    io in origine avevo la KE7 brand TIM mettiamo che io ora abbia messo la KH3 è ovvio che avrei cmq dovuto riflashare la KE7

    anche se avessi fatto il solo root x togliere il root sempre la Ke7 Tim avrei dovuto usare..

    NON HA SENSO MODIFICARE IL BOOTLOADER ADESSO o mi sono perso qualcosa???

    xke sinceramente la procedura x riottenere la garanzia non sembra cambiata rimane sempre questa

    https://www.androidiani.com/forum/mo...rla-persa.html
    anche secondo me non ha senso...ma forse sparano un po' nel mucchio...magari cosi' facendo "vorrebbero" frenare un poco il modding..magari per quelli che non ne sanno molto e quindi si mettono paura

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    anche secondo me non ha senso...ma forse sparano un po' nel mucchio...magari cosi' facendo "vorrebbero" frenare un poco il modding..magari per quelli che non ne sanno molto e quindi si mettono paura
    esatto sperano di fregare i novelli
    la notizia che trapelerà sarà samsung stoppa i dongle

    poi noi in realtà sappiamo come fare

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    anche secondo me non ha senso...ma forse sparano un po' nel mucchio...magari cosi' facendo "vorrebbero" frenare un poco il modding..magari per quelli che non ne sanno molto e quindi si mettono paura
    ho editato il post sopra..

    secondo me cercano di fare proprio il contrario.. non frenare il modding anzi..

    come ho detto nel post sopra editato si sono accorti che forse lo smartphone non riuscirà ad avere la vita di 2 anni da loro stimata e garantita quando lo hanno messo in vendita..

    non mi stupirei se il "cucciolone" su galaxy s2 arrivasse con netto ritardo..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy