Originariamente inviato da nirvana76
Tanti centri d'assistenza..non solo Samsung..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Comunque in giro parlano bene del jig usb..dite che ho poche possibilità?che palle,quanto mai ho voluto provare il nuovo firm..avro' flashato 500 volte tra il galaxy s2 e il galaxy s..il tel non ha neache 2 mesi..ne un graffio ne niente..non ci voglio pensare di aver buttato 500 euro!Ci sarà un modo..cavolo tra il jig e l assistenza con o senza garanzia qualche buon anima riuscirà a sistemarmelo..SPERO!![]()
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Originariamente inviato da dadodado
Prova prima il jig..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l ho acquistato da un rivenditore importante di ebay..speriamo..!Secondo me quando non funziona il ripristino del jig nn è colpa del cell..ma del jig..se sono "tarati" con le resistenze possono nn andare..quindi l ideale sarebbe provare con un jig già testato ma come si fa?bah..aspettero martedi e provero..
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Ok ragiondaci sopra e leggendo altri post ho capito come ho effettivamente causato il brick...hoi flashato il pit 512 del galaxy s1...sono un pirla,è incredibile..ho preso il file pit del sg1!Funzionerà il jig?Il cell è morto!non da segni di vita..niente triangolini..niente di niente..
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui