vabbè si il senso si era capito.. a samsung costerebbe troppo cambiare un galaxy s2.. evidentemente gli sono tornati in assistenza + dispositivi del previsto (ed è questo che mi preoccupa)
ma non ho capito l'obiettivo di samsung nel bloccare l'Host Usb .. tu che sei particolarmente esperto cosa teme samsung x bloccarlo.. cosa vuole impedire??
non credo che x samsung sia un problema se io attraverso esso ci collego un hard disk da 2 terabyte e mi metto a vedere le 10000000000000000000 foto che ho su di esso... probabilmente vuole bloccare qualcos'altro.. ma cosa??
@andromeda non è tutto oro quello che luccica.. a samsung il terminale costerà sui 180 euro.. e lo rivenderà a 350 .. in oltre dovrà ammortizzare i vari costi come quello di produzione, ecc.. gli esperti che producono i firmware vorranno uno stipendio..
se alla fine si rileva un prodotto con una scarsa resa con uan vita al di sotto delle aspettative finiscono per rimetterci al posto che guadagnare..
diciamo che se vendono 4 smartphone e 1 di questi gli ritorna indietro nel giro di 2 anni ci vanno in paro...
Ultima modifica di gdragon; 22-09-11 alle 15:30
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
ho flashato il pacchetto in prima pagina dove dice che il bootloader è stato sostituito............................
il telefono si è riavviato ma non ha rete e da un errore android caxxo!!
Ultima modifica di nirvana76; 22-09-11 alle 17:04
Uso galaxy note 3 white
nirvana76 (22-09-11)
nirvana76 (22-09-11)
prendetemi per pazzo ma hanno cambiato i caratteri??sembrano piu marcati e nitidi! mha
Uso galaxy note 3 white