Non ho capito come istallo il gmail da kichen
Quale laucher?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ho capito come istallo il gmail da kichen
Quale laucher?
La kitchen final, che hai installata con la Rom, è un'applicazione da dove poter scegliere qualsiasi cosa che ti propone. Esempio: Vuoi che Gmail sia trasparente, bene, vai nell'applicazione Kitchen final, installata sul tuo dispositivo,la apri, scorri lateralmente fino a visualizzare la voce Widgets/Apps, li,in verticale scorri fino a trovare la voce GMail black transparen, ci clicchi su, poi clicchi su Mark for installation, ti apparirà sull'applicazione selezionata una specie di Hard Disk, vai in opzioni e poi in Apply, la scaricherai e la installerai. Cosi con tutto quello che vedrai nella Kitchen, tipo, non ti piace l'animazione all'accensione, da li potrai installarne una che ti piace e tante altre cose. Falla una prova, tanto per imparare ad usare la cucina
Sembra molto interessante questa ROM...posto per tenermi aggiornato ;-)
Applicazione Theme setting, cliccacci su ed imposti tutto. C'è anche un'altra Lockscreen se t'interessa dentro la Rom: Impostazioni-Lockscreen-Setting, per settarla se vuoi-Start
Più continuo a testarla, più mi convinco che è magnifica, la Rom più completa che esiste.
Ti insegno un'altra cosa, un'effetto da favola: Applicazione LgX Animation-Fly in,Flip,Amp Animation-Jetzt
Ma ste animazioni non le vedo differenti perdona la mia nubiaggine
Quote:
Originariamente inviato da scipionix75
E' impossibile non notarle, sicuramente credi di averla installata ma hai sbagliato qualcosa. Mi ripeti il procedimento che hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Come faccio ha ripristinare le icone della alien con laucher ex
Ho istallato go laucher ex ita
Per chi volesse passare da KH3 a KI4 esiste la ALIENWARE XXKI4 V 1 scaricabile direttamente dalla Kitchen in versione NO FULL WIPE;)
Ciao blur la rom e davvero veloce e bellissima ma ho scaricato la v8 il problema che la installo si riavvia il cell e ritorna sempre il cwm
Vabbene cosi, mentre sei in recovery fai wipe cache-wipe dalvik- install from sdcard-chose ...-download-alienware-alienware v8
Praticamente l'hai scaricata ma non la installa in automatico, ti riporta in Recovery per farlo manualmrnte tu, segui i passaggi che ho riportato, ma senza fare il Wipe data Factory
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
PRIMA CHE INIZI A SCARICARE LE APPLICAZIONI DALLA KITCHEN ASSICURATI DI IMPOSTARE DALLE OPZIONI DELLA KITCHEN IL SERVER PER LA V 8
Mi piacerebbe molto provare questa nuova rom non è che qualcuno potrebbe fare una specie di recensione su batteria velocità stabilità ecc.? Se possibili direttamente sulla versione KI4
Quote:
Originariamente inviato da mike36
La Roma è eccezionale, come reattività, fluidita', come completezza e molto altro. Per il momento la storia testando argomento batteria, e ti dirò che le impressioni sono molto ma molto positive. Parlo di V8 kh3, la ki4 ancora non l'ho installata, e non penso di farlo adesso. Perché non la testi tu?
USCITO UPDATE ROM V2: [ROM][Alienware XXKI4 VERSIONE 2][DEODEX][MOD][Abyss@angelom-K50IM #3] modem KH1
Based on Firmware: XXKI4 Android 2.3.4
agelom-v1.5 with CWM Recovery
Deodexed
Zipaligned
Optimiert
Root + Busybox
HoneyComp xml mod
New Battery Icons
Alienware Rom have Multi-Language Support
Everything in Blue
Over 30 themed Apps
CRT-Animation
Overscroll Glow
Extended Power Menü
New Bootanimation
New System-Sounds
New Notification & Alert-Sounds
Voip-Sip Support
Wallpaper Gallery
Added Apps: App Cleaner/ HD Fancy Widget / Widget Clock
Added Gingerbread Keyboard
New Lockscreen Wallpaper
Hacked Camera with better Sound
and many many more
New Trans-Market_3.0.27-v1.0
Hacked Google Talk2
ALL_ROM_Addcallrecorder
Mi sono offerto da cavia per l'installazione ma non ci sto capendo una mazza, come si suol dire
La Rom ancora è in lavorazione, la cucina, nuova, presto verrà caricata. Se volete installate momentaneamente senza kitchen, naturalmente parlo della versione 1/2 KI4, oppure rimanete con la V8 KH3. Vi darò gli aggiornamenti
Ragazzi oggi ho concluso il Test dell' Alienware rom KH3 e vi posso dire con tutta franchezza che è OTTIMA. Durante i miei Test non ho riscontrato nessun rallentamento o altro. Tutto funziona alla perfezione, compresa la durata della Batteria. Voi???
Qualcuno di voi prova se la Kitchen funziona?
Sto riaggiornando alla KI4, la Kitchen è stata caricata sul Market....Wow
Vi comunico che la KI4 è Favolosa, i problemi avuti prima erano dovuti ad una errata installazione. Potete tranquillamente procedere all'aggiornamento. Ciò che noterete subito sarà la velocità. La Kitchen non sarà più dentro la Rom, ma la dovrete installare dal Market. Al via i Test
[QUOTE=Blur75;678055]Vi comunico che la KI4 è Favolosa, i problemi avuti prima erano dovuti ad una errata installazione. Potete tranquillamente procedere all'aggiornamento. Ciò che noterete subito sarà la velocità. La Kitchen non sarà più dentro la Rom, ma la dovrete installare dal Market. Al via i Test[/QUI
ciao... quindi bisogna installare prima la alienware XXKH3 e poi tramite la kitchen app aggiornare alla KI4?
scusami ma quando collego il tel al computer questi non me lo riconosce come unità di massa. Premetto che il debug usb è attivo. So che mettendo il tel in recovery ce un modo per far riconoscere il tel al computer ma non ricordo la procedura.... mi potresti aiutare?
blur non riesco a installare v8, cioè la installo ma niente non parte e reinstallo la v7, ora il kichen non funziona neanche crasha
Si lo so, praticamente hanno lavorato sulla Kitchen che ora troverai sul market. Ti consiglio di mettere il firmware KI4 che troverai sul thread di apparteneza, ottenere i permessi di root e scaricare da : Alienware XXKI4 Rom | seehausmoto direttamente la nuova Rom. Per ora è tutto in lavorazione, anch'io ho avuto problemi. Sistemeranno tutto tra domani o dopodomani. Intanto goditi la nuova Ro che è veloce, ma senza scaricare nulla dalla nuova Kitchen.
Ragazzi ho scaricato la nuova Kitchen dal market..... Voi consigliate di scaricare la nuova versione della rom e flashare?
Ho letto che è molto più performante, ma ho letto anche di problemi...
La versione 8 scaricata dalla vecchia Kitchen.... Kh3
Tieni questa momentaneamente, è più stabile. magari te lo dirò io quando sarà il momento di passare alla KI4 che già ho montato. Questa soffre di qualche incompatibilità con alcuni elementi della Kitchen, anche se la rom và una meraviglia.
Sorry, praticamente diventa instabile quando inizi ad installare qualcosa dalla Kitchen. Problema che sarà risolto in breve tempo, da quanto viene descritto sul sito di appartenenza
Scusa ma adesso ho un po di confusione sulle versioni. Vengo dalla Leomar e vorrei provare questa, potresti indicarmi i passaggi che devo seguire, grazie. Poi posso montare il modem NEKD5 che con il mio operatore va una bomba? Grazie blur
ciao ho installato la alienware V7 ma ogni volta che tento di aprire la Kitchen App va in force close. Come posso risolvere?:-X:-X
Quote:
Originariamente inviato da spygia
Troverai adesso la kitchen sul market
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Galaxy S2 kitchen tool