Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dedalos
Scusa ma adesso ho un po di confusione sulle versioni. Vengo dalla Leomar e vorrei provare questa, potresti indicarmi i passaggi che devo seguire, grazie. Poi posso montare il modem NEKD5 che con il mio operatore va una bomba? Grazie blur
Puoi mettere il modem kd5 e con la ki4 va ancora meglio. Per quanto riguarda i passaggi, sono in autostrada, fra un paio di ore potrò darti una mano. Intanto leggi il thread che sicuramente troverai la soluzione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Scusa ma adesso ho un po di confusione sulle versioni. Vengo dalla Leomar e vorrei provare questa, potresti indicarmi i passaggi che devo seguire, grazie. Poi posso montare il modem NEKD5 che con il mio operatore va una bomba? Grazie blur
:'(:'(:'(:'( ok provo ma tu dopo ricordati di me.......
-
Quote:
Blur75
Galaxy S2 kitchen tool
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
quindi questa va bene anche per la v7?
una volta scaricata mi conviene mettere la v8 o quella col nuovo firmware?
-
ho scaricato la kitchen app dal market. In download rom da la possibilità di scaricare solo la ki4 e non la v8 perchè?
-
Quote:
spygia
ho scaricato la kitchen app dal market. In download rom da la possibilità di scaricare solo la ki4 e non la v8 perchè?
Apri la Kitchen, vai in altro-settings-select server-alienware rom v8.
-
Quote:
spygia
quindi questa va bene anche per la v7?
una volta scaricata mi conviene mettere la v8 o quella col nuovo firmware?
Devi mettere la V8, dopodichè puoi decidere di passare a KI4 o rimaner con la V8
-
Quote:
Blur75
Devi mettere la V8, dopodichè puoi decidere di passare a KI4 o rimaner con la V8
ho scaricato il new kitchen che ora si chiama alienrom giusto??
ma nn mi fa scaricare nulla!!
mi compare solo general -alienrom - unistall-install
nessun altro o download:-X:-X
-
Quote:
scipionix75
ho scaricato il new kitchen che ora si chiama alienrom giusto??
ma nn mi fa scaricare nulla!!
mi compare solo general -alienrom - unistall-install
nessun altro o download:-X:-X
fatto!!! avevo sbagliato approtfl
-
Quote:
scipionix75
fatto!!! avevo sbagliato approtfl
Ok. Questo comunque è il nome della Kitchen "Galaxy S2 kitchen tool" :)
-
Quote:
Blur75
Apri la Kitchen, vai in altro-settings-select server-alienware rom v8.
già ci ho provato ma in download rom mi esce solo la KI4
-
Quote:
Blur75
Ok. Questo comunque è il nome della Kitchen "Galaxy S2 kitchen tool" :)
si lo avevo già trovato!!
ma tu come ti trovi con la v2??
screen??;)
-
Quote:
spygia
già ci ho provato ma in download rom mi esce solo la KI4
Strano. Prova nel pomeriggio,magari sta in lavorazione. Mi sembra strano. Casomai provi direttamente la KI4 ;)
-
Quote:
scipionix75
si lo avevo già trovato!!
ma tu come ti trovi con la v2??
screen??;)
Bene, solo che qualche applicazione della Kitchen ancora non è compatibile con la Rom al 100%, infatti i problemi che ho avuto ieri erano dovuti a questo.
La struttura visiva è uguale, a parte la marea di temi che puoi cambiare. La barra di stato ora contiene 7 icone ma non sono spostabili ai lati, in più questa rom contiene tutti i programmi nativi di Samsung, che sicuramente verranno tolti, la maggior parte, nella prossima versione. La Rom è molto ma molto fluida, e la batteria dura più di quanto durava con la KH3. Che sia un miglioramento della KI4 o un pregio della Rom non so dirti, ma la batteria, per me che ci lavoro, dura tanto, con tutto attivato.
Ecco qualche Screen:
http://localhostr.com/file/2gZQcMi/S...926-130944.png
http://localhostr.com/file/9gK2LeW/S...926-131017.png
http://localhostr.com/file/8Ii1bbl/S...926-131120.png
-
sono troppo curioso,adesso la scarico e la provo....
ma la barra di stato non è possibile modificarla tipo sulla cyano7?
-
Quote:
Blur75
Bene, solo che qualche applicazione della Kitchen ancora non è compatibile con la Rom al 100%, infatti i problemi che ho avuto ieri erano dovuti a questo.
La struttura visiva è uguale, a parte la marea di temi che puoi cambiare. La barra di stato ora contiene 7 icone ma non sono spostabili ai lati, in più questa rom contiene tutti i programmi nativi di Samsung, che sicuramente verranno tolti, la maggior parte, nella prossima versione. La Rom è molto ma molto fluida, e la batteria dura più di quanto durava con la KH3. Che sia un miglioramento della KI4 o un pregio della Rom non so dirti, ma la batteria, per me che ci lavoro, dura tanto, con tutto attivato.
azz allora corro a scaricarla per me la batteria è fondamentalerotfl
-
quali applicazioni sono in contrasto con questa rom??
che almeno le disistallo prima di fare il flash
perchè sinceramente nn vorrei wippare
-
Quote:
alenyc
sono troppo curioso,adesso la scarico e la provo....
ma la barra di stato non è possibile modificarla tipo sulla cyano7?
Per adesso non tutte le applicazioni della Kitchen sono Compatibili con la versione attuale di Alienware, non saprei dirti, anche perchè non ho montato mai la Cyano
-
Quote:
scipionix75
quali applicazioni sono in contrasto con questa rom??
che almeno le disistallo prima di fare il flash
perchè sinceramente nn vorrei wippare
Il problema sta nell'installarle, monta la rom, poi ti dico io quale evitare di installare dalla Kitchen;)
-
ci sai dire quali app non sono compatibili di modo da poterle togliere se già presenti su telefono?
-
Dimenticavo...dopo l'installazione della rom il primo riavvio sarà più lunghetto del solito, non preoccupatevi
-
allora ho scaricato quella del primo post e la installo da cwm dopo aver fatto tutti i wipes e poi aggiorno dalla kitchen che scarico dal market, giusto così? Io attualmente monto la Leomar, mi confermate che i passaggi sono quelli? Grazie
-
Quote:
alenyc
ci sai dire quali app non sono compatibili di modo da poterle togliere se già presenti su telefono?
Dalla Kitchen non installate da Widgets/Apps-Dialer Themes-Market Themes-Utilities- Mods(non l'ho provato)
Vi consiglio le animazioni che trovate in Misc.
-
Se la volete scaricare da pc questo è il sito ufficiale, li troverete le Rom e gli aggiornamenti vari:
Alienware XXKI4 Rom | seehausmoto
Dopo che avrete installato la rom, in INFO DISPOSITIVO vi darà la Alien 1.0 XWKI4, ma se andrete nelle opzioni della Kitchen vi mostrerà l'update alla versione 2, non lo fate, è la stessa e rischiate di dover fare tutto da capo. Sicuramente hanno fatto un errore.
-
Quote:
dedalos
allora ho scaricato quella del primo post e la installo da cwm dopo aver fatto tutti i wipes e poi aggiorno dalla kitchen che scarico dal market, giusto così? Io attualmente monto la Leomar, mi confermate che i passaggi sono quelli? Grazie
Scusami blur puoi controllare se la procedura è questa prima che sputtani tutto, grazie
-
Quote:
dedalos
Giusto se vuoi mettere la KH3, viceversa ho pubblicato il link della alienware KI4.
-
Quote:
dedalos
Scusami blur puoi controllare se la procedura è questa prima che sputtani tutto, grazie
Allora, che Firmware Hai?
-
ma solo io riscontro il problema che nella kitchen pur avendo selezionato il server della rom V8 selezionando download rom mi da solo la rom KI4?
-
ho su la Leomar che si basa sul KH3 ma vorrei aggiornare alla KI4 se me lo consigli
-
Quote:
spygia
ma solo io riscontro il problema che nella kitchen pur avendo selezionato il server della rom V8 selezionando download rom mi da solo la rom KI4?
Se vuoi la versione 8 la trovi sul link che ho pubblicato, ma se non esiste più nella kitchen ci sarà un motivo
-
Quote:
dedalos
ho su la Leomar che si basa sul KH3 ma vorrei aggiornare alla KI4 se me lo consigli
Benissimo, vai adesso sul link pubblicato, scarichi la versione per KI4, alla fine ti troverai il firmware KI4 con la Rom Alienware.
Fai wipe cache-dalvik ed installi la Rom
Se vuoi fare la procedura che ho eseguito io è
Con odin ho flashato il firmware KI4, permessi root, installazione alienware KI4.
Mi sono spiegato? Se hai problemi parlane dove posso ti do una mano di aiuto
-
Quote:
dedalos
Io per adesso con la KI4 mi trovo bene, ma l'ho montata solo ieri sera
Ora tutte le rom le faranno sulla Ki4 e non più sulla KH3 quindi o ora o dopo ti conviene passare
-
Quindi scaricando quella la installo direttamente da cwm, ma serve anche il wipe data o no?
-
Scipio ma tu come ti sei trovato con la Alienware?
-
Quote:
dedalos
Quindi scaricando quella la installo direttamente da cwm, ma serve anche il wipe data o no?
E' una No Wipe
-
Quote:
Blur75
Scipio ma tu come ti sei trovato con la Alienware?
io mi sto trovando bene
ho messo la v2 in download ed stasera la installo
unica cosa che ho notato che il drain era maggiore della criskello
però con la alien ho un bordello di features abilitate
penso che solo le animazioni consumino un botto o no??
-
Ragazzi ma che differenza c'è tra la KI4 e la KI3? Ci capisco sempre meno.......
-
Quote:
scipionix75
io mi sto trovando bene
ho messo la v2 in download ed stasera la installo
unica cosa che ho notato che il drain era maggiore della criskello
però con la alien ho un bordello di features abilitate
penso che solo le animazioni consumino un botto o no??
Io mai sofferto i battery drain, guarda che può essere anche il ninphetmine
Ricorda alla fine di calibrare la batteria
...che le animazioni consumino senza dubbio
-
Quote:
dedalos
Ragazzi ma che differenza c'è tra la KI4 e la KI3? Ci capisco sempre meno.......
Sono aggiornamenti di samsung..per le differenze e cosa apporta ogni versione esiste un apposito thread. Se la Samsung fa un aggiornamento come in questo caso alla KI4, io cuoco di rom( IO ESEMPIO) cucinerò la mia rom basata sul quell'aggiornamento, quindi, vanno avanti gli aggiornamenti e vanno avanti i cuochi a cucinare le rom per quei aggiornamenti
-
Si ma ho letto in un altro thread che la KI3 è denominata 2.3.5 e la KI4 2.3.4 ma non dovrebbe essere il contrario se l'ultima uscita è la versione KI4?
-
Quote:
Blur75
Io mai sofferto i battery drain, guarda che può essere anche il ninphetmine
Ricorda alla fine di calibrare la batteria
...che le animazioni consumino senza dubbio
in che cosa drena il ninphetmine??
la batteria già ricalibrata!!
in ogni caso forse sono io un poco fissato per la batteria
mi aspetto sempre troppo
magari vorrei un teminale con il 90 x100 di carica dopo 4 ore di navigazione in hdspa;)