ehhee ma quello che non ho detto è questo:
è stata la mia priima volta con Kies... e mi sa che sarà anche l'ultima...
Il fatto è che se usi Odin (non vorrei sbagliare, perciò chiedo conferma) devo forzatamente fare un Wipe, perciò devo poi reinstallare tutto.. e c'ho 0 voglia...
Andromeda non ho capito la tua ultima frase, quella riguardante alla sicurezza di non bricckare il telefono.
Intendi che con Odin hai la sicurezza o con Kies hai la sicurezza di non bricckare?
Perchè personalmente io che ho eseguito entrambe le procedure, (premettendo che mangio informatica e pane da quando ho 5 anni e ora ne ho 35... mitico commodore Vic20, olivetti prodest PC1, Intel Pentium II a 266 MMX, 486 DX2... e la lista continua)
Mi son trovato moooolto meglio con Odin, perchè "Fa esattamente quello che gli dici", i passaggi sono tutti manuali e (teoricamente) se si brickka significa che hai fatto tu uno sbaglio...
Da quando ho aggiornato alla 2.3.4 ho avuto due riavvii spontanei del device, nessuno ha avuto la stessa cosa o comportamenti anomali?
è importante il passaggio che sottolinea il fatto di avere la batteria al 100% anche se ho i permessi di root?
Ho scaricato questo file come dice la guida
ma una volta estratto mi compare un'icona con questo nome04) Se la ROM è già in formato TAR, lasciatela così com'è NON decomprimetela, se la ROM ha un altro formato (esempio: ZIP, EXE, RAR o 7Zip) estraetela finchè non arrivate ad un file unico TAR (che, ripeto, NON dovete decomprimere)
come faccio ad avere il .tar e basta?GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1.tar.md 5
Ultima modifica di Segu87; 27-10-11 alle 20:01
Segu87 (27-10-11)
ah lo so che devo usare il tar... ma dal rar si estrae automaticamente questo GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1.tar.md 5