Ragazzi ce l ho messa tutta nel leggere discussioni e guide ma alcuni dubbi ancora li ho...
ho comprato da poco il galaxy s2 brand tim e mi sono già rotto delle icone tim(che si muovono da sole e non restano dove le metto) e delle animazioni tim...così vorrei fare il debrand....anche se non sò niente su android..
premetto che ho letto tutta la discussione ma forse qualcosa mi è sfuggita....
spero qualcuno mi risponda....
1) se una volta debrandizzato il cel in caso devo portarlo in garanzia ho la possibilità di ritornare al firmweare tim per riavere la garanzia??(sulla guida c è scritto che si perde la garanzia)
2) ho letto che è meglio avere i permessi di root prima di eseguire la guida così posso copiare la cartella EFS... ma la guida al root posso eseguirla direttamente con il cel brandizzato o devo fare prima un altro processo??? o letto che bisogna mettere Recovery CWM kernel di Chainfire...come faccio a mettere queste cose??? ed io che ho brand tim quali ci devo mettere???
3) nel consiglio 3 c è scritto: Scaricatevi una copia di "backup" la vostra attuale ROM...e poi: prendete nota di tutto. che cosa dovrei fare in pratica???
4) quale firmweare devo mettere per fare il debrand???
spero che qualcuno mi risponda perchè voglio anche io procedere... non negatemi questa possibilità...grazie anticipate