Specifico che ho l's2 brand 3 con ls versione KI8.
E allora come dovrei fare?!?! Devo fare ul root usando odin?!?!...e per le rom?!?!
QUALCUNO MI AIUTI PER FAVORE
Specifico che ho l's2 brand 3 con ls versione KI8.
E allora come dovrei fare?!?! Devo fare ul root usando odin?!?!...e per le rom?!?!
QUALCUNO MI AIUTI PER FAVORE
Ultima modifica di pablo89; 11-02-12 alle 21:30
Scusate io ho appena fatto il debrand(ho aggionato alla versione italiana del kernel LA2); ora farò il root al cell....poi mi spiegate come mettere la ROM CYANOGEN . PER FAVORE. grazie in anticipo!!!!
ragazzi io ho un problema...ho un gs2 2.3.4 brandizzato vodafone...ora, ho eseguito la guida passo passo 5 volte, ma alle fine mi dava sempre e solo il firmware sbrandizzato ma kies lo vedeva omn e quindi mi diceva impossibile effettuare aggiornamenti tramite kies...ho seguito la guida passo passo 5 volte come ho già detto, e ho letto che un altro ragazzo del forum con il suo gs2 brandizzato vodafone ha lo stesso problema, appunto quale problema può essere???
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Sisi,sicurissimo...la prima volta non ho fatto sincronizzato con kies e pensavo fosse quello il problema...poi ho rifatto la procedura completa senza tralasciare niente per svariate altre volte,ma niente...ho amche provato con il firmware precedente ma sempre niente...tant'è vero come ho gia detto che un utente nelle pagine 37 e 38 mi sembra,ha lo stesso mio problema anche con il gs2 brand vodafona...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus