CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 655
Discussione:

[Guida] Guida al Debrand e 100% Kies compatibile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Io ti direi di rifarla con calma, seguendo ben bene la guida, ti prepari i file da una parte e procedi con calma.

2.  
    Androidiano L'avatar di Kiogre

Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho fatto tutto con estrema calma, e siccome sono tendenzialmente pasticcione ho messo tutti i files utili alla procedura in una cartella sul desktop, tutto a disposizione nella maniera più immediata. Ma il punto che mi ha fatto insospettire è stato quello dei "3-5 minuti di attesa in odin"... a me impiegava si e no 10 secondi.
    Rifacendo la procedura mi sono accorto di non trovare più la rom sul desktop, e quindi mi sono accorto che era ancora zippata. Risalendo a ciò che ho fatto dunque, al posto di caricare quella avevo caricato il file per i permessi di Root... si, un idiota patentato -_- la colpa è di windows che nella finestra che si apre cliccando su "PDA" mi ha dato direttamente la cartella in cui avevo messo tutti i files utili. Non poteva darmi desktop? XD

Scusate e grazie a tutti, ora si è rimossa la presentazione e sembrerebbe tutto apposto. Verificherò.

Ah! E' normale che non ho più il triangolino giallo? Tanto probabilmente lo riavrò a momenti dato che ora mi rimetto a fare la procedura per il ROOT.
    Il Thanks è scontato e già dato ^_*

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

E'normale dal momento che hai flashato un firm originale, appena fai il root ti ricompare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    My Google+: Google+

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kiogre Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto tutto con estrema calma, e siccome sono tendenzialmente pasticcione ho messo tutti i files utili alla procedura in una cartella sul desktop, tutto a disposizione nella maniera più immediata. Ma il punto che mi ha fatto insospettire è stato quello dei "3-5 minuti di attesa in odin"... a me impiegava si e no 10 secondi.
    Rifacendo la procedura mi sono accorto di non trovare più la rom sul desktop, e quindi mi sono accorto che era ancora zippata. Risalendo a ciò che ho fatto dunque, al posto di caricare quella avevo caricato il file per i permessi di Root... si, un idiota patentato -_- la colpa è di windows che nella finestra che si apre cliccando su "PDA" mi ha dato direttamente la cartella in cui avevo messo tutti i files utili. Non poteva darmi desktop? XD

Scusate e grazie a tutti, ora si è rimossa la presentazione e sembrerebbe tutto apposto. Verificherò.

Ah! E' normale che non ho più il triangolino giallo? Tanto probabilmente lo riavrò a momenti dato che ora mi rimetto a fare la procedura per il ROOT.
    Il Thanks è scontato e già dato ^_*
    penso tu ti stia già procurando un jig usb..

Androidiano L'avatar di Kiogre

Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciài preso u.u

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
    Un Thanks fa sempre piacere

Baby Droid

Smartphone
    Samsung G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie l'ho seguita passo passo e mi sono trovato benissimo Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!!Sono nuovo del "settore",ma sto cercando di imparare!!Ieri possedevo un s2 della SFR FRANCE,bradizzato.Avevo rootato il telefono con la guida "facile" che c'e' nel forum e nessun triangolino giallo era uscito fuori.Poi oggi ho eseguito la vostra guida per Debrandizzare il telefono,e tutto è andato bene.Il problema e' che non riesco piu' a rootare il telefono con il metodo semplice,perchè????

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!Sono nuovo del "settore",ma sto cercando di imparare!!Ieri possedevo un s2 della SFR FRANCE,bradizzato.Avevo rootato il telefono con la guida "facile" che c'e' nel forum e nessun triangolino giallo era uscito fuori.Poi oggi ho eseguito la vostra guida per Debrandizzare il telefono,e tutto è andato bene.Il problema e' che non riesco piu' a rootare il telefono con il metodo semplice,perchè????
    Non postare la stessa cosa più volte..

inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei un consiglio importante per il mio s2.(ho un samsung s2 brand 3)
    Vi spiego: ho fatto il root con "Root con un Click" e poi volevo eseguire il debrand inserendo(da come ho capito) la rom originale italiana più recente ovvero la kk1; dopo aver seguito la guida per il debrand rifarò "Root con un click".
    Ora volevo sapere come rendere l's2 più personalizzabile ed efficiente attraverso una Rom, ma non so assolutamente quale fare , come procedere(ovvero devo usare Odin3 e inserire il file .tar con la Rom voluta??) e quale Rom eventualmente installare. Correggetemi se sbaglio.
    Ultima modifica di pablo89; 11-02-12 alle 19:37

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablo89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei un consiglio importante per il mio s2.(ho un samsung s2 brand 3)
    Vi spiego: ho fatto il root con "Root con un Click" e poi volevo eseguire il debrand inserendo(da come ho capito) la rom originale italiana più recente ovvero la kk1; dopo aver seguito la guida per il debrand rifarò "Root con un click".
    Ora volevo sapere come rendere l's2 più personalizzabile ed efficiente attraverso una Rom, ma non so assolutamente quale fare , come procedere(ovvero devo usare Odin3 e inserire il file .tar con la Rom voluta??) e quale Rom eventualmente installare. Correggetemi se sbaglio.
    Dopo aver caricato il firmware kk1, non potrai piu' effettuare il root con un click,poichè il firmware è un kg2.Ciao!P.S. ho anche io lo stesso problema.

Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio