CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 66 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 655
Discussione:

[Guida] Guida al Debrand e 100% Kies compatibile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,ho un problemino.una volta fino il debrund,mi carica la schermata iniziale dove mi dice "tocca il drone per iniziare" e ancora prima di cliccarlo mi esce la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione Aggiornamento software(processo.com.wssyncmldm).Riprovare",e sotto mi dice "Chiususra forzata"

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bashek Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho un problemino.una volta fino il debrund,mi carica la schermata iniziale dove mi dice "tocca il drone per iniziare" e ancora prima di cliccarlo mi esce la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione Aggiornamento software(processo.com.wssyncmldm).Riprovare",e sotto mi dice "Chiususra forzata"
    non hai fatto sicuramente bene la procedura..
    partiamo col presentarci nella sezione benvenuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai ragione,mi sono scordato di presentarmi.ho rimediato subito.la procedura l'ho rifatta 3-4 volte ma il risultato è lo stesso.
    Sempre lo stesso errore...
    Ultima modifica di bashek; 30-04-12 alle 13:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    leggo da tempo questo fantastico forum, e mi è stato molto utile in diverse occasioni...complimenti davvero!
    Detto ciò volevo farvi una domanda, in quanto ho molta confusione in merito al procedimento di debrandizzazione. Un mio amico ha il telefono brandizzato tre, nel quale, tramite kies, ha fatto l'aggiornameto ufficiale a ICS. Adesso vuole sbloccarlo e mettere su una rom diversa. MI chiedo se è assolutamente necessario sbrandizzarlo per fare ciò, magari dando solo i permessi root e flashare una qualsiasi rom. Qualora fosse necessario, avendo già ICS, devo seguire sempre questa guida?? Chiedo questo perchè nella guida si parla di istallare la rom XI LA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6, cioè si dovrebbe tornare indietro rispetto a ICS.
    Scusate la confusione, spero che qualcuno mi illumini!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackrain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    leggo da tempo questo fantastico forum, e mi è stato molto utile in diverse occasioni...complimenti davvero!
    Detto ciò volevo farvi una domanda, in quanto ho molta confusione in merito al procedimento di debrandizzazione. Un mio amico ha il telefono brandizzato tre, nel quale, tramite kies, ha fatto l'aggiornameto ufficiale a ICS. Adesso vuole sbloccarlo e mettere su una rom diversa. MI chiedo se è assolutamente necessario sbrandizzarlo per fare ciò, magari dando solo i permessi root e flashare una qualsiasi rom. Qualora fosse necessario, avendo già ICS, devo seguire sempre questa guida?? Chiedo questo perchè nella guida si parla di istallare la rom XI LA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6, cioè si dovrebbe tornare indietro rispetto a ICS.
    Avendo ics dovrebbe seguire la guida cambiando firmware e usando quello lp7 no brand..per il resto é uguale ed é altamente consigliato sbrandiz prima di darsi al modding

inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Non è obbligatorio ma molto molto molto consigliato farlo.
    Se è ics usa il firmware nobrand ics
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Adesso è chiaro...visto che ci sono approfitto della vostra disponibilità...potreste postarmi la rom in questione?? Grazie

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Adesso è chiaro...visto che ci sono approfitto della vostra disponibilità...potreste postarmi la rom in questione?? Grazie
    qui trovi tutto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html

e qui tutte le guide
    https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

blackrain (03-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho deciso di sbranderizzare il galaxy s 2 brand tim. Mi consigliate di flashare la xila 2 o la più recente xila 3.
    Altra domanda..E' consigliato anche formattare tutte e due le memorie ma dato che utillazzando Efs backup pro mi ha salvato la cartella efs nella sd, la copia(della cartella efs) che ho nel pc va bene lo stesso o cambia qualcosa?

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddu Visualizza il messaggio
    Ho deciso di sbranderizzare il galaxy s 2 brand tim. Mi consigliate di flashare la xila 2 o la più recente xila 3.
    Altra domanda..E' consigliato anche formattare tutte e due le memorie ma dato che utillazzando Efs backup pro mi ha salvato la cartella efs nella sd, la copia(della cartella efs) che ho nel pc va bene lo stesso o cambia qualcosa?
    meglio xila3..Il backup é ok

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

13. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

Daddu (04-05-12)

Pagina 62 di 66 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio