CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 66 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 655
Discussione:

[Guida] Guida al Debrand e 100% Kies compatibile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok.. siete tutti gentilissimi.. oggi pomeriggio provo a fare il tutto speriamo bene, quindi root e poi salvo la cartella efs da qualke parte al sicuro sul pc, che mi servirà solo se va qualcosa storto. spero di aver capito, scusate se sembro un impedito. hihihi

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cisco883 Visualizza il messaggio
    ok.. siete tutti gentilissimi.. oggi pomeriggio provo a fare il tutto speriamo bene, quindi root e poi salvo la cartella efs da qualke parte al sicuro sul pc, che mi servirà solo se va qualcosa storto. spero di aver capito, scusate se sembro un impedito. hihihi
    Perfetto, segui tutto attentamente e non ti sbaglierai.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Rivi70 per il post:

cisco883 (26-01-12)

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Si ma prima del debrand devi salvare comunque la cartella EFS, e per farlo hai bisogno del root.
    Il salvataggio della cartella EFS è molto consigliata, ma non è una cosa obbligatoria, perciò chi vuole può (a suo rischio e pericolo) fare la debrandizzazione senza Rootare

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

il root che se ho capito bene sarebbero i famosi permessi, li potrei ottenere anche senza il jig seguendo la guida apposita???
    Si li puoi ottenere anche senza Jig.
    Il Jig Usb serve solo a levare il Triangolo Giallo e, se hai flashato la versione di ROM con il vecchio bootloader della Samsung, potrai azzerare il counter dei flashaggi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Il salvataggio della cartella EFS è molto consigliata, ma non è una cosa obbligatoria, perciò chi vuole può (a suo rischio e pericolo) fare la debrandizzazione senza Rootare
    Certo, ma ci sono stati vari casi qui sul nostro forum,di utenti che per non salvare la cartella EFS si sono ritrovati il cellulare senza IMEI.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ok. sto quasi per procedere il tempo che finisce di scaricare il tutto..mi sono perso solo su una cosa. Ora faccio il root, senza jig usb, mi salvo la cartella efs. Poi procedo al debrand. Mi ritroverò col triangolino??? se è cosi compro prima il jig. grazie

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

ok. sto quasi per procedere il tempo che finisce di scaricare il tutto..mi sono perso solo su una cosa. Ora faccio il root, senza jig usb, mi salvo la cartella efs. Poi procedo al debrand. Mi ritroverò col triangolino??? se è cosi compro prima il jig. grazie
    - Se fai il CF-Root si, ti trovi il triangolo e aumenta il counter dei flashaggi
    - Se invece fai il "Root con 1 click" Non ti trovi il triangolo e non aumenta il counter dei flashaggi
    - Se ti rischi e fai solo il debrand senza root (perciò senza salvarti la cartella EFS) nessun triangolo e nessun aumento del counter dei flashaggi.

queste sono le 3 ipotesi!

io ti consiglio di fare il "Root con 1 click" e procedere con il Debrand, è la via più semplice e non ti serve il JIG
    Ultima modifica di BadCluster; 26-01-12 alle 14:31

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ciao ragazzi, ho seguito tutta la procedura come indicato. Saltato solo i due wipe alla fine prima dell ultimo hard reset, perché c era scritto opzionale. e non mi era chiarissimo il passaggio. Ora mi ritrovo pda: I9100XILA2 phone: I9100XWKI1 csc I9100OXIKK1 ma collegato a kies mi dice che il disposito non supporta l aggiornamento tramite kies. Cosa ho sbagliato?

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

ciao ragazzi, ho seguito tutta la procedura come indicato. Saltato solo i due wipe alla fine prima dell ultimo hard reset, perché c era scritto opzionale. e non mi era chiarissimo il passaggio. Ora mi ritrovo pda: I9100XILA2 phone: I9100XWKI1 csc I9100OXIKK1 ma collegato a kies mi dice che il disposito non supporta l aggiornamento tramite kies. Cosa ho sbagliato?
    In realtà nulla, sinceramente mi pare che sia tutto perfetto e che il debrand sia andato a buon fine da quello che leggo!

Senior Droid L'avatar di emperador

Smartphone
    samsumg galaxy s3

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho fatto questa guida 1 setimana fa,il primo giorno la bateria sembrava no volerse scaricare mai,ma quando sono riucito a scaricarla per fare il punto scarica-carica 3 volte adeso la nateria si scarica super veloce? Come mai?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy Nexus By Google
    Rom-stock
    Karnel-Stock
    Root+CWM
    Versione-4.2.2

Pagina 32 di 66 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio