Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djandrea
a me pare piu fluido ... O_O , anche il market nuovo! è molto piu veloce
:)
Mi sai dire qual è la versione del market?????
-
Quote:
ciuffo78
Mi sai dire qual è la versione del market?????
3.1.5 quella nuovissima
-
Quote:
djandrea
3.1.5 quella nuovissima
Grazie. anch'io ho questa versione.......... ma non mi sembra così veloce..... anzi il contrario.......... :(:(
speravo l'avessero migliorato..........
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Come va??lo so che è presto x dirlo..
Mi trovo bene con la leomar e ora sono in crisi xdxd
Quando puoi una rece sarebbe gradita...
piccolo OT.....
LeoMar sta già lavorando alla nuova Rom 2.7 su base 2.3.5............
Ottimistica notizia.. Non vedo l ora xdxd..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciuffo78
Grazie. anch'io ho questa versione.......... ma non mi sembra così veloce..... anzi il contrario.......... :(:(
speravo l'avessero migliorato..........
a me è un razzo O_O per installare una app ci ha messo niente .. intendo per girare tra le apps O_O
forse nella 2.3.5 gira meglio
-
Boooooo............
so solo che a volte si blocca........... ad esempio quando scelgo un App da installare, si ferma su Caricamento, e li rimane........ con le versioni precedenti, questo non accadeva.........
-
Quote:
djandrea
forse nella 2.3.5 gira meglio
Speriamo............ ;)
-
Quote:
ciuffo78
piccolo OT.....
LeoMar sta già lavorando alla nuova Rom 2.7 su base 2.3.5............
si infatti sta lavorando sulla base della KI3 :)
per ora tutto perfetto...GPS OK
-
Quote:
Andromeda1968
per ora tutto perfetto...GPS OK
a primo impatto, hai notato miglioramenti????????
-
Quote:
ciuffo78
a primo impatto, hai notato miglioramenti????????
fluidità perfetta come la KH3 del rest....gps fix perfetto.
comunque il vecchio market è una scheggia...
-
o installato la versione su xda gia root e cmw ed e perfetta ad esclusione che mancano suonerie e se oltre alla suoneria aggiungi vibrazione sullo scermo segnala solo vibrazione
-
Quote:
Andromeda1968
comunque il vecchio market è una scheggia...
si infatti........ il nuovo, non mi inspira.......... :(
-
Ragazzi io monto la WKG1 con root e cwm. Non mi va di perdere tutti i dati e i programmi installati. Posso flashare direttamente questa GT-I9100_XEU_I9100XXKI3_I9100XXKI3_I9100XEUKD1.exe senza correre rischi di cancellare i dati? Dite che rischio di creare malfunzionamenti se non parto da una base pulita?
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Ragazzi io monto la WKG1 con root e cwm. Non mi va di perdere tutti i dati e i programmi installati. Posso flashare direttamente questa GT-I9100_XEU_I9100XXKI3_I9100XXKI3_I9100XEUKD1.exe senza correre rischi di cancellare i dati? Dite che rischio di creare malfunzionamenti se non parto da una base pulita?
sempre meglio partire da una situazione pulita.....lavorare ragazzi lavorare :):)
-
Meglio perdere mezzoretta prima che ore dopo perché si ha problemi :-)
-
se ho capito bene è opportuno installare la versione con il vecchio bootloader in modo tale da consentire l'azzeramento del counter tramite il dongle jig.E' corretto??
Ma pensavo tra me...se si installa la versione ufficiosa normale,in caso di problemi non si puo' flashare direttamente una vecchia versione ufficiale (e quindi con il vecchio bootloader) e resettare il counter da li???
-
Quote:
Originariamente inviato da AK47
se ho capito bene è opportuno installare la versione con il vecchio bootloader in modo tale da consentire l'azzeramento del counter tramite il dongle jig.E' corretto??
Ma pensavo tra me...in caso di problemi non si puo' flashare direttamente una vecchia versione ufficiale e resettare il counter da li???
Meglio non rischiare.. vai con la versione modificata da xda , ossia quella col vecchio boot
-
Quote:
AK47
Ma pensavo tra me...in caso di problemi non si puo' flashare direttamente una vecchia versione ufficiale e resettare il counter da li???
Volendo sì, ma è un passaggio in più che si può facilmente evitare... perché farlo?
-
nel primo topic ho inserito delle evidenze per evitare che qualcuno possa fare errori
-
Quote:
Originariamente inviato da Phenrir
Quote:
Volendo sì, ma è un passaggio in più che si può facilmente evitare... perché farlo?
Allora in passato con hoc successe che il boot loader di colpo venne bloccato e passarono mesi prima che qualcuno riuscì a installare la versione precedente..
-
configurato tutto praticamente e posso dire x ora che è davvero fluida.
-
Quote:
Andromeda1968
configurato tutto praticamente e posso dire x ora che è davvero fluida.
Funziona bene ma sinceramente ad ora non noto performance maggiori ne feature aggiunte.E un firmware di transizione a mio avviso su questa base ne arriveranno una manciata a breve
-
Quote:
salvestro
Quando qualcuno ne ha la possibilità può fare una brevissima recensione? Io ho la KG6 e siccome mi trovo molto bene volevo sapere se mi conviene passare alla KI3. Sapete il vecchio detto: chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova. ; p
Inviato da Galaxy S II from Italy
flash come da manuale...deep clean poi flash poi root e infine il jig-usb tutto ok
poi prima app installata titanium pro...eliminto o congelato quello che non mi interessava (c'è un thread dedicato)...io avevo la KH3, stessa fluidità, forse la tenuta della batteria è migliore, ma è presto per dirlo, gps ok fix veloce (ma nel mio caso ha avuto bisogno di un riavvio del telefono...prima del riavvio fix lentino)...mi sembra cambiato anche il display...forse più contrasto....wi-fi ok...poi veniamo alle "piccolezze"... ho notato che alla fine degli scroll (su o giù o dx o sx) il display si illumina di blu, l'icona per il modo silenzioso è cambiata e si attiva solo se si esclude la suoneria e appare l'icona della vibrazione...ci sono alcune suonerie o allarmi in più...tra cui anche il gallo per la svegliarotflrotflrotfl...alcune futili applicazioni dal market me le da non più compatibili...ma ripeto queste sono piccolezze...vediamo i prox giorni ma a primo impatto ho avuto la stessa impressione della prima volta che ho messo la KH3...cioè WOW rotflrotflrotfl
-
Quote:
thay
Funziona bene ma sinceramente ad ora non noto performance maggiori ne feature aggiunte.E un firmware di transizione a mio avviso su questa base ne arriveranno una manciata a breve
si..piccolezze....sulle eccellenze :)
davvero buon lavoro di Samsung comunque...
-
bho sarà ma a me pare piu veloce del vecchio market!
-
ma in soldoni a parte la possibilità di usare il dong usb un bootloader diverso cosa comporta?
sarei tentato di flashare quellla nowipe visto che non ho molta voglia di riconfigurarmi il tutto ...
-
Quote:
KURTZ
ma in soldoni a parte la possibilità di usare il dong usb un bootloader diverso cosa comporta?
sarei tentato di flashare quellla nowipe visto che non ho molta voglia di riconfigurarmi il tutto ...
se flashi le nuove KI con bootloader modificato non avrai la possibilità di azzerare il counter con il dongle usb
-
Quote:
KURTZ
Secondo me mettere la Nowipe venendo da una versione diversa non solo di ROM ma proprio di versione Gingerbread non è una cosa saggia... La nowipe la puoi installare se per esempio vuoi reinstallare la rom e non vuoi perdere tutto, magari per fare un tentativo perchè qualcosa non funziona.
Io ti consiglio la Wipe, ti fai il backup della rubrica, con Titanium salvi tutto e via...
-
Quote:
fa8io
flash come da manuale...deep clean poi flash poi root e infine il jig-usb tutto ok
poi prima app installata titanium pro...eliminto o congelato quello che non mi interessava (c'è un thread dedicato)...io avevo la KH3, stessa fluidità, forse la tenuta della batteria è migliore, ma è presto per dirlo, gps ok fix veloce (ma nel mio caso ha avuto bisogno di un riavvio del telefono...prima del riavvio fix lentino)...mi sembra cambiato anche il display...forse più contrasto....wi-fi ok...poi veniamo alle "piccolezze"... ho notato che alla fine degli scroll (su o giù o dx o sx) il display si illumina di blu, l'icona per il modo silenzioso è cambiata e si attiva solo se si esclude la suoneria e appare l'icona della vibrazione...ci sono alcune suonerie o allarmi in più...tra cui anche il gallo per la svegliarotflrotflrotfl...alcune futili applicazioni dal market me le da non più compatibili...ma ripeto queste sono piccolezze...vediamo i prox giorni ma a primo impatto ho avuto la stessa impressione della prima volta che ho messo la KH3...cioè WOW rotflrotflrotfl
Grazie tante! La tua piccola recensione é stata davvero prima.
-
Quote:
Andromeda1968
se flashi le nuove KI con bootloader modificato non avrai la possibilità di azzerare il counter con il dongle usb
come? non è proprio il bootloader vecchio che ti consente il reset?
-
Quote:
Andromeda1968
Scusa anche questa KI3? Non ho sentito nessuno lamentarsi del blocco, anzi...
Delle APIs usb non se ne parla?
-
Quote:
shrubber
Secondo me mettere la Nowipe venendo da una versione diversa non solo di ROM ma proprio di versione Gingerbread non è una cosa saggia... La nowipe la puoi installare se per esempio vuoi reinstallare la rom e non vuoi perdere tutto, magari per fare un tentativo perchè qualcosa non funziona.
Io ti consiglio la Wipe, ti fai il backup della rubrica, con Titanium salvi tutto e via...
a me interessa più che altro backuppare e far restore dei dati di 'sistema' tipo gmail, wifi etc etc
-
ma avate notato che con questa la home scorre sia a destra che a sinistra?
ci sono notizie sul CWM KI3?
-
Quote:
appians
ma avate notato che con questa la home scorre sia a destra che a sinistra?
ci sono notizie sul CWM KI3?
no si flasha usando la KI4 da quello che ho letto in giro ... cmq sia io per il momento attendo un pò e rimango alla KH3 ...
-
sto scaricando la prima del link che ha messo il buon utente vado tranquillo????
-
Quote:
nirvana76
sto scaricando la prima del link che ha messo il buon utente vado tranquillo????
si ;)
10chars
-
Quote:
KURTZ
ora non so che configurazioni tu abbia, ma vorrei dire a tutti che se ci si organizza(back up rubrica che poi basta esportarla su sd esterna...backup delle app fondamentali...i vari file audio o video o foto ecc...tenuti solo su sd esterna) anche facendo prima un deep clean in mezz'ora hai il telefono come prima e pulito...io a volte rifaccio tutto da capo con lo stesso firmware solo per pulire il tel...dopo aver provato e disinstallato parecchie app...si sa che anche se rimosse lasciano "caccole" ovunque...e quindi deep clean ri-flash stessa rom...ecc...la cosa che mi sta più antipatica e ripulire-congelare con Titanium...ma solo perché nel thread la lista completa è in inglese e devo fare lo scroll su e giù...giù e su...rotflrotflrotfl
-
Quote:
KURTZ
no si flasha usando la KI4 da quello che ho letto in giro ... cmq sia io per il momento attendo un pò e rimango alla KH3 ...
si io ho usato la KI4
ma poi volevo flashare il KI3
ho fatto con la no wipe ed è tutto perfetto
domani uso il jig, ora non posso perchè l'ho dimenticato in ufficio
-
Bug noti???
-
Speravo di durare piu di una settimana senza flashare niente, dopo il ritorno del telefono dall'assistenza, ma invece mi incuriosite con questo nuovo aggiornamento rotflrotflrotflrotflrotfl