CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 72 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 716
Discussione:

Gingerbread 2.3.5 - XXKI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!
    Sul mio GS2 ho attualmente montato la ROM Gingerbread 2.3.4 KH3 Stock installata via odin e, successivamente, ho fatto root e CWM

Vorrei passare alla 2.3.5 ma, come sempre accade, non capisco quale versione prendere

Posto che una 2.3.5 Stock mi andrebbe benissimo vi chiedo cortesemente qualche suggerimento e cioè:

A) Quale rom devo scaricare (ovviamente in ITA)?
    B) Si può, una volta installa, operare il root e il CWM?
    C) Si elimina il triangolo giallo con il JIG?

Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Allora:
    Se vuoi l'advanced power menu + CRT Mod + Batteria stock con Percentuale Flasha questo file da recovery

Se vuoi l'advanced power menu + CRT Mod + Batteria stock senza Percentuale Flasha questo file da recovery

Se non dovessi volere il CRT Mod, dopo aver flashato uno dei due file di cui sopra, lascia riavviare il telefono e quindi rientra in recovery e flasha questo file
    Volendoli flashare anche io devo solo usare ODIN mettendo uno dei tre file .zip in PDA (io ho scaricato il primo)?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983 Visualizza il messaggio
    Volendoli flashare anche io devo solo usare ODIN mettendo uno dei tre file .zip in PDA (io ho scaricato il primo)?
    si flashano da Recovery CWM....attenzione a non bricckare

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Sul mio GS2 ho attualmente montato la ROM Gingerbread 2.3.4 KH3 Stock installata via odin e, successivamente, ho fatto root e CWM

Vorrei passare alla 2.3.5 ma, come sempre accade, non capisco quale versione prendere

Posto che una 2.3.5 Stock mi andrebbe benissimo vi chiedo cortesemente qualche suggerimento e cioè:

A) Quale rom devo scaricare (ovviamente in ITA)?
    B) Si può, una volta installa, operare il root e il CWM?
    C) Si elimina il triangolo giallo con il JIG?

Grazie!
    A) Questa come full wipe o questa come no wipe, io consiglio sempre quella full wipe

B) Flashando questo dopo l'installazione della rom, avrai root e recovery

C) Se flashi una di quelle dove trovi scritto "Vecchio bootloader" (come quelle che ti ho linkato) il jig funziona

Per il flash segui questa guida e ricorda che la full wipe cancella tutto, quindi fai un bel backup
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    si flashano da Recovery CWM....attenzione a non bricckare
    Se dici così mi fai preoccupare !! A parte gli scherzi...o flasho da recovery o da Odin!
    Essendo un file .zip mi sa che devo metterlo nella memoria e flashare il file da recovery giusto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Siete sempre i migliori........non ho parole!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Se dici così mi fai preoccupare !! A parte gli scherzi...o flasho da recovery o da Odin!
    Essendo un file .zip mi sa che devo metterlo nella memoria e flashare il file da recovery giusto?
    da Recovery CWM...i file zip sempre ...mai con Odin

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH e vai di roulette russa allora

Ragazzi la recovery è una cosa....odin è un'altra, leggete le guide e studiate un po' android (solo l'abc) prima di lanciarvi in operazioni potenzialmente letali per il vostro SGS2
    Ultima modifica di csrurt; 28-09-11 alle 15:33
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano L'avatar di dottorslump

Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. vorrei avere un ulteriore chiarimento riguardo questa rom. Seguendo i consigli di Andromeda ( che ringrazio ancora ) ho installato la 2.3.5 ovviamente con il vecchio bootloader e tutto funziona. Ma oggi, non ricordo dove, ho letto qui sul forum di un utente che elencava i passaggi per l'installazione della rom e uno mi ha lasciato perplesso perchè nel post 1 non è elencato. Più o meno riportava tutta la procedura elencata, ma ad un certo punto parlava di " inserire il CSC ITV " per far si che sia italiano ( scusate se sono poco chiaro ma sono agli inizi con il Galaxy ) Io ho questo I9100OXAKI3 e usando la combinazione *#272*IMEI# ma senza poi eseguirla, ho visto che effettivamente esiste una versione ITV. Quindi la mia domanda è questa: debbo eseguire questa operazione ( previo Titanium Backup ) o non è necessaria?? il mio operatore è TRE. Grazie a tutti e scusatemi se non sono stato "tecnico" nel porre la domanda..
    Ultima modifica di dottorslump; 28-09-11 alle 16:39

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorslump Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. vorrei avere un ulteriore chiarimento riguardo questa rom. Seguendo i consigli di Andromeda ( che ringrazio ancora ) ho installato la 2.3.5 ovviamente con il vecchio bootloader e tutto funziona. Ma oggi, non ricordo dove, ho letto qui sul forum di un utente che elencava i passaggi per l'installazione della rom e uno mi ha lasciato perplesso perchènel post 1 non è elencato. Più o meno riportava tutta la procedura elencata, ma ad un certo punto parlava di " inserire il CSC ITV " per far si che sia italiano ( scusate se sono poco chiaro ma sono agli inizi con il Galaxy ) Io ho questo I9100OXAKI3 e usando la combinazione *#272*IMEI# ma senza poi eseguirla, ho visto che effettivamente esiste una versione ITV. Quindi la mia domanda è questa: debbo eseguire questa operazione ( previo Titanium Backup ) o non è necessaria?? il mio operatore è TRE. Grazie a tutti e scusatemi se non sono stato "tecnico" nel porre la domanda..
    ho letto anche io di quel post.. ma nessuno ne ha mai parlato prima d'ora quindi presumo che non sia una cosa fondamentale..
    in ogni caso aspettiamo un esperto x un ulteriore conferma..

ma sinceramente se il mio smartphone ha firmware ita, france, german ecc me ne frega ben poco l'importante che le scritte siano in italiano..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Pagina 38 di 72 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio