CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Problema persiste dopo Deep Clean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Problema persiste dopo Deep Clean

    Salve androidiani, sono possessore di Galaxy S2 da luglio, poche settimane dopo l'acquisto ho installato la custom Rom di Leomar75, senza mai riportare nessun tipo di problema o bug.
    Ho riscontrato uno strano problema da pochi giorni a questa parte, ossia il cellulare, senza dare alcun segno di rallentamento o altro, inizia a riscaldare ed andare leggermente a scatti (si nota pochissimo) a quel punto, supponendo di avere la batteria a 60% riavviando il cellulare mi resta al 10% e mi dice di collegare il caricatore... Guardando i grafici della batteria si può notare che in quegli attimi in cui avviene tuto ciò la linea cade in verticale verso il basso.. Ho provato come mi è stato consigliato a fare il deep clean.. dopodichè ho ri flashato la stessa rom e lo stesso kernel di prima.. E dopo poche ore il problema si è ripresentato.. Ho inoltre notato che dopo la caduta in picchiata della batteria inizia a "ricaricarsi" da sola cioè la percentuale di carica ricomincia a salire pian piano... Non sò più che fare.. potrebbe essere un probema di batteria? Di hardware? Provo a flashare un altra rom?

    Grazie per le riposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Salve androidiani, sono possessore di Galaxy S2 da luglio, poche settimane dopo l'acquisto ho installato la custom Rom di Leomar75, senza mai riportare nessun tipo di problema o bug.
    Ho riscontrato uno strano problema da pochi giorni a questa parte, ossia il cellulare, senza dare alcun segno di rallentamento o altro, inizia a riscaldare ed andare leggermente a scatti (si nota pochissimo) a quel punto, supponendo di avere la batteria a 60% riavviando il cellulare mi resta al 10% e mi dice di collegare il caricatore... Guardando i grafici della batteria si può notare che in quegli attimi in cui avviene tuto ciò la linea cade in verticale verso il basso.. Ho provato come mi è stato consigliato a fare il deep clean.. dopodichè ho ri flashato la stessa rom e lo stesso kernel di prima.. E dopo poche ore il problema si è ripresentato.. Ho inoltre notato che dopo la caduta in picchiata della batteria inizia a "ricaricarsi" da sola cioè la percentuale di carica ricomincia a salire pian piano... Non sò più che fare.. potrebbe essere un probema di batteria? Di hardware? Provo a flashare un altra rom?

    Grazie per le riposte
    prova a mettere una rom originale...se succede lo stesso ce l'hai già pronto per l'assitenza e garanzia

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho inoltre riscontrato durante il blocco dello schermo, (stile tv) che appaiono dei quadratini bianchi e neri :o

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Ho inoltre riscontrato durante il blocco dello schermo, (stile tv) che appaiono dei quadratini bianchi e neri :o
    rifai il deep clean e prova l'ultima rom ufficiale KG1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

    Theblackhearts (26-09-11)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Provo... Ma sono scettico..

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Provo... Ma sono scettico..
    a tenerlo così non ha senso...fai questa prova che poi è anche la procedura che
    comunque dovresti fare prima di portarlo in assistenza se non vuoi perdere la garanzia

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    a tenerlo così non ha senso...fai questa prova che poi è anche la procedura che
    comunque dovresti fare prima di portarlo in assistenza se non vuoi perdere la garanzia
    ...dimenticavo...se era brand...rimetti l'ultima rom brand ufficiale

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    E la pila o l hardware.. È successo già altre volte.. Col deep non risolvi è 1 problema hardware


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che appare dopo 4 mesi?

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts
    Che appare dopo 4 mesi?

    Non ti so dire.. Ma é uno dei problemi che più mi preoccupano.. Anzi è l unico.. Mentre gli altri problemi si vedono subito questo appare dopo qualche mese..




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy