a quel punto puoi provare un Deep clean con Pit e ripartition usando la KH3
Theblackhearts (26-09-11)
E se si trattasse di battery drain? Potrei provare a calibrare la batteria..
Theblackhearts (26-09-11)
Originariamente inviato da Theblackhearts
A rigor di logica il deep di suo fa una mezza calibrazione .. Certo prova a farla ma non credo risolverai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Non è che l'animazione CRT sia buggata e gli dia questo problema??
dopo 4 mesi mi pare più un problema software, magari di qualche app che ha dei problemi...
Se il problema è nella ROM che si è buggata con un deep clean non si risolve, bisogna rifare tutti i wipe e i vari flash della rom originale e della custom!
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
il mio consiglio ora come ora rimane il seguente
armati di pazienza
togli la batteria x circa 1 ora (anche +)
fai un nuovo deep clean e flasha una rom ufficiale o ufficiosa (non usa cucinata)
fai il root e una calibrazione della pila con battery calibration ossia:
porta al 100% la carica del terminale e avvia il programma (tenendolo sempre attivo)
fai scaricare il terminale fino a spegnerlo x esaurimento pila
di nuovo riportalo al 100% (ma questa volta non avviare la ricalibrazione) e farlo scaricare del tutto
ancora una volta portalo al 100% ma da ora in avanti cerca di metterlo sottocarica solo quando sta tra il 13% e il 19%..
e vedi se risolvi
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Theblackhearts (27-09-11)
Fai i test con firmware stock .Non sarebbe comunque la 1 volta che una batteria dia problemi sopratutto se e stata esposta ad alte temperature ed anche dopo mesi .A mio avviso e l'imputato n1..
Originariamente inviato da Theblackhearts
Anche a me è capitata una cosa simile. Ho fatto il deepclean messo la stock e rimesso la cucina. Io ho risolto così. Poi ognuno ha una sua storia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ringrazio sentitamente tutti per le utili risposte. Ora faccio i vari tentativi. Nel frattempo stamattina (con carica al 100%) ho eseguito il wipe della batteria e successiva calibrazione.. Per ora la situazione sembra stabile, dovesse ripresentarsi il problema proverò i metodi che mi avete consigliato.
E questo cosa comporta? Cosa dovrei mettere nel pit?